Friday 17 February 2012

FHI Vs CHI

Le persone con i capelli ricci e ingestibile può letteralmente mettere nulla in gioco per ottenere che il voluttuoso e più dritto criniera. Provando vari prodotti per la cura dei capelli è uno di loro. Quando si tratta di scegliere il prodotto migliore stiratura, la competizione si fa più dura, con molti marchi così vantarsi della loro grandezza. Due dei capelli così popolare raddrizzare marchi di prodotto sono FHI e CHI. I consumatori trovano molto difficile quando si tratta di selezionare i migliori tra FHI vs CHI. Entrambe le aziende sono ben noti, con buona reputazione e le relazioni ottimo prodotto, così che cosa è che rende un prodotto per essere superiore rispetto agli altri? Andiamo a scoprirlo. Ma prima di questo, veniamo a sapere che cosa sono esattamente FHI e CHI.
Che cosa è FHI?; Il primo, è una marca di prodotti per la cura dei capelli. FHI CALORE, Inc. è un brand di vari prodotti di cura di capelli come il curling ferri da stiro, phon, spazzole ionico, rasoi calore, prodotti chimici raddrizzatura e soprattutto i ferri tormalina piatto. I ferri FHI appartamento sono realizzati utilizzando una tecnologia speciale tormalina, che è idratante per capelli e anche meno nocivi, secondo i produttori. I prodotti di cura dei capelli FHI sono adatti ad ogni tipo di capelli e quindi sono molto popolari, secondo le opinioni di ferro piatto FHI. Approssimativo dei prezzi al dettaglio dei prodotti FHI CALORE varia da 100 USD a 400 USD, che è il motivo per cui è un riconosciuto marchio di hair styling che compete con le varie marche di elettrodomestici capelli. L'ingresso di FHI all'orizzonte sulla cura dei capelli, si è portato avanti il ​​dibattito senza fine di FHI vs CHI.
Che cosa è CHI?; Il raddrizzatore dei capelli CHI ferri da stiro appartiene al Farouk Systems Group, che è una marca di prodotti di bellezza e prodotti di cura dei capelli come shampoo, balsami, asciugacapelli, rasoi calore, ferri da stiro e altri prodotti come creme governare smalto per le unghie e della mano. La ragione principale dietro i ferri CHI piana di essere tanto popolare, è che sono leggere e prendere calore meno tempo su. La quantità di capelli che danno è causato da particelle riscaldata di ferri da stiro è piuttosto limitata con piastre per capelli il Chi e ferri da stiro. Come FHI, i prodotti CHI raddrizzamento sono adatti anche per tutti i tipi di capelli. Tuttavia, i prodotti per i capelli CHI sono uno dei capelli stiratura dei costi elevati, che è la ragione per cui essi sono meno preferito dai consumatori. Questo è uno dei punti vincenti di FHI, quando si tratta di selezionare i migliori tra FHI vs la cura dei capelli CHI.
FHI Vs CHI: Flat Iron; Ad essere sinceri, sia FHI e ferro da stiro CHI appartamento sono relativamente simili. Entrambe offrono la stessa larghezza relativamente piatto e anche riscaldare relativamente veloce. Sono inoltre rimangono alla stessa temperatura per tutto il compito di stiratura con ferro da stiro. Il ferro FHI appartamento è dotato di 1, 1 ¼ e 1 ¾ dischi pollici, mentre la Chi viene con pollici 7, 1 e 2 dischi. Entrambi questi prodotti vengono anche con una garanzia anno. Allora, qual è la differenza e perché è il dibattito sulle vs FHI CHI? Beh, molte persone opinare che il ferro CHI piatto è migliore del FHI, dal momento che gli dà una presa forte e viene fornito con un cavo lungo swing di ferro. Entrambe queste cose fanno CHI, una possibilità più conveniente. CHI consuma anche meno energia elettrica e porta piatti in ceramica che trattengono l'umidità dei capelli. Tuttavia, questo fatto non governare il FHI fuori concorso, perché la FHI contiene piastre di tormalina, che producono circa 20 volte più ioni di ceramica, che sono necessari per mantenere l'umidità dei capelli!
FHI Vs CHI: asciugacapelli, simili a ferri piatti, FHI e asciugacapelli CHI sono realizzati con una tecnologia simile e, di conseguenza, entrambi sono ugualmente migliori per prodotti per lo styling dei capelli. Quindi, a mio parere, se vuoi la comodità prezzo + qualità + alta, allora si può optare per asciugacapelli CHI e se si vuole qualità + prezzo di meno allora si può optare per FHI. E 'tutto a voi! Per vostra comodità, vi sto dando i tipi di asciugacapelli di entrambi i marchi. Che più? Scegli il migliore che fa appello a voi! CHI TURBO 1541 Low EMF asciugacapelli, costo - USD 189; FHI Heat Nano Peso Pro 1800 Dryer, Cost - USD 162; CHI PRO campi elettromagnetici a bassa 1.505 asciugacapelli, costo - USD 152; CHI Turbo asciugacapelli, costo - 139 dollari; FHI Nano Salon Pro 1900 asciugacapelli, costo - 160 USD; Farouk CHI Pro asciugacapelli, costo - USD 104.
Il dibattito sulla superiorità tra FHI vs CHI è lì da un lungo periodo di tempo e sorprendentemente, tutte le osservazioni e opinioni, non si sono spostati a vicenda superiorità di un bit. Quindi, non entrare in uno qualsiasi dei dibattiti e scegliere quello che si sente, è il migliore!

1 comment: