Saturday 25 February 2012

All Wheel Drive Veicoli

L'inverno minuti scende nel Nord America, i conducenti tendono a diventare nervosi. Questo perché pioggia e neve rendono le strade scivolose un pasticcio. Durante il viaggio è sempre bene avere una presa migliore sulla strada per un viaggio sicuro. Questo è il motivo che spinge le persone a prendere in considerazione tutti i veicoli a trazione integrale. Questi tutti i veicoli a trazione integrale non solo si salva dalle enormi bollette di auto-riparazione, ma anche contribuire a proteggere voi e la vita dei vostri cari. Si può anche leggere le vetture a trazione posteriore di maggiori conoscenze automotive.
Quali sono tutti veicoli a trazione integrale
Tutte le auto a trazione integrale sono i veicoli con un sistema a 4 ruote motrici. Questo aiuta le ruote di ruotare in modo indipendente e dando il potere di ruote che ne hanno più bisogno. Non si può solo guidare sicuri in condizioni normali, ma anche quando gli elementi della natura sono di cattivo umore. All Wheel Drive (AWD) sono praticamente sicuri e contribuire a ridurre il numero degli incidenti stradali.
All Wheel Drive Auto List
Se anche voi siete impazienti di investire in veicoli con guida a tutte le ruote, i seguenti trazione integrale vetture lista li aiuterà a conoscere meglio le tue opzioni.
2007 Toyota Land Cruiser, questo è un SUV di grandi dimensioni che è uno dei SUV più costoso modello da Toyota. Questo è grande tutto il veicolo trazione integrale e potrebbe risultare leggermente più piccola della Toyota Sequoia.
Audi Q5: questo è raffinatezza al suo apice. La vettura Audi è un grande tutte le auto a trazione con un motore 3.2 litri V6 e 270 cavalli di potenza. Dispone di 6 velocità di trasmissione automatica e ti aiuterà a raggiungere la destinazione in modo sicuro, qualunque cosa accada.
Mitsubishi Lancer Evolution; Il vincitore del Canada 'Best New Technology', è uno dei grandi tutte le vetture a trazione sportive. Ha un motore turbo 291 cavalli che ti terrà sotto controllo le ruote.
BMW 328i xDrive Sport Wagon, questo è uno sport tutto ruota guidare automobili in grado di fornire funzionalità e stile. Si tratta di un 3,0 litro motore a 6 cilindri in linea che ha la capacità di darvi una buona aderenza su neve e la pioggia.
Ford Flex; di furgoni disco su tutte le ruote, questo è un veicolo per le masse. Ford Flex offre un motore 3,5 litri V6 con 262 cavalli di potenza. Questa vettura Ford ha una perfetta trasmissione automatica a 6 marce e un'opzione per due turbo EcoBoost V6 con 355 cavalli di potenza.
Subaru Outback, questo è il mio preferito, di furgoni immergersi in tutte le ruote, in quanto non è né troppo piccolo né troppo grande. Ha una reputazione di fare un disco banale in un giro emozionante. Ha un molto efficiente quattro ruote motrici che offre grande presa sulla neve.
Volvo V50 T5 AWD; Questa è una macchina significa che può affrontare qualsiasi tipo di tempo selvaggio. Volvo viene fornito con un litro 2.5 5 cilindri e 227 cavalli di potenza. È anche possibile scegliere il cambio manuale a 6 velocità. Questa è una delle performance oriented tutti i veicoli a trazione integrale che vi porterà a destinazione in modo sicuro.
Mercedes-Benz GLK350 4Matic, questo è uno tutte le auto a trazione che assume la mia più selvaggia immaginazione. L'auto è dotato di una potenza 269 e ha un motore 3,5 litri V6. Potete prendere sui sentieri di montagna con questo cambio automatico a 7 velocità e tutto il sistema 4Matic a trazione integrale. montagne di neve Conquer difficile rivestita con lo GLK350 Mercedes-Benz 4Matic tutte le auto a trazione integrale.
Infiniti G37x AWD; Accendere il calore con il G37x Infiniti, con una potenza di motore imballato 3,7 litri V6 e 328 cavalli di potenza. Questa vettura è buona economia di carburante e un giro divertente resa più confortevole dai sedili anteriori in pelle fila. Insieme con un sistema di navigazione eccellente, il G37x Infiniti farà ogni giro, un giro di piacere.
Mazda CX-9; ottenere il valore per i vostri soldi, con la Mazda CX-9. La vettura Mazda offre un eccezionale motore di 3,7 litro V6 e non compromette lo stile. Non preoccupatevi di colpire i freni più, solo passo sulla pala e fermarsi quando si desidera.
Questi sono alcuni dei furgoni ruota in alto tutte le unità e tutti gli sport trazione integrale auto. Questi tutti i veicoli a trazione integrale offrirti tanto bisogno grip sul bagnato e le condizioni della strada ghiacciata. È possibile gestire queste bestie metalliche dire con servosterzo e anti bloccaggio dei freni, che renderà il vostro giro regolare e senza problemi.

No comments:

Post a Comment