Tuesday 21 February 2012

RIP tatuaggi sul polso

Per cominciare, personalmente ho due tatuaggi disegnato sul mio corpo, uno sul braccio destro, e l'altro alla mia sinistra, e mi piacerebbe dire che uno di loro ha un significato profondo per spiegare perché ho fatto. Un episodio molto inusuale avvenuto nella mia vita, dove ho avuto alcun indizio su quello che stavo facendo e non sapevo come affrontare la situazione in quel momento. Tuttavia, la mia fede in 'Lord Shiva' mi ha aiutato raschiare attraverso di essa, e quasi mi ha salvato la vita. Quando ho incontrato i miei amici, e trasportato la storia a loro, davvero trovato ad essere molto affascinante e interessante, ed era il mio 22esimo compleanno, mi regalò loro una lettera di nomina di un artista del tatuaggio che era pronto con il ritratto del ' Lord Shiva ', che è ora permanentemente inchiostrato sul mio braccio destro, ed è molto particolare anche, non solo per l'incidente che mi ha salvato la vita, ma anche perché è il mio regalo di compleanno il 22 che mi ha dato alcune persone davvero speciali nella mia la vita.
Quali sono i tatuaggi sul polso RIP?
Indossando un tatuaggio sul corpo è una delle cose più belle da fare, e soprattutto se un tatuaggio ha una storia o un fatto nascosto dietro la sua esistenza, allora è considerato uno molto speciale. RIP tatuaggi sono anche noti come Rest In Peace tatuaggi, tatuaggi o significativi. Questo perché, come i tatuaggi sono inchiostrate sul corpo di una persona in memoria di una persona speciale o un problema di speciale che ha avuto luogo nella vita di qualcuno, e detiene una molto profonda e un significato importante. RIP tatuaggi sul polso sono considerati tatuaggi molto potente in quanto sono molto facilmente visibile, e anche dolori molto mentre ottiene il tatuaggio fatto. Questi tatuaggi sono fatti in memoria delle persone che sono passate, e sono stati molto speciale a colui che ottiene il tatuaggio fatto. La persona in cerca di un tatuaggio in questo stile penserà a lungo e duramente sulla persona hanno perso, e allora prova a venire con alcuni disegni del tatuaggio al polso o un ritratto a rappresentarlo.
Tipi di tatuaggio sul polso RIP
Nome Tatuaggi: Nome tatuaggi sul polso sono le più elementari tatuaggi polso RIP si può indossare, e questo perché il polso non è una parte del corpo dove enormi disegni possono essere fatti. E 'sempre bene essere allegata emotivamente con la memoria di qualcuno, e il tatuaggio il nome della persona che era una persona speciale è un modo molto singolare per tenersi in contatto con i suoi ricordi. Tattoo è sempre davanti agli occhi, e le persone speciali possono sempre essere ricordato in questo modo.
Data Tatuaggi: Questi tatuaggi sono diventati molto comuni tra gli americani, soprattutto dopo l'attacco 9 / 11 terrorista che ha portato via le vite di molte persone innocenti negli Stati Uniti. Al fine di ricordare tutte le persone speciali amato, tatuaggi data sono diventate la fonte. Una data gioca un ruolo molto importante nella vita di una persona. La gente ha un sacco di occasioni speciali e giorni che non avrebbero mai voluto dimenticare, e ricordare per tutta la loro vita, quindi un tatuaggio data è il modo migliore per andare su di esso.
Religione Tatuaggi: Questi tatuaggi riflettono la natura spirituale di una persona. Questo include ritratto di un dio o un simbolo particolare, che promuove una particolare religione. croce di Cristo è uno dei migliori esempi di tatuaggi religiosi, Il ritratto Buddha è un tatuaggio molto comune tra gli asiatici religioso.
Tatuaggi Ritratto: Questi tatuaggi sono molto dolorose e hanno un sacco di creatività coinvolti. Fare un ritratto di qualcuno sulla pelle non è una cosa facile da fare. Un sacco di professionalità è coinvolta in esso, e la persona per cui essa viene fatto deve avere la certezza su come dovrebbe andare a cercare, come l'obiettivo principale dietro il tatuaggio dovrebbe essere raggiunto. Polso non è un posto dove un sacco di dettagli si può fare, per cui diventa molto importante per l'artista di essere creativi.
Basic RIP Tatuaggi: Questa è la più comune popolo del tatuaggio RIP usura. Rest In Peace RIP è ciò che rappresenta, e questa è l'unica cosa tatuato sul polso, a volte. Tuttavia, alcuni lo preferiscono con una croce, mentre alcuni, come con un angelo.
Tutti coloro che stanno ancora valutando di fare tatuaggi sul polso RIP, vorrei consiglio loro di andare per un tatuaggio al polso che ha un significato bene o ha qualche rilevanza per una persona speciale nella loro vita. Non è sempre a proposito di come il tatuaggio sembra, è più di ciò che significa il tatuaggio, e la ragione dietro di esso deve essere sempre chiaro.

No comments:

Post a Comment