Wednesday 22 February 2012

Rose Malattie

Padre celeste ha creato il risorto per noi., Rappresenta la bellezza.; Suoi petali rappresenta le sensazioni dolci che abbiamo per l'altro.; Le sue foglie rappresentano le braccia tese, amare e dare.; Le sue radici crescono lungo e profondo, guadagnando forza in ogni lunghezza e profondità.; Do questa rosa a te, perché tu sei speciale per me.; - Schepis Katy
Migliaia di appassionati hanno giurato il loro amore per il loro amato con esso, centinaia di poeti hanno scritto poesie su di esso, ed hanno confrontato bellezza con esso. Rose, la regina di tutti i fiori, simbolo di speranza, gioia e amore, il simbolo di ammirazione, di coraggio, il rispetto, l'innocenza, è amato da tutti (beh, tranne per chi è allergico ad esso). È stato usato per adornare i nostri giardini e le case per parecchi anni, e in crescita le rose può essere un hobby interessante. Rosewater è stato ed è ancora usato da molti per scopi estetici. Ma a volte mentre tende a le tue rose, si notano alcune macchie nere su di essi, o alcuni di muffa come roba sulle foglie. Chiedendomi che cosa sono? Beh, sono alcuni rosa malattie che, se non curato subito, può uccidere il vostro impianto. Probabilmente si sta grattando la testa pensando che 'Rose malattie, ciò che è Rose malattie?' Mai sentito parlare. Quindi cosa fare ora? Beh, non preoccuparti. Per saperne di più lontano, dove quello che sono i diversi tipi di rose malattie, i loro sintomi, ei modi per curarle, è stata discussa.
Rose Malattie
Se vi piace il profumo di una rosa, è necessario accettare le spine di cui è portatrice; - Isaac Hayes
Quanto è vero. Proprio come una rosa può adorare il vostro giardino, riempirlo con la sua fragranza, allo stesso modo, si può anche soffrire di malattie. Dovete curare le rose per ottenere i migliori risultati. Rose malattie possono essere fungine, batteriche o virali. Per rendere più facile per voi, le malattie sono state classificate di conseguenza.
Malattie fungine; Il comune prima rosa malattia è punto nero, che, come suggerisce il nome, ha macchie nere sulla superficie superiore delle foglie. Comparsa di questi punti neri è un sintomo di rosa malattia. A causa di questa malattia fungina, le foglie cadere dalla pianta in una fase precoce. Tutto l'inverno, queste macchie sopravvivere sul fusto e le foglie infette. Venite a primavera, la malattia si diffonde al altre foglie nuove della pianta, come le spore di questa malattia è schizzato da l'acqua piovana.
Un'altra forma di rosa malattia è la ruggine. E 'un altro tipo di malattia fungina, ei suoi sintomi sono piccoli, bolle di colore arancione, che compaiono sulla parte inferiore delle foglie. Se il livello della malattia è bassa, allora non hanno molto di cui preoccuparsi. Proprio come le macchie nere, sopravvive l'inverno e si diffonde alle nuove foglie durante la pioggia di primavera. La primavera e l'estate sono le stagioni favorevoli per la malattia della ruggine.
Il terzo tipo di malattia infettare rose è l'oidio, che è anche un fungo e sembra che una polvere di colore bianco o grigio. Non esiste un percorso specifico per esso si verifichi. Essa provoca la foglia di distorcere e drop off. A differenza delle altre due malattie, muffa sopravvive sulle papille vivono foglia, e non sulle foglie morte o in decomposizione. Le spore vengono soffiate da pianta a pianta, e di nuovo, a differenza dei punti neri e la ruggine, non hanno bisogno di acqua per prosperare. Quindi sono più attivi nella stagione estiva.
Se i boccioli tua rosa pianta non si aprono, o inizia a decadere, allora questo è un sintomo di botrite gemme e ramoscello peronospora. Questo potrebbe verificarsi se si annaffiare le piante troppo tardi o forse a causa di una stagione delle piogge estese.
Un altro tipo di malattia fungina è la malattia cranker. I sintomi di questa malattia sono macchie rosse, marrone o nero, che sono infossati e appaiono su e giù per le canne. Questa malattia di solito si verifica durante la metà primavera. Appaiono crepe nei punti, che sono alla fine abbastanza grandi da circondare la canna e li uccidono. Purtroppo, non vi è alcun controllo chimici come per questo tipo di malattia. Il miglior modo per eliminarli è quello di sbarazzarsi dello stelo infetti.
Malattie batteriche; Se notate qualche ruvido come la crescita tumorale in prossimità del suolo o sulle radici del vostro impianto, allora questo è un sintomo di fiele corona, che è una malattia batterica che si diffonde da una pianta all'altra attraverso le ferite. Essi possono infettare non solo la rosa pianta, ma di qualsiasi altra pianta che è stata piantata nel terreno stesso.
Viral Diseases; mosaico comincia ad apparire sul tuo foglie. Le vene sulle foglie ingiallite inizio. Questi sono i sintomi di una malattia virale che si diffonde attraverso l'innesto.
Cause e trattamenti di Rose Malattie
Alcune cause principali per la rosa malattie potrebbe essere dovuto alla potatura corretta, che può lasciare un mozzicone a lungo sopra il nodo. Un monsone esteso o di annaffiare la pianta alla fine della giornata porta anche a Rose malattie. Se alcune piante che sono piantate vicino alla tua rosa piante sono state infettate dal fiele corona, poi ci sono alte probabilità della rosa pianta subire la stessa sorte, come è già stato detto in precedenza si diffonde fiele che corona attraverso le ferite. Un clima fresco umido è anche responsabile per la crescita del fungo sulla rosa pianta.; Quindi quali sono le precauzioni o cure che bisogna seguire per proteggere la rosa pianta? Beh, per sapere che, proprio continua a leggere.
Ci sono diversi trattamenti per le malattie varie piante di rose. Essi possono essere trattamenti chimici o culturale. Prima di tutto parlare di terapie per le tre malattie più comuni; macchie nere, e Oidio e ruggine. Il primo può essere trattato da distruggere le foglie infette, e la potatura la pianta per la corretta circolazione dell'aria. Se si vuole usare prodotti chimici, quindi utilizzare i prodotti che consistono in clorotalonil.
For muffa, muffa varietà di pianta resistente e di nuovo togliere le foglie infette e canne. È inoltre possibile utilizzare lo zolfo o funginex se si desidera rimuovere la malattia chimicamente. Per la ruggine, è possibile rimuovere allo stesso modo si rimuove la muffa.
Ora passiamo a trattare gli altri tipi di rosa malattie come cranker. Per questo, è necessario rimuovere e distruggere le canne infetti, potare le canne con un coltello affilato appena sopra il nodo. Inoltre, non evitare di ferirsi le canne. Se questi controlli culturali sono seguiti, quindi non hai bisogno di prodotti chimici per eliminare la malattia. For botrite bocciolo e peronospora ramoscello, rimuovere la parte infetta, e per la corona di fiele, rimuovere immediatamente la pianta infetta dal vostro giardino, altrimenti ucciderà il resto delle piante.
Cura da prendere prima di impianto della Rosa Plant
Prima di piantare la rosa pianta, dovete tenere a mente alcune cose in modo che queste malattie non si verificano, come 'prevenire è meglio che curare'. rose piante che non sono sensibili a queste malattie. Lasciate che il vostro respirare le piante. Piantarli abbastanza lontano da loro e da altre piante e strutture. Acqua tua rosa piante bene. Hanno bisogno di molta acqua, soprattutto durante l'estate. Ma attenzione di mantenere la superficie superiore delle foglie secche, come le spore macchie nere possono essere trasmesse ad altre foglie nel modo di cui sopra. Acqua prima parte della giornata in modo che le foglie sono abbastanza tempo per asciugarsi prima di notte. Non fertilizzare le vostre piante più pensando che li renderà sani. Più il concime, più foglie nuovo verrà, che sarà la casa dei tre principali malattie. Potatura rose aiuta a prevenire le piante dalla sofferenza delle tre malattie più comuni. Rimuovere eventuali parti morte delle piante, come il bocciolo morti o staminali. Anche tenere il letto di fiori puliti da foglie cadute, rosa canina, ecc Prima di usare qualsiasi tipo di sostanze chimiche sulla vostre piante, fare attenzione a leggere attentamente le istruzioni. Queste sono tutte le indicazioni importanti in rosa la cura delle piante, che si deve seguire per mantenere la rosa impianti sicuri e sani.
Così ora si sa circa le varie rose malattie che interessano il vostro prezioso piante di rose. Ma sapete anche il modo per proteggerli e salvarli. Buon giardinaggio!

No comments:

Post a Comment