Wednesday 29 February 2012

Lucidatura dell'acciaio inossidabile

Vuoi tornare il lustro che il vostro utensile appena acquistato in acciaio inox avuto? Beh, molti credono che l'acciaio inossidabile non macchia. Fondamentalmente, l'acciaio inossidabile è più resistente rispetto ad altri tipi di acciai, ma non a prova di macchia. Anche se noto per essere resistente alla ruggine e alla corrosione, dopo aver costantemente a contatto con lo sporco e l'acqua, questi sono a rischio di ottenere macchiato e arrugginite. In particolare gli elementi che entrano in contatto con la fonte di calore per una durata prolungata, sono più inclini ad ottenere colpite. A volte, anche se la superficie non è sporco, ci sono impronte sulla superficie, portando via il suo splendore. Per riavere il lustro e un look pulito che l'acciaio inossidabile ha, non è un compito difficile. Ecco alcuni modi di lucidatura dell'acciaio inossidabile che si può optare per. Ottenere ulteriori informazioni sui tipi di acciaio inossidabile.
Modi di lucidatura dell'acciaio inossidabile
Bicarbonato di sodio; Avrete bisogno di ½ tazza di bicarbonato di sodio e 2 cucchiaini di detersivo liquido per stoviglie lavaggio. Prendete queste in una ciotola e mescolate bene per formare una pasta spessa. È possibile aggiungere acqua se necessario per fare la pasta. Per la lucidatura di elettrodomestici in acciaio inossidabile applicare questa pasta con una spugna su tutta la superficie. Lasciare per 5 minuti e iniziare strofinando la superficie con una spugna. È anche possibile utilizzare uno spazzolino da denti con setole morbide, per sfregamento. Prima prova lo spazzolino sulla base per verificare se si tratta di formare qualsiasi segni di graffi sulla superficie. Dopo il lavaggio, lavare la macchina con acqua tiepida. Ora strofinare con un panno morbido e strofinare con un panno morbido e asciutto. Finitura lucida elettrodomestici in acciaio inossidabile da olio di oliva o olio di bambino.
Olio di limone; orologio in acciaio inox lucidatura non è un compito difficile, ma bisogna fare attenzione. In primo luogo, strofinare con un panno morbido e pulito e asciutto. Questo eliminerà tutta la polvere e lo sporco. Ora prendete l'olio di limone su un panno morbido che non lascino residui e con attenzione applicarlo su tutta la superficie. Ricordate, solo piccole quantità di questo è sufficiente. Dopo 5 minuti inizia strofinando la superficie con lo stesso panno che non lascino residui. Strofinare accuratamente per qualche tempo. Questo non solo acciaio inox lucido e dargli un lucido, nuovo look, ma anche proteggere la superficie da quelle impronte digitali che rapidamente decollare la brillantezza. Questo è anche uno dei più puliti migliori naturale in acciaio inox. Oltre a olio di limone, è possibile utilizzare anche altri oli naturali come l'olio d'oliva in modo analogo per la lucidatura di acciaio inossidabile. dello specchio è ciò che si può dare gli oggetti e apparecchi con questi oli.
Aceto; Ecco il modo migliore per lucidare lavello in acciaio inox, elettrodomestici o qualsiasi altro fatto di questo metallo. Tutto ciò che serve per la lucidatura e pulizia lavello in acciaio inox è aceto bianco o aceto di sidro di mele. aceto Applicare su tutta la superficie lavello della cucina con un panno. Puoi anche aceto spray utilizzando uno spray. Ora prendete un panno pulito per la lucidatura e iniziare a strofinare bene la superficie con movimenti circolari. Meglio utilizzare un panno. Per saperne di più sul fatto in casa pulita inossidabile.
Commerciale polacco e pulizia; formula speciale pulitori in acciaio inox e lucidi disponibili in commercio possono essere utilizzati. Applicare utilizzando un panno morbido e seguire le indicazioni d'uso di cui sul prodotto. È inoltre possibile utilizzare un pulitore di vetro commerciale che è noto per funzionare al meglio per la lucidatura dell'acciaio inossidabile. Questi sono i migliori per la rimozione di macchie e di sbarazzarsi di ruggine.
Per saperne di più su: e pulizia dell'acciaio inossidabile pertinenze; ​​pulizia dell'acciaio inossidabile Mobili; acciaio inossidabile Vantaggi stoviglie e pulizia Suggerimenti: questi sono alcuni modi di pulizia e lucidatura acciaio inox. Prova questi su quei pezzi mancanti brillare e dare loro un nuovo look in pochi minuti.

No comments:

Post a Comment