Wednesday 22 February 2012

Graduation Party Games

Quindi, avete finalmente laureato e per celebrare l'occasione con i vostri amici e parenti che avete programmato una festa di laurea. Solitamente tutte le feste di laurea sono gli stessi, con la gente invio di inviti parte loro cari, e cadere in il giorno parte di congratularmi con lei, mangiare la torta e lasciare un regalo di laurea per voi, prima di dire arrivederci e partenza. Se volete rendere la vostra festa di laurea un po 'diversa da questa regolare run-of affare-the-mill, allora vi consiglio di includere alcune interessanti giochi festa di laurea in esso.
Graduation Party Game Idee
Partners Danza Gioca a questo gioco per arrivare tutti alla pista da ballo. Inizia la musica e hanno una coppia venite a ballare sulla pista da ballo. Dopo pochi minuti, fermare la musica e chiedere alla coppia di scegliere il proprio partner nuovo ballo dalle altre persone che sono presenti alla festa. Una volta che lo fanno, ancora una volta la musica. Continua il gioco finché non avrete ogni ospite sulla pista da ballo. Questo è uno dei giochi di diploma di scuola superiore del partito, che servirà come rompere il ghiaccio eccellente. Per saperne di più sui giochi di divertimento al coperto.
Ice Cream Mangiamorte; Se siete alla ricerca di alcuni giochi divertenti laurea di partito, allora questo fa al caso tuo. Per giocare a questo, dare a ciascuno dei partecipanti una piccola tazza di gelato da mangiare. Il problema è che i partecipanti devono mangiare tutto il gelato nella coppa con le loro bocche, senza utilizzare le mani o le dita. Quello che è in grado di finire il suo gelato il più veloce è il vincitore e viene dato un premio.
Self Portraits; Per giocare a questo gioco creato un angolo dove carte, matite colorate, sono posti matite, penne e fogli di carta normale. Ciascuno degli ospiti deve fare i loro propria immagine e decorare il modo in cui vogliono. Essi devono scrivere i loro nomi di sotto delle loro foto e una volta fatto, le immagini sono attaccato a una tavola. Fare clic su una foto di questo forum e distribuire copie di esso tra gli ospiti dopo la festa. Inoltre, alla fine della festa, lascia gli ospiti portano le proprie immagini con loro in modo che abbiano qualcosa da ricordare a se stessi di questo evento. giochi festa di laurea come queste aiutano a creare sempre un ricordo indelebile e, quindi, sono un must per essere inclusi.
Gioco di memoria; Questo gioco è il più facile da giocare in quanto non richiede materiali di consumo, basta una buona memoria! Inizia a giocare a questo gioco dicendo qualcosa del genere, mi piace andare alle feste e portare sempre con sé una bottiglia di vino insieme. La persona seduta accanto deve ripetere la stessa frase e aggiungere qualcosa di suo. Egli dovrebbe dire qualcosa di simile, mi piace andare a feste e portare sempre con sé una bottiglia di vino e un mazzo di fiori lungo. Ti piace questo tutti devono prestare attenzione a ciò che gli altri hanno da dire e ripetere che quando il loro turno. Per saperne di più sui giochi festa divertente.
Passare la Apple; Team giochi festa di laurea sono sempre un successo come coinvolgere e impegnare ogni persona presente al party. Per giocare passare la mela, dividere gli ospiti in due squadre e chiedere loro di formare due cerchi. Successivamente, consegnare una mela a ciascuna di queste squadre. Quando si dice iniziare, la persona che ha la mela è per posizionarlo tra il mento e il collo. Ha poi passare su questa mela alla persona in piedi accanto a lui nel cerchio senza usare le mani. La persona che anche il prossimo non può usare le mani e deve prendere la mela da lui con il mento e il collo solo. Questa mela modo è passati da un partecipante ad un altro fino a raggiungere la persona che aveva prima. La squadra che finisce per primo è il vincitore. Di più su idee festa di laurea.
Per saperne di più su:; High School Graduation Idee del partito; Menu Idee per una festa di laurea, laurea Inviti formulazione; Se i giochi di partito la graduazione, come quelle citate qui sono svolte nel modo giusto, sarà sicuramente fare i vostri ospiti hanno il tempo di la loro vita alla tua festa. Quindi, aggiungere la vita e divertimento alla tua festa e creare ricordi eterna, inserendo ad esempio i giochi interessante e avvincente nella vostra festa di laurea.

No comments:

Post a Comment