Friday 24 February 2012

Sostituzione della visiera di sole

I raggi del sole vincolante creare ostacolo durante la guida. Improvvisi lampi di raggi di sole quasi accecante hanno effetto sui driver. Per evitare questo, alette parasole sono attaccati con le lastre di vetro e posizionato in modo tale da bloccare i raggi del sole. Non corretto posizionamento di alette parasole e la loro inefficienza a guardia raggi del sole sono una delle cause più frequenti di incidenti stradali. A volte, sono soggetti ad usura e devono essere immediatamente sostituiti senza inutili ritardi. sostituzione visiera Sun è semplice e può essere fatto a casa. Quindi, passare attraverso il contenuto seguente per ottenere una buona idea su questo processo. Leggi di riparazione auto.
Auto dom sostituzione visiera
Per sostituire un parasole, è necessario rimuovere prima. sostituzione visiera Sun può essere effettuata manualmente a casa con l'ausilio di strumenti semplici, come subacquei vite. Segui la procedura generale. ; Prima di iniziare la sostituzione, è necessario individuare staffa di fissaggio della visiera's. Ci sono viti in dotazione con la visiera per tenerlo in posizione. ; Ora prendete un driver di vite a testa piatta e delicatamente togliere la vite. Nel fare questo, assicurarsi che la plastica della visiera non è strappata. ; Svitando Partire dalla base della visiera usando un cacciavite a croce. Conservare le viti in posizione di sicurezza, in modo che non si perde. ; Una volta che le viti vengono allentate, togliere la visiera dalla base del headliner. Dare una leggera trazione per rimuovere la visiera. ; Mettere la visiera nuovo nella stessa posizione, insieme con le viti. ; Posizionare le viti nella stessa posizione in cui è stato rimosso. Inizia con la vite nella direzione opposta e stringere la vite con l'aiuto di cacciavite.; La procedura generale per la sostituzione di aletta parasole dell'auto è spiegato in dettaglio in precedenza. Tuttavia, è necessario tenere presente quanto segue. Per sostituire il parasole dell'auto, dovete selezionare il modello giusto per la vostra auto. Ad esempio, visiera parasole Ford differisce da Honda e viceversa. Andare per una visiera di buona qualità in grado di fornire la massima protezione per gli occhi durante la guida. Sostitutivi Sun Visor, Carbone, 72-86 Jeep CJ, Rugged Ridge sostituzione alette parasole, ecc sono alcuni dei visiere buona qualità dom. Questi sono durevoli e hanno barre di fissaggio in metallo che forniscono un buon supporto. È inoltre possibile acquistare una visiera sostitutivi Sun corrispondenza con l'interno della vostra auto. Se diventa strappato dopo un uso prolungato, basta seguire questi passaggi visiera sostitutivi Sun di cui sopra. Ti potrebbe piacere anche a leggere la rimozione del braccio su tergicristallo.
Auto dom sostituzione visiera
Tende da sole per le auto non solo per proteggere gli occhi del conducente, ma anche a mantenere fresco l'interno del veicolo in giornate di sole. Alette parasole per auto può essere fatta a mano e personalizzati. If parasole dell'automobile è danneggiato, basta essere innovativi per creare un diverso modello di parasole. È inoltre possibile ottenere nei negozi ricambi auto e sostituire da soli. Per fare un ombrellone, avete bisogno di un cartone di carta, vernice e coltello. Tagliare il cartone in forma adeguata e coprire con della carta. Incollarlo o nastro la carta. Ora tagliare una tacca sulla parte superiore largo come lo specchietto retrovisore. Tuck l'ombrellone o al parasole sotto lo specchio. Se i bordi convessi, solo per tagliare la dimensione esatta. È possibile dipingere l'ombrellone con i colori della vostra scelta.
Per saperne di più su:; auto di sostituzione batterie; Brake Line Replacement; Wiper Arm sostituzione; sostituzione visiera Sun è facile e semplice. Evitare estremo riflessi, basta essere un po 'di pazienza per rimuoverlo a casa e sostituirlo con precisione.

No comments:

Post a Comment