Thursday 16 February 2012

Trucchi per addormentarsi

Il nostro corpo ha bisogno di sette-otto ore di sonno ogni giorno per ringiovanire se stessa. Se per qualsiasi motivo, questa volta si riduce a pelo, ci sentiamo molto esausto e non sono in grado di portare avanti con le nostre attività quotidiane, con lo stesso tipo di efficienza e di vigilanza che normalmente facciamo. Una delle ragioni principali dietro la gente non dormire a sufficienza è che se si stendono a dormire sul tempo quotidiano, prendono un po 'di tempo ad addormentarsi. Essi gettare nei loro letti, leggere un libro, guardare le loro partner, che è profondamente addormentato, ma essi stessi non riescono a dormire presto. Se sei una di queste persone, allora lasciate che vi dica che ci sono alcuni trucchi facile addormentarsi più veloce, che molti di noi seguono, e funzionano davvero. Ecco alcuni di quelli più efficaci, specialmente selezionati per voi. Per saperne di più sulla importanza del sonno nella vita umana.
I trucchi per addormentarsi
Confortevole Ambiente fisico; Per ottenere un buon sonno la prima cosa che si dovrebbe fare è rendere il vostro ambiente fisico calma e rilassante. Fare in modo che la stanza si dorme in è pulito, il letto è abbastanza grande per accogliere lei e il materasso è comodo. Se per caso arriva luce all'interno della stanza, poi si può disturbare il sonno e, in modo da mettere tende scure e pesanti alle finestre, per bloccare fuori. E 'importante avere la giusta temperatura, cioè né troppo caldo né troppo freddo nella stanza, per ottenere un buon sonno.
Dormire di routine, anche se con i nostri programmi di lavoro occupata e impegni familiari, può sembrare difficile all'inizio, ma se si è in grado di formare un letto fisso di routine, vale a dire dormire la notte e svegliarsi la mattina, al tempo stesso quotidiano, il corpo si abitua alla routine e, quindi, sarete in grado di dormire più veloce.
Tecniche di rilassamento; Uno dei migliori trucchi per addormentarsi è quello di seguire determinate tecniche di rilassamento di tutti i giorni, che riduce lo stress mentale e ti fa sentire tranquillo, quindi, preparando il tuo corpo per un sonno migliore. Che cosa si può fare è che circa due ore prima di andare a dormire, fare un bel bagno rilassante acqua calda. Aggiungete un po 'oli aromatici come il rosmarino e camomilla al vostro bagno per renderlo ancora più rilassante. Dopo il bagno, fare degli esercizi di respirazione profonda meditazione o per circa quindici minuti. E, infine, quindici minuti prima di dormire, un bicchiere di latte caldo. Per saperne di più sulle migliori sonniferi naturali.
Dieta: Un altro dei consigli utili per addormentarsi è quello di apportare alcune modifiche nella vostra dieta. Prendete una cena molto leggera, preferibilmente solo minestre e insalate, come un pasto pesante può interferire con un sonno profondo. Inoltre, eliminare la caffeina e alcool completamente dalla vostra dieta come sono conosciuti per tenere la gente sveglia per lunghe ore.
Bedtime Story; Anche se può sembrare divertente, ma uno dei trucchi più efficaci mentale di addormentarsi è quello di raccontare se stessi una storia prima di coricarsi. Funziona ancora meglio se si fanno su la tua storia e svilupparla, mentre giaceva sul letto. E 'sicuro di indurre il sonno in voi in pochi minuti.
Per saperne di più su:; Tecniche di addormentarsi; Come Fall Asleep Fast; Modi di addormentarsi; Spero che questi trucchi per addormentarsi aiutarti a farla finita con i tuoi problemi di sonno durante la notte e garantire un sonno della buona notte. Oltre a queste, alcune delle altre cose che potete fare per un sonno migliore sono, evitando i sonnellini durante il giorno, lasciando andare via tutte le vostre preoccupazioni, lavorando duro durante il giorno e mentalmente affermare se stessi di tutti i giorni che ti meriti e otterrete una buona notte il sonno.

No comments:

Post a Comment