Friday 17 February 2012

Lily è Stargazer Velenoso

Gigli sono uno dei più ricercati piante da fiore e sono ampiamente coltivata nei giardini e paesaggi. fiori di Lily sono anche molto richiesta, sia per effettuare o bouquet per composizioni floreali. Uno di tipo popolare tra gigli è il giglio stargazer, che è comunemente visto in mazzi. Queste piante sono coltivate anche nei giardini, ma, ci sono molte apprensioni per quanto riguarda la natura tossica di questa pianta. Mentre, alcuni ritengono che questa pianta è velenoso per gli animali domestici, altri dicono che possono essere tossici per l'uomo. Giglio stargazer è velenoso per gli esseri umani e / o animali? Cerchiamo di scoprirlo.
Ulteriori informazioni su Lily Stargazer
giglio Stargazer è un giglio orientale ibrido, che è stato sviluppato nel 1978. Il nome deriva dai fiori in posizione verticale, che faccia il cielo. Questa caratteristica è molto raro tra i gigli e, quindi, 'Stargazer' il nome. Questa pianta ha giglio robusti steli, che può crescere fino a un'altezza di circa trenta centimetri. Produce fiori a grappoli e da quattro a cinque fiori sono prodotti in ogni stelo. I fiori grandi e di una bellezza mozzafiato sono profumati e sono disponibili in colori, come, rosa, bianco e rosso. gigli Stargazer sono comunemente coltivate in quasi tutte le parti del Nord America e in altri luoghi con opportune condizioni di crescita. Purtroppo, questa varietà giglio spettacolare è risultato essere tossico. Diamo uno sguardo alla tossicità di gigli Stargazer.
Lily è Stargazer Velenoso
Quanto sopra detto è una delle domande più comuni su gigli Stargazer. Mentre, è emerso come una delle piante da giardino popolari, timori per quanto riguarda la sua tossicità può essere davvero sconvolgente per qualsiasi amante giglio. Secondo gli esperti, giglio stargazer è velenoso per i gatti solo. Non è velenoso per gli esseri umani e gli animali, come, cani, cavalli, ecc Si dice che, come nel caso di alcuni gigli altri, i telescopi sono anche velenose per i gatti e l'ingestione di qualsiasi parte della pianta può causare sintomi , come, vomito, inappetenza, letargia, depressione, mancanza di minzione causati da insufficienza renale e infine alla morte.
Stargazer Lily velenoso per i gatti
Secondo alcuni studi, l'ingestione di quantità anche minime di impianto giglio stargazer possono incidere sulla salute del gatto. I sintomi, come, vomito inizia entro poche ore dall'ingestione, che sarà seguito dalla mancanza di appetito e affaticamento. Come i sintomi peggiorano, i reni riceverà anche danneggiato e l'insufficienza renale può verificarsi entro 3-4 giorni. Se avete notato che il gatto mangia questa pianta, poi, trattamento medico pronto ed adeguato deve essere dato al più presto. In caso contrario, cercare frammenti del giglio nel vomito, in modo da rilevare avvelenamento giglio stargazer. Si può anche cercare le tracce di polline attaccati al corpo del gatto. Pronto soccorso per questo tipo di avvelenamento è la somministrazione di perossido di idrogeno, in modo da indurre il vomito. Sarà meglio fatto da un medico, ma, se si conoscono i metodi giusti, si può anche farlo.
Per saperne di più su:; piante velenose a Gatti; velenose piante ornamentali; The World's Most piante velenose; Ora, sapete la risposta per la domanda, è giglio stargazer velenoso? Fino a oggi, non ci sono rapporti secondo cui giglio stargazer è velenoso per gli esseri umani, ma, ci sono alcune preoccupazioni. Quindi, è meglio evitare l'ingestione di qualsiasi parte di questa pianta. Per quanto riguarda i gatti sono interessati, coltivare queste piante in luoghi, che sono dall'accesso del gatto. In caso contrario, di evitare la coltivazione di piante, come nella vostra casa.

No comments:

Post a Comment