Monday 6 February 2012

Incontro rompighiaccio

Quando le persone si riuniscono in grandi gruppi per la prima volta, l'adozione di alcuni interruttori riunione di ghiaccio può aiutarli ad ottenere abituato con l'altro. rompighiaccio Meeting fanno comodo a qualche riunione formale per il lavoro e altre attività, e possono essere molto efficaci se sono trattate con pari entusiasmo da tutti. La gente che ospita l'evento dovrebbe prendere misure volte ad assicurare che ognuno abbia introdotto l'uno all'altro, e non è presente alcun imbarazzo. Per saperne di più sulle attività di rompighiaccio.
Ci sono molti modi in cui gli interruttori riunione ghiaccio per adulti possono essere incorporati, ed essi dipendono principalmente dalla natura del raduno. incontri informali richiedono poco sforzo come le persone possono mescolarsi liberamente, ma leggermente incontri formali richiedono un approccio completamente diverso. Si possono fare le persone giocare a qualche gioco Ice Breaker riunione o coinvolgerli in alcune altre idee incontro rompighiaccio.
Incontro Domande Ice Breaker
Un'altra alternativa per rompighiaccio incontro è quello di coinvolgere le persone in conversazioni che ruotano intorno a un sacco di domande. Questo permette alle persone di divulgare informazioni su di loro, e infine aiuta a costruire livelli di comfort. Ecco alcune domande campione riunione rompere il ghiaccio. , Chi è il tuo eroe e modello? , Qual è la cosa più strana che hai fatto / mangiato / visto? ; Se la tua vita è stato tratto un film, quale genere sarebbe? ; Se potessi essere un personaggio dei cartoni animati, chi sarebbe? ; Se potessi visitare qualsiasi luogo nel mondo dove andresti? , Che cosa è l'unica cosa che è sicuramente desidera fare nella tua vita? ; Se potessi essere qualcuno oltre a te, chi sarebbe? , Quali sono i tuoi hobby preferiti? , Qual è, secondo te, il lavoro migliore per voi? ; Come ti descriveresti in una sola frase? ; Le domande rompighiaccio che si utilizza dipenderà molto dalla situazione in cui vi trovate, e l'età e la connessione che si ha con l'altra persona. Ovviamente non si può chiedere qualcosa capo di tua moglie come 'animale che vorrebbe essere', quindi è necessario scegliere con saggezza.
Meeting Attività Ice Breaker
Coinvolgere le persone presenti in alcuni rompighiaccio riunione esercizi è probabilmente il modo migliore per andare, come questo dà a tutti la possibilità di interagire con l'altro. Ecco alcuni comunemente impiegati interruttori riunione di ghiaccio per i grandi gruppi che saranno utili per voi.
Targhette: questi può essere fatto uso di in molti modi diversi. È possibile scrivere ogni nome delle persone a un tag e lasciarli in una scatola, e chiedere alla gente di scegliere uno sulla loro strada all'interno. Devono trovare la persona il cui nome hanno disegnato e poi notare alcune cose interessanti su di loro, che dovranno rivelare in seguito. Ci sono molte varianti diverse per l'utilizzo di targhette come incontro rompighiaccio. Qui ci sono più alcuni giochi rompighiaccio partito.
Brainstorming: Dividere le persone in gruppi di 4-6 persone e dare ad ogni gruppo un argomento. Essi devono fare una lista di possibili risposte a tale argomento, e la squadra con il più grande elenco di cui 2 vittorie minuti. Questo renderà le persone a comunicare più velocemente, e sarà molto divertente. Questo è un gioco particolarmente adatto per feste di compleanno per bambini. Per saperne di più sul rompighiaccio per i bambini.
Realtà e finzione: mettere ogni persona scrivere 3 cose interessanti su se stessi, ma uno di questi dovrebbe essere una bugia. Ora ogni persona che leggerà la loro lista e tutti intorno cercheranno di decidere quale delle tre cose è una bugia. Questo aiuta le persone ad imparare di più su ogni altro. Per saperne di più su navi rompighiaccio per le riunioni.
Verità e Dare: Questo è un gioco classico che quasi tutti sanno, ed è molto efficace come un interruttore riunione ghiaccio pure. Ogni persona riceve un turno di scegliere uno 'verità' o 'osare'. Se se la prendono verità verrà chiesto una domanda, e dovranno rispondere sinceramente, non importa quanto possa essere imbarazzante. Se se la prendono coraggio, si sarà dato un compito whacky da fare, che essi devono svolgere, non importa quale.
Comunanza: Dividere tutti in gruppi di 3-5 persone, e chiedere a ciascun gruppo di venire con 10 cose che sono comuni a ciascun membro del gruppo. Il primo gruppo a completare l'elenco vincerà. Questo aiuterà tutti in un gruppo di imparare molte cose sulla vicenda.
Vedere anche il seguente:; Ice Breaker Idee; Partito Ice Breakers; Ice Breakers per piccoli gruppi; navi rompighiaccio Alunni della scuola; rompighiaccio incontri dovrebbero essere divertenti, e tutti dovrebbero essere altrettanto entusiasti da loro per i migliori effetti. Non si deve forzare qualcuno a giocare obbligatoriamente. L'idea è di rendere tutti comodi in giro a vicenda, ed aiutarli ad ottenere abituati ad ogni presenza altri.

No comments:

Post a Comment