Thursday 9 February 2012

Spray al pepe leggi

Lo spray al pepe è una difesa di sé, 'maneggevole' dispositivo che è costituito da un principio attivo chiamato OC (Oleoresin Capsicum) e ingredienti inerti. Quando si utilizza lo spray, il suo effetto dura per circa 20 a 90 minuti, dando tutto il tempo per sfuggire alla situazione spaventosa. Prima di discutere le leggi spray al peperoncino, vediamo come il lavoro pepper spray.
Come funziona la Work Spray al pepe
L'effetto di spray al pepe si nota immediatamente. Non appena la OC entra in contatto con le mucose (occhi, naso, gola e polmoni), provoca immediatamente la dilatazione dei capillari dell'occhio che a sua volta provoca cecità temporanea. Essa inoltre causa infiammazione dei tessuti tubo di respirazione che porta a difficoltà nella respirazione. Tuttavia, la vittima può respirare. Pertanto gli effetti a breve termine di spray al pepe sono abbastanza efficaci. Potete scegliere il spray migliori pepe da modelli vari di spray pepe disponibili nel mercato, come penne spray pepe, spray pepe rossetti, ecc Ma prima di acquistare uno spray pepe, un'occhiata al leggi spray pepe.
Spray al pepe leggi
Leggi in materia di spray al pepe variano da stato a stato. In Canada, spray al peperoncino, gas lacrimogeni e macis sono vietati. Lo spray al pepe è classificato come 'armi' ai sensi delle leggi di Hong Kong. Si deve consultare il locale agenzia forze dell'ordine che ha giurisdizione sul territorio e dovreste trovare determinarne l'leggi specifici applicabili al proprio area. Dog e spray pepe orso sono considerate legale in tutti stati americani. Nella maggior stati, spray pepe è giuridica contro orsi ma macis utilizzando e gas lacrimogeni non è legale. (Mace è un nome marca associato a prodotti spray pepe. Mace è simile a gas lacrimogeni.) Ecco un elenco di leggi spray al peperoncino da alcuni degli stati. Ricordate, l'informazione è in alcun modo una consulenza legale. Consulta la legge dello Stato o agenzia locale per conoscere i dettagli circa l'uso di spray al pepe se si desidera utilizzare per autodifesa.
Leggi spray al pepe by State
Alaska: Secondo alla sezione 11.61.200, qualsiasi esplosivo, incendiari o nocive gas è elencato sotto 'arma proibita' e come spray pepe è considerato un gas nocive, è illegale. Inoltre, una persona si dice che a commettere il reato di cattiva condotta che coinvolgono armi nel terzo grado, se la persona che produce, possiede, trasporta, vende, o trasferimenti di arma proibita.
Arkansas: Secondo la sezione 5-73-124, per quanto riguarda gas lacrimogeni e spray al pepe, trasporto e l'utilizzo di spray al peperoncino 'solo per difesa personale' è lecito, ma la capacità della cartuccia o il contenitore non deve superare i 150 centimetri cubici.
District of Columbia: Nonostante le disposizioni del § 7-2.501,01 (7) (C), una persona di 18 anni di età o più anziani può possedere ed usare un peperone spray di autodifesa, ma solo se è spinto da un contenitore aerosol, etichettato con o accompagnata da istruzioni scritte in modo chiaro per quanto riguarda il suo utilizzo, e datata a indicare la sua durata utile prevista.
Florida: In base alla sezione 790,001 (3) (b), chimico autodifesa spray deve essere effettuata esclusivamente per l'auto-difesa e il dispositivo dovrebbe essere di dimensioni compatte e non deve contenere più di due once di chimica. (In California 'più di 2,5 once di peso netto di spray aerosol' è considerato illegale).
Hawaii: Ai sensi del § 134-1 definizioni, nessuna persona è autorizzata ad utilizzare spray al peperoncino per autodifesa a meno che e fino a quando la persona che ha procurato dal capo della polizia della contea di porre la persona che la utilizza, un permesso di acquisire la proprietà di uno spray al peperoncino (che viene indicato come dispositivo di fuoco-braccio).
Massachusetts: Capitolo 140: 129 B, sezione che si occupa di carte di identificazione arma da fuoco, le condizioni e le restrizioni che gli Stati spray al peperoncino (tranne repellenti animale) può essere venduto esclusivamente da parte di commercianti di armi all'interno dello stato solo. Carta d'identità è valida arma da fuoco a scopo di acquisto e possesso di spray al pepe.
Michigan: 750.224d sezione sugli stati di spray per autodifesa dispositivo che spray di autodifesa è un dispositivo che porta e viene espulso o che emette sia una soluzione contenente capsico oleoresina di non più del 2% o non più di 35 grammi di qualsiasi combinazione di orto-cloro benzamalo ingredienti nitrile e inerte.
Questi erano alcuni esempi di leggi pepe spray per stato. Esistono clausole innumerevoli e condizioni riguardo all'uso spray pepe. Lo spray al pepe leggi regolano anche il processo di fabbricazione, il trasporto e il processo di vendita di spray al pepe. Ci sono restrizioni per quanto riguarda gli ingredienti di spruzzo, la dimensione del contenuto, la stampa di etichette, l'età dell'utente, etc Ma si può concludere che spray al peperoncino è legale con restrizioni in tutti gli stati. Le pene per l'abuso di spray al peperoncino può variare da $ 100 a $ 1000, secondo le leggi spray al pepe dello Stato.
La maggior parte degli stati hanno reso obbligatorio per i produttori di stampare il nome del fabbricante e un numero di serie applicato da lui insieme con la data di scadenza indicata in etichetta e inserire istruzioni scritte per l'uso che dovrebbe includere istruzioni per l'uso, informazioni di primo soccorso, sicurezza e informazioni stoccaggio e spiegazione della conseguenze giuridiche di uso improprio della contenitore spray pepe o il prodotto.
Gli Stati Molti come California, New York, hanno reso obbligatorio per i produttori di stampare una etichetta su ogni spray al pepe affermando: ATTENZIONE: L'uso di questa sostanza o dispositivo per scopi diversi dalla difesa di sé è un crimine secondo la legge. I contenuti sono pericolosi-uso con cura.
Sia che si può comprare spray carta on line o non è determinato anche dai governi statali. Se sei confuso su dove comprare lo spray al pepe, si dovrebbe innanzitutto verificare le norme ei regolamenti del vostro stato. A New York non più di due spruzzi possono essere venduti in qualsiasi momento ad un unico acquirente.
La polizia usa anche gli spray al pepe prodotte appositamente per le forze dell'ordine. spray forze dell'ordine pepe è molto vantaggioso per la polizia quanto può essere utilizzato come arma close-trimestre difesa personale. In Ungheria, spray al pepe è consentito solo per le forze dell'ordine.
A spray al pepe inabile immediatamente un aggressore. Ma insieme con leggi spray pepe, dovete tenerlo presente che una persona harassing voi con un'arma letale può intralciarvi mortalmente in meno tempo di ci vuole a disegnare e mirare un spray pepe. Inoltre, c'è sempre la possibilità che un aggressore potrebbe essere in grado di prendere la bombola lontano da voi e usarla contro di te. È possibile che vostro spray può essere inefficaci in termini di gamma nel vento e pioggia e vostro spray potrebbe ritorcersi presso voi in vento. Pertanto, si dovrebbe usare il spray pepe molto cautamente.

No comments:

Post a Comment