Tuesday 14 February 2012

Best Hair Brand Dye

La storia di tinture per capelli è abbastanza vecchia. Infatti, si crede che donne sono state tintura loro capelli per secoli e gli Egiziani erano ritenuta la pionieri in questo campo. Donne, nonché uomini, capelli tintura per coprire le loro grigio, per illuminare il colore naturale della loro capelli e anche cambiare loro look. Qualunque sia il motivo dietro la tintura dei capelli, un sacco di cose devono essere considerate pur decidendo di tingere i capelli. Solo il prodotto destra e la colore giusto può dare vostri capelli quello sguardo stylish e glamour. Per questo, alcune conoscenze di base sui tipi di tinture per capelli, i diversi tipi di colori, nonché le varie marche tinture per capelli è obbligatorio. In questo articolo, ci accingiamo a discutere su come scegliere il colore giusto colore dei capelli e, insieme al marchio migliori tinture per capelli per le donne e gli uomini.
Cose da tener conto dei tinture per capelli
La prima cosa importanti da considerare mentre colorazione vostri capelli è il giusto tipo di tintura capelli. Ci sono fondamentalmente quattro tipi di tinture per capelli, permanenti, tinture semi permanenti per capelli, tinture per capelli graduale o progressivi e tinture per capelli temporanea. tintura capelli Gradual o progressiva è più popolare tra uomini e provoca il colore dei tuoi capelli per scurire con tempo, mentre continuate a utilizzare del colorante. Oltre a questi, capelli highlights è un'altra opzione, che ha infatti diventata una tendenza moda popolare.
Molte di queste tinture capelli contengono sostanze chimiche come ammoniaca e perossido di idrogeno, al fine di cambiare il colore dei tuoi capelli. Quando non usato correttamente, questi coloranti può determini danni notevoli capelli. Per minimizzare il danno, come capelli, è meglio andare per un colorante che è privo di sostanze chimiche o contiene meno sostanze chimiche. Un'altra considerazione importante mentre scelgono una tintura capelli è il colore destra. Il colore che possono integrare il tono della pelle e la carnagione è il colore giusto per voi e come tale, può variare da un individuo all'altro. Per saperne di più sulle idee tinture per capelli e idee colore dei capelli.
Best Brand Dye Hair Utilizzare
Potete trovare una numerose marchi capelli tintura nel mercato e scegliendo un marchio unico da loro è veramente duro. Tuttavia, è sempre meglio scegliere tra le marche popolari, in quanto tali marchi sono utilizzati da un gran numero di persone. Così, se la tintura capelli di una marca particolare ha prodotto un risultato disastroso, otterrete conoscere facilmente. Potete anche andare attraverso la recensioni di questi marche popolari sapere loro pro varie e contro. Ciò è particolarmente consigliabile per coloro, cui capelli è già secchi e danneggiati. Sono dati sotto alcuni dei marchi best hair popolari e tintura.
Garnier Nutrisse Panna; Garnier è il brand di scelta, se siete cercando la migliore colore capelli permanente. Non solo il colore è lunga durata, ma il colorante aiuta per nutrire e idratare vostri capelli per minimizzare danni associati al tintura capelli. I migliori sfumature di colori offerti da questo marchio tinture per capelli sono castani, rosso, nero e biondo. Con colorante capelli Garnier, potete aspettarvi grandi risultati, come il colorante ottiene distribuiti equamente all'interno vostri capelli.
L'Oreal; L'Oreal è una marca famosa di colorante capelli non solo, ma shampoo e condizionatore capelli pure. N. bisogno di menzionare che la marca ha la reputazione per produrre prodotti di alta qualità. Ci sono diversi tipi di L'Oreal hair dyes, di cui 'L'Oreal Color Pulse', L'Oreal Chunking e Colore Experte sono degni di nota. L'Oreal offre una vasta gamma di sfumature, proprio da quelli tradizionali (marrone, nero) a colori, luminoso e imponente come, rosso, porpora e oro. Se stai pensando andando per highlights, allora L'Oreal Chunking è il prodotto per voi. L'Oreal Color Pulse sul invece, è un colorante semipermanente. L'Oreal è considerato da molti come la marca migliori capelli tintura per capelli scuri, nonché per tutti gli altri tipi di capelli. Prodotti L'Oreal sono generalmente privo di prodotti chimici e, di conseguenza, più delicato sui capelli.
Clairol Perfect 10 Nice and Easy, Clairol è un marchio molto noto, che produce dolci, le tinture per capelli, ma efficaci. Le tonalità più popolari offerti da questo marchio sono, biondo platino e marrone castagna. Tuttavia, è possibile trovare molte altre tonalità prodotto da Clairol. Potete aspettarvi il colore per durare 2:58 mesi.
Revlon Color Seta, Revlon è un altro marchio storico nel mondo dei cosmetici e prodotti di bellezza. coloranti Hair fabbricate da questa marca sono anche di qualità superiore, proprio come il cosmetici e altri prodotti cura personale. Revlon Color seta disponibile in diversi colori, a destra da Auburn biondo e nero al marrone. La caratteristica più importante di questo colorante è che si tratta di ammoniaca libera, e così, molto delicato per i capelli.
Manic Panic, la gente pensando di dare i loro capelli di un colore molto poco convenzionale può andare per le tinture per capelli di questo marchio. Questo marchio offre alcuni molto luminosi e chiari o 'funky' come i colori, viola, blu, verde, rosa e arancio. Le tinture dei capelli di questo marchio sono di solito a base vegetale e priva di sostanze chimiche.
Quindi, questi sono alcuni dei marchi più tinture per capelli. Coloro che chiedono, 'quale sarà la migliore marca tinture per capelli per capelli nero' anche possibile scegliere tra i capelli migliori marche di cui sopra morire. Tuttavia, si dovrebbe scegliere il prodotto che è libero di ammoniaca e acqua ossigenata. Per quanto riguarda le tonalità, le persone con i capelli scuri può andare troppo per quei colori che completano il colore naturale della pelle e dei capelli. Infine, prima di applicare la tintura sui capelli, non dimenticare mai di fare 'test allergia' e 'Strand test'. test allergici si può fare un giorno o due prima di usare il colorante, al fine di scoprire se siete allergici a uno qualsiasi dei componenti del colorante. Strand test può essere effettuato il giorno stesso o il giorno i tuoi stanno andando a tingere i capelli. Vi aiuterà a scoprire se il colore si rivela come avevate previsto.

No comments:

Post a Comment