Sunday 12 February 2012

Home Pedicure: Come fare una pedicure a casa

La bellezza non è più limitata ad affrontare in questo secolo. Hai bisogno di guardare pulito, liscio e splendido dalla testa ai piedi. Ci sono diversi tipi di trattamenti estetici per le diverse parti del corpo. Facciale è fatto per mantenere la pelle del viso in buono stato durante la manicure è necessario per prendersi cura delle tue mani e le unghie. Allo stesso modo, pedicure è significato per la cura dei piedi. È possibile ottenere pedicure fatto da un salone di bellezza. However, visite regolari può fare un buco in tasca. Pertanto, il modo migliore è fare pedicure a casa. Come fare una pedicure a casa? Bene, continuate a leggere per ottenere la migliore risposta a come fare il pedicure a casa.
Come ottenere la pedicure perfetta per la casa?; Per farsi un pedicure a casa, hai bisogno di alcuni materiali. Sono un secchio pieno d'acqua, shampoo, acqua di rose, una pietra pomice, uno scrubber steel, dispositivo di rimozione della cuticola, cutter unghie, filer chiodo, 10 palline di cotone, uno scrub piedi, per unghie vernice, qualche goccia di olio essenziale, uno asciugamano e crema idratante piedi. Per avviare la procedura effettiva di pedicure a casa, riempire il secchio con acqua tiepida. Controllare se la temperatura dell'acqua è sopportabile. Aggiungere una cucchiaiata di shampoo, acqua di rose, e un paio di gocce di olio essenziale a vostra scelta. Mescolare tutti gli ingredienti per formare schiuma.
The primo passo per come fare la pedicure home è in ammollo le gambe fino a ankle in esso per circa 15 minuti. Il calore dall'acqua aprirà i pori sulla pelle e rendere il processo di pulizia. Estrarre uno dei vostri piedi. Prendete la pietra pomice e strofinare la pelle morbida del piede con esso. Farlo molto delicatamente anche un po 'di durezza possono graffiare la pelle. Sfregare la pelle dura, che è presente sul lato inferiore dei piedi, con l'impianto di lavaggio in acciaio. Scrubbing in questa maniera rimuovere le cellule morte della pelle.
Per il prossimo passo su come fare pedicure a casa, prendere una piccola quantità della macchia piede, con sale marino e albicocca, se possibile, e strofinare sul piede. Strofinare la macchia in piccoli movimenti circolari con le dita. Farlo per circa 3-4 minuti. Now, prendere la fresa unghie e tagliare le unghie overgrown. Scoop la sporcizia presente al angolo interno delle unghie dei piedi. Utilizzare il Sverniciatore chiodo per rimuovere la vernice per unghie, nel caso in cui si indossa. Controllare che la vernice del chiodo è stato rimosso da ogni fessura della tua unghia del piede.
Utilizzare il filer chiodo per portare il chiodo della punta in forma. Eseguire tutte le operazioni di sull'altro piede. Si può fare ciascuno e ogni passo separatamente su entrambi i piedi uno per uno. Al termine, lavare entrambi i piedi con semplice acqua calda. Asciugare i piedi con l'asciugamano. Applicare una crema idratante di alta qualità quando la pelle è ancora umida. Indossare calze per i prossimi 2-3 ore. Questo consentirà di evitare la fuoriuscita di umidità dai piedi in atmosfera. The risultato di tutti questi passi sarà niente di meno che feet più liscia, più morbida e più sano guardare. Essi potranno anche ridurre al minimo i problemi unghia del piede. Usare la pietra pomice per i piedi almeno una volta in 15 giorni. Troppo grande utilità può portare a secchezza dei piedi.
Questo è tutto su come eseguire pedicure a casa. Seguire tutte le istruzioni su come fare una pedicure a casa in questo articolo per ottenere i piedi cercando morbida, liscia e semplicemente fantastico.

No comments:

Post a Comment