Thursday 23 February 2012

Problemi di impegno in donne

Ricordate come Carrie Bradshaw spezza letteralmente in una eruzione cutanea quando prova che abito da sposa? Se tu fossi stato uno spettatore regolare di Sex and the City, allora sapresti cosa stavo parlando. Spostati ragazzi, la paura di impegno non è una caratteristica prevalentemente maschile più! temi di impegno in donne hanno iniziato a bussare alle porte rapporto pure. Si tratta di un fenomeno relativamente nuovo? O chi può dire che prima non c'era? Qualunque sia la situazione, fobia impegno delle donne è sicuramente facendo sentire la loro presenza, e come! Attraverso questo articolo, proviamo a indicare quali alcuni dei motivi sono che portano a problemi impegno di donne e di come risolverli.
Paura di impegnarsi nelle donne - Ragioni
temi di impegno in donne (o uomini) non sono sviluppate durante la notte. Ci sono diversi fattori che conducono alla paura di un impegno di donne e molti di questi sono di natura psicologica. Diverse esperienze che una persona ha i suoi primi anni e in crescita hanno un profondo impatto sulla sua psiche e di determinare i suoi comportamenti. Cercherò di spiegare ulteriormente attraverso questi punti.
Fattori Infanzia; One infanzia ha un grande impatto su modello di comportamento di una persona. Se una ragazza ha visto un cattivo matrimonio molto da vicino - come i suoi genitori o nonni e stato testimone di uno rapporti violenti come sentito le amare parole dette e probabilmente anche una certa violenza, poi il matrimonio potrebbe associare o rapporti di così grave. Se lei cresce con questo processo di pensiero, lei potrebbe essere segnati a vita e non essere mai in grado di impegnarsi a qualcuno per la paura di cose andare a male.
Abbandono; Se uno dei due genitori ha abbandonato il bambino e che la perdita ha portato a lei i problemi di abbandono in via di sviluppo, nella prima infanzia, si potrebbe tradurre verso la sua giovinezza come bene e lei sarà diffidare di genitori single. Allo stesso modo, se ha avuto problemi di relazione nei primi anni datazione e una ricaduta altrettanto male da esso, lei è difficile impegnarsi a nessuno. Questo accade perché teme che lei possa essere abbandonata e sarà necessario passare attraverso la sofferenza ed il dolore ancora una volta.
Emancipazione; Nei giorni precedenti quando le donne non ha funzionato e ha dovuto dipendere uomini per una famiglia e altri obblighi sociali, erano probabilmente nemmeno avuto la possibilità di avere problemi di impegno o non se ne rese conto. Come i tempi cambiati e le donne hanno cominciato a ottenere emancipate, non hanno più bisogno di uomini per il supporto finanziario. Potevano prendere le proprie decisioni e dettare i propri termini di vita. Questa indipendenza potrebbe essere la ragione di alcune donne a sviluppare tematiche di impegno. Essere in una relazione potrebbe essere eguagliato a perdere la propria indipendenza e che sicuramente non vogliono rinunciare a vivere nei loro termini.
I segni di problemi di impegno in donne
Qui ci sono alcuni segni di paura impegno che si può cercare di conoscere l'impegno sui problemi delle donne. ; Una donna che è un impegno fobico, dove sono considerati rapporti di solito essere anche un impegno fobico di altre cose nella sua vita. Quindi attenzione a quei segni con attenzione. ; Se lei sostiene di piani al ultimo minuto significa che lei ha paura di commettere e che la pressione di essere responsabile, dove le persone sono dipendente da lei è molto per lei. ; Se lei cambia una carriera che molto spesso, come letteralmente da una settimana all'altra, allora c'è un'alta probabilità che possa essere un impegno fobico. , Hanno una serie di rapporti molto corti. Questi ragazzi non sono veramente grande per loro in primo luogo, e questo è esattamente ciò che le donne vogliono fare - Non commettere. ; Avere aspettative ridicolo da una persona è un altro fattore che può chiave a voi in una donna che ha problemi di impegno. Se l'elenco di 'Must have' è troppo lungo e complicato, c'è una possibilità che non è mai soddisfatta potrebbe ottenere. ; Queste donne non parlano mai del futuro, perché significa che l'impegno. Potrebbero arrabbiarsi quando gli obiettivi futuri e il come si parla. ; Anche evitare di parlare dei loro sentimenti. A loro non piace uscire allo scoperto e ammettere i loro sentimenti, perché poi essi saranno vulnerabili a farsi male. , Sembrano avere due lati della personalità nelle relazioni. Potrebbero essere molto attento e premuroso un giorno e molto distanti l'altro. : Si sceglie il lavoro e gli amici oltre i vostri rapporti tutto il giorno. ; Phobia Trattamento di impegno in donne
Sfortunatamente, questa non è una malattia che può essere curata durante la notte. Essa richiede la donna per l'introspezione e desideri modificare, in primo luogo. Se sei in una relazione con una donna che ha paura di impegno allora si dovrà parlare con lei su di esso. Forse non ha capito che ha un problema. Una volta che si dirle questo, non aspettatevi che subito lei non sarà più un fobico. Poteva ancora tenersi stretto il suo fobia. Per questo si dovrà convincerla che non si lascia, che sarai con lei. Non entrare in cercando di essere tutti eroi se non si ha intenzione di restare su. Questo potrebbe peggiorare le cose. Quando hai convinta di questo, proporre la prospettiva di parlare con un consulente. Che non si traducono direttamente in lei con una malattia mentale, assicuratevi di dirglielo. Significa solo che un esperto di quel campo sarà in grado di arrivare alla radice dei problemi e guida il suo meglio a superarli. Dalla tua parte, tutto quello che puoi fare è convincere i suoi che sei lì per lei, se lei non vuole cambiare e cercare aiuto, non importa quello che fai non aiuta.
temi di impegno nelle donne potrebbe essere un fenomeno relativamente nuovo, ma le ripercussioni di questa (sentito in un rapporto) sono gli stessi che sarebbero se fosse un uomo impegno fobico. Quindi, uomo o donna, un impegno è un impegno fobica fobiche e un brutto segno per qualsiasi rapporto.

No comments:

Post a Comment