Friday 24 February 2012

Come Hair Flat Iron

Un ferro da stiro è la risposta, se si stanno lottando per rendere i capelli ricci e crespi di seta liscia. ferri da stiro può aiutarlo ad ottenere quei riccioli diritto e liscio, e anche un look elegante. Tuttavia, l'uso inappropriato di ferro dei capelli può danneggiare seriamente i capelli. Qui sta l'importanza di saper capelli ferro piatto da solo, senza causare alcun danno. Sono dati sotto alcuni importanti suggerimenti per i capelli in ferro piatto, che può aiutare a evitare il danno associato con l'uso di questo tipo di piastre per capelli.
Come ferro dei capelli piatti senza danneggiarlo?
La chiave per evitare di danneggiare i capelli durante l'utilizzo di ferro piatto è proprio la cura dei capelli. cura dei capelli appropriato prima e dopo l'utilizzo ferro da stiro può significativamente ridurre i danni associati stiratura. Le istruzioni di base per la stiratura con ferri piatti sono i seguenti:; Prima di raddrizzare i capelli con ferro da stiro, lavare bene con uno shampoo idratante di buona qualità. Dopo lo shampoo, applicare un buon condizionatore per fornire umidità necessaria ai vostri capelli. ; Lasciare i capelli per asciugare completamente. Non usare mai un ferro da stiro sui capelli bagnati. Se possibile, evitare di asciugatura i capelli. ; È possibile applicare un balsamo lenitivo raddrizzare o o siero per i capelli, se si vuole ridurre il carico di lavoro del vostro ferro da stiro. ; Per proteggere i capelli dal calore del ferro dei capelli, spray per il calore uso protectant. Tali spray in grado di ricoprire i vostri capelli e la condizione, in modo che il calore del ferro da stiro non può causare molti danni. Adesso, pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per rimuovere grovigli. Pettine completamente e il più delicatamente possibile. ; Il modo migliore per capelli ferro piatto è di parte i capelli in più sezioni gestibili. ; Di lavoro sulle piccole sezioni di capelli ogni volta può aiutare a ottenere i capelli perfettamente lisci e dritti. Se si prende una sezione spessa di capelli ogni volta, allora si finisce con il surriscaldamento dello strato esterno, al fine di ottenere in modo uniforme capelli lisci. Questo a sua volta, può danneggiare lo strato esterno dei capelli. ; Prima di utilizzare il ferro da stiro, non dimenticate di provare le regolazioni di temperatura, al fine di ottenere la temperatura più bassa che può raddrizzare i capelli in modo efficace. Solitamente folti capelli ricci grossolani e richiederebbe una quantità di calore rispetto ai capelli normali e fini. ; Prendere una piccola sezione di capelli, tenerlo dritto con una mano, e bloccare il ferro piano più vicino alla radice dei capelli. Poi abbassare la lunghezza dei capelli senza intoppi. ; Tirando giù il ferro, non si fermano a metà. Se necessario, utilizzare il ferro per la seconda volta per raddrizzare la sezione completamente. , Seguendo la stessa procedura, raddrizzare le altre sezioni dei vostri capelli. Una volta che hai finito con tutte le sezioni, utilizzare un pettine a denti stretti per lisciare i capelli. ; È possibile applicare un siero lucido aggiungere che lucentezza ai capelli raddrizzati. Sarebbe inoltre contribuire a mantenere i capelli lisci per un periodo di tempo più lungo. , Quante volte per i capelli in ferro piatto?
Dopo saper capelli ferro piatto, è necessario domandarsi con quale frequenza si può raddrizzare i capelli in questo modo. Come già menzionato, il calore generato dai ferri da stiro può senza dubbio dare setosa capelli lisci, ma causa un po 'di danneggiare i capelli pure. Pertanto, è molto importante per ridurre la frequenza di utilizzo ferro da stiro sui vostri capelli. Se i vostri capelli è normale e fine, quindi raddrizzare una volta alla settimana sarà sufficiente. Ma, se le trecce sono spessi e ricci, allora si potrebbe considerare l'utilizzo di ogni due o tre giorni, ossia due volte la settimana. Cercare sempre di diminuire il numero di volte che si utilizza ferro piatto in una settimana.
Insieme a diminuire la frequenza di utilizzo ferro da stiro, dovete prendere un sacco di cura dei capelli per ridurre al minimo i danni che queste piastre per capelli può causare. Infatti, con l'uso eccessivo di ferri da stiro, ci si può aspettare problemi come, capelli fragili e secchi, come pure le doppie punte. Per proteggere i capelli dai danni, utilizzare ferri da stiro con parsimonia. Non andate a buon mercato per i ferri piatti. Invece, investire in un ferro di buona qualità con piatti in ceramica. Cercate di usare la più bassa temperatura, che può efficacemente raddrizzare i capelli. Infine, usare le maschere di condizionamento profondo per nutrire i capelli e proteggerlo da eventuali danni che possono essere causati mediante l'applicazione di calore. Spero che questo articolo su 'come i capelli di ferro piatto' fornito utili consigli sull'uso corretto di questo stirare i capelli.

No comments:

Post a Comment