Sunday 26 February 2012

Double Tongue Piercing

Se il pensiero di ottenere un makeover è in agguato nella tua mente per un po ', mi permetta di proporre un modo ideale per cambiare il vostro look intero. Se siete stanchi del vostro modo di guardare, ottenendo un doppio piercing lingua potrebbe anche funzionare per voi. Anche se ci sono diversi tipi di piercing come piercing sopracciglio, piercing labbro, piercing all'ombelico, piercing all'orecchio e piercing naso, ma lasciate che vi dica, ottenendo un piercing alla lingua, si sarà certamente noto come una delle persone più trendy cerchio. Beh, ci vuole certamente un po 'di coraggio per ottenere un piercing alla lingua, ma se siete su esso, è possibile anche provare il piercing doppia lingua e prendere il tuo sguardo al livello successivo. Questa tendenza sta recuperando velocemente e molte persone stanno andando per questa moda ultima moda.
Doppio piercing alla lingua: Procedura
Come suggerisce il nome, piercing alla lingua doppio coinvolge due distinti piercing della lingua. Separa i bilancieri sono portati sul due piercing separate. Prima di visitare lo studio per ottenere il piercing piercing doppia lingua, è necessario decidere quale tipo di lingua doppio piercing che si desidera ottenere. Volete andare in per il posizionamento in cui sono collocati sia i bilancieri in direzione orizzontale o in posizione verticale al centro della lingua? Piercing fuori centro dove si trovano le due bilancieri su entrambi i lati della lingua, sono noti come i 'morsi di serpente'. Questa posizione fuori centro è leggermente più difficile a causa di fattori come il posizionamento dei denti e delle dimensioni e della forma della lingua.
Una volta che avete fatto la vostra mente per quanto riguarda il posizionamento del piercing, il professionista piercing segnerà il punto piercing e bloccare la lingua. Questo sarà seguito con l'inserimento dell'ago nella marcatura. The bilancieri o il gioiello di vostra scelta sarà poi inserita la lingua. Per saperne di più su ornamenti per il corpo - monili body piercing e non piercing.
Double Tongue Piercing Care
Se avete deciso di avere un piercing doppia lingua, si deve prima trovare uno studio di piercing, in cui il lavoro sarà svolto da professionisti certificati piercing. Questo è importante perché durante il recupero di questo tipo di piercing, la posizione dello spot piercing e bilancieri dovrebbe essere corretto, un posizionamento sbagliato può portare a infezioni e problemi come denti scheggiati. Anche se si potrebbe ottenere entrambi piercing al tempo stesso, hai anche la possibilità di ottenere un piercing primo singolo. Quando questo guarisce completamente, è possibile ottenere il piercing secondo. Comunque, questa è la tua decisione, se hai dimestichezza con la lingua ottenere un doppio piercing in un colpo solo, basta ricordarsi di prestare maggiore attenzione l'aspetto della lingua piercing aftercare.
Se si nota un leggero rossore e gonfiore sulla lingua dopo avere ottenuto il doppio piercing, non vi è alcuna necessità di panico. E 'comune, ma è necessario prendere un sacco di precauzioni per evitare qualsiasi infezione lingua piercing. È necessario prestare attenzione all'igiene orale. Si deve resistere alla tentazione di toccare i bilancieri di tanto in tanto. Ogni volta che fate, assicuratevi che prima di lavarsi le mani con un sapone antibatterico. Si potrebbe incontrare difficoltà mentre si mangia, quindi, sarebbe meglio evitare cibi solidi per una settimana. Si deve anche evitare l'alcool, bevande calde e cibi piccanti per almeno 10 giorni. Dai gelati, bevande fredde e cibi freddi. Dopo aver bevuto o mangiato, assicurarsi di sciacquare la bocca con un collutorio.
La scarsa igiene orale significa dare un invito aperto a batteri e aumentando le probabilità di infezione. Per una guarigione più rapida, sciacquare la bocca con diluito, collutorio non alcoliche. assorbe acqua salata sono utili anche quando si tratta di guarigione. Assicurarsi che nessun particelle di cibo sono bloccati intorno ai siti piercing. Non si deve modificare il bilanciere finché il piercing è guarito completamente. Prendi la tua lingua doppio piercing da uno studio di piercing certificata, in quanto solo il professionista in grado di informarvi su tutte le precauzioni. Non correre il rischio di ottenere il piercing fatto da un dilettante. posizionamento errato di bilancieri di grandi dimensioni può portare a bleso e altri problemi come denti scheggiati, danni ai nervi, emorragia, aumento della salivazione e pericoli di soffocamento.
Per saperne di più su:; Tongue Piercing dell'informazione; Tongue Piercing Care; Ora che siete a conoscenza della lingua doppio piercing cure e precauzioni, tenerli in mente durante il periodo di guarigione. piercing alla lingua doppio è sicuramente un modo unico di esprimere se stessi, ma mentre si utilizza un body piercing a fare una dichiarazione di moda, assicurarsi che si prende cura in modo da evitare eventuali infezioni. Utilizzare i servizi di un professionista e camminare fuori dallo studio piercing, con un nuovo look. Ostentare il tuo piercing alla lingua doppia e soggiorno in stile!

No comments:

Post a Comment