Saturday 11 February 2012

Il matrimonio di studio e Gene Cheating

Uomini che ereditano una variante di un gene il quale può essere condannato per avere problemi di impegno e possono barare nelle relazioni. Ogni singola cosa che una persona è in grado di è influenzata da due fattori, che sono la 'natura' e 'coltivare'.
Nature colpisce la nostra scelte da parte dei 'geni' ci conferisce, e il modo siamo nutriti decide il percorso che abbiamo scelto. recente ricerca ha rivelato uno legame tra un gene presente in alcuni uomini e barare in relazioni. Matrimonio e studio del gene imbrogli erano collegati attraverso la ricerca condotta da Hasse Walum, uno scienziato di ricerca presso il Karolinska Institute in Svezia.
Mr. Walum studiato 550 coppie di gemelli per sondare in particolare un gene che controlla la regolazione di un ormone chiamato Vasopressina, conosciuto per influenzare l'incollaggio nelle relazioni. E 'stato osservato che gli uomini che avevano una particolare variante del gene (allele 334), ha alte probabilità di rapporti malsani, ed erano più inclini a seri problemi coniugali.
Quasi un terzo degli uomini, che aveva due copie di questa variante genetica erano andati in crisi i rapporti seri nel recente passato uno. Questo numero è il doppio di persone che non avevano quella variante genetica! However, il ricercatore avverte che non vi è modo questo fatto può essere usato per predire il comportamento negli uomini. Si prevede di studiare l'effetto di questo gene sulle donne in particolare, in futuro.
Tuttavia, il doppiaggio questa variante genetica come il 'gene della fedeltà' o 'gene barare' possibile prendere le cose troppo in là. C'è un altro fattore di, come persone crescono, che influisce su ciò che la loro personalità e le caratteristiche di rivelarsi.
Anche se lo studio del matrimonio e il gene barare può puntare verso un certo modello genetico, le cose che ci fanno scegliere la fedeltà oltre infedeltà o viceversa, sono più che solo gli ormoni. Il nostro cervello molto sviluppato, in grado di agire più alto pensiero può resistere alla tentazione. In breve, la nostra capacità di ragionamento, coltivata con il modo in cui sono stati nutriti e cresciuti, possono dominare gli ormoni!
studi di matrimonio in vari istituti in tutto il mondo stanno studiando gli effetti psicologici, così come i fattori biologici che influenzano la stabilità nel matrimonio. I fattori che decidono se un matrimonio funziona o no, sono troppi e troppo complessi per arrivare a qualsiasi grado di potenza prevedibile.
Ancora il matrimonio e studio del gene connection barare non può essere ignorato come un fatto di ricerca. However, gli ormoni possono essere sostituiti in quanto vi è qualcosa che si chiama motivazione, la discrezione e la 'prudenza' che non è del tutto dettata dai nostri ormoni!

No comments:

Post a Comment