Tuesday 21 February 2012

Attività di gruppo per Team Building

Chiedete a qualsiasi docente, team leader, il capo, predicatore o di qualsiasi leader e vi diranno quanto sia importante per costruire una squadra che gel e uno con l'altro e lavora verso un obiettivo di coesione per realizzarlo. La maggior parte degli errori che si verificano, la maggior parte delle offerte che si perdono, la maggior parte delle delusioni visto alla fine della giornata sono guidato non a causa della mancanza di talento individuale, ma a causa della mancanza di lavoro di squadra. Noi, come esseri umani sono interdipendenti e legati l'uno all'altro. Così, per toccare il successo, abbiamo bisogno di lavorare insieme, mano nella mano, trasportando quelli lasciati dietro di noi e guardando la foto più grande. Incorporando alcune attività di gruppo per team building nel proprio curriculum o una lezione, si può contribuire a facilitare formazioni legame tra i membri del team, i delegati, parishers, studenti, ecc saperne di più sulle tecniche di team building.
Attività di gruppo per Team Building
Ecco alcune semplici attività di rompighiaccio per la costruzione di squadra che può essere utilizzato per avviare amicizie e legami all'interno del gruppo.
Balloon Frenzy
Numero di partecipanti: Qualsiasi
Materiale necessario, 2-3 palloni per partecipante, un cronometro, lettore musicale, cucchiaio di acciaio e lamiera.
Gioco; Questa attività rompere il ghiaccio sarà sicuramente ottenere il gruppo chiacchierando e ridendo, alla fine di esso. Prendi tutti i partecipanti di stare in un cerchio. Dare ad ogni persona un palloncino e lasciare il resto dei palloni per terra accanto al cerchio formato umano. Metti su alcuni musica e chiedere ai partecipanti di iniziare di delimitazione del pallone senza farlo cadere a terra. Ogni 5 secondi aggiungere un pallone nel cerchio, dando più palloni per i membri di rimbalzo. Questo significa che oltre a rimbalzare il pallone proprio, i partecipanti devono rimbalzare palloni della squadra pure. Per ogni pallone caduto vi è una sanzione, che sarà annunciato molto forte da battere il piatto al cucchiaio. Questo creerà maggiore tensione in aria! Il gioco permette di 6 sanzioni, dopo il quale il cronometro deve essere fermato e il tempo è da registrare. Poi, se il tempo lo permette, il gruppo può giocare lo stesso gioco, questa volta cercando di rompere il limite di tempo precedente. Per saperne di più sui giochi all'aperto di team building.
Caccia al Tesoro; Questo è uno degli esercizi di costruzione di quei team che mette alla prova veramente la maggior parte degli aspetti del lavoro di squadra. E 'un gioco divertente, ma può ottenere frustrante se la squadra non funziona insieme.
Numero di partecipanti: Qualsiasi
Materiali richiesti; Un sacchetto di plastica, un pezzo di carta bianca, una penna e pochi oggetti assortiti come i giocattoli, bottiglie, sacchetti, ecc
La preparazione preliminare; Questo gioco deve essere giocato in un posto dove si può avere accesso al modo di gioco prima che i partecipanti provengono. Inoltre, non dovrebbe essere un campo di erba o prato aperto, perché avete bisogno di un sacco di fessure e spazi per nascondere le cose. Una volta che questo problema è risolto, andare avanti con la raccolta di articoli di piccole dimensioni (preferibilmente oggetti indesiderati). Lista questi articoli su un pezzo di carta. Quindi, se avete nascosto 30 articoli, ora diviso i 30 elementi in gruppi di 3. Si può anche leggere di più sulle attività di team building per il lavoro.
Lista ciascun gruppo come A, B e C. Ciò significa che ogni gruppo ha un diverso insieme di oggetti sotto di essi. Ora nascondere questi oggetti dietro i cespugli, sotto le foglie secche e molti altri luoghi. Il tuo lavoro non finisce qui. Ora sedersi e annotare i nomi dei 5 elementi che si trovano comunemente sui persone come anelli, lacci delle scarpe, clip di capelli, collana e cellulare. L'elenco sopra di elementi per il gruppo A, B e C erano diverse, aggiungere questi lista comune di 5 articoli a loro. Pertanto, l'elenco definitivo contiene 15 oggetti in totale. La tua preparazione prima finisce qui! Ridurre o aumentare il numero di elementi a seconda del numero di partecipanti.
Gioco; Ordina i partecipanti in tre gruppi: A, B e C. Si può dare loro raffreddare i nomi se volete. Poi chiedere loro di stare in fila e tenere le mani a formare una catena umana. Una mano del primo membro e l'ultimo della catena umana sarà gratuito. Lascia il primo membro l'elenco che abbiamo preparato in precedenza e l'ultimo membro un sacchetto di plastica. Il gioco è quello di andare in giro per il campus intero (limiti luogo se il luogo è grande) e di caccia per gli oggetti nascosti. La regola è che nessun gruppo è in un dato momento ha permesso di rompere la catena umana, non anche quando trovano un elemento.
Qualsiasi interruzione li porterà alla squalifica. L'idea è di correre in una catena e quando trovano un elemento il primo membro della catena ha bisogno di vita la voce con la sua mano libera e metterlo nel sacchetto di plastica l'ultimo membro della catena. In questo modo essi hanno per raccogliere tutti gli elementi. A proposito del merletto anello, ecc i membri del team bisogno di capire come ottenere lo stesso i loro membri della squadra senza rompere la catena. Hanno due mani libere, quindi la sua fino alla loro creatività! Il team di raccogliere tutte le voci di primo e raggiunge il punto di partenza è il vincitore.
Per saperne di più su:; attività di Team Building per i bambini, giochi al coperto per il Team Building, Fun attività di Team Building: questi erano solo due semplici, ma le attività di gruppo divertente ed efficace per il team building. Ci sono decine di giochi di questo tipo di team building che è possibile utilizzare come strumenti per avviare la scintilla di amicizia e spirito di squadra nel gruppo che si sta lavorando. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment