Thursday 16 February 2012

Powder Foundation Consigli

Ogni inizio ha bisogno di una base forte. Allo stesso modo, il primo passo di qualsiasi trucco ha bisogno di una base perfetta. Le fondazioni sono di tre tipi di liquido fondazione, fondotinta in crema e fondamento della polvere. La sua molto necessario scegliere una fondazione che corrisponde al colore della pelle, la tonalità della pelle e la texture della pelle. fondamenti della polvere è una delle basi che può dare il trucco un aspetto naturale. Basta dare un'occhiata a seguire alcuni dei consigli di polvere nostra fondazione e provalo per ottenere i migliori risultati.
Powder Foundation; persone con viso grassa sono sempre preoccupati per il loro trucco, come si arriva giù molto velocemente. fondazione della polvere è appositamente pensato per chi ha la pelle grassa e la combinazione pelle. E 'noto per la sua finitura opaca e look satinato. Se siete di fretta e vuole ottenere una soluzione rapida trucco, fondotinta in polvere poi è l'opzione migliore per voi. E 'inoltre classificati in quattro tipi. ; Pressed Powder Foundation-based; Mineral Powder Foundation; Liquid Powder Foundation; Cream Powder Foundation; 1. Cipria-Based Foundation; Essi controllano l'olio in eccesso. Sono facili da applicare e rapidamente si fondono con la pelle. Vengono in una forma compatta.
2. Mineral Powder Foundation, sono appositamente realizzati per la pelle incline e sensibile. Essi sono costituiti da particolari minerali che guariscono e vongole infiammazione.
3. Liquid Powder Foundation; acqua contenente come loro componente principale, sono leggeri sulla pelle e dare una finitura semi opaca. Liquido alla polvere fondazioni dà alla vostra pelle un tocco morbido e sono di lunga durata.
4. Cream Powder Foundation; Sono fatti per le normali o leggermente la pelle secca. Essi sono la combinazione di crema e fondamento polvere pressata. Inoltre vengono in compatti e sono di color nel look. Crema alla polvere fondazioni sono meglio di fondazione premere polvere a base e dare una finitura opaca per la pelle.
Ora, dopo avere ottenuto le informazioni sui vari tipi di fondazione in polvere, è necessario essere praticamente certi di quale fondamento di quanto sopra sarà indicato come base di polvere per la pelle grassa o pelle mista o di una pelle normale. Poi viene la scelta di una fondazione a destra.
Perfetto Selezione di Powder Foundation Consigli; Fondazioni sono il primo cosmetico utilizzato nel make-up. Quindi, penso, se la base andrà male, quale sarà l'esito? Sì, se nel caso in cui si sceglie una fondazione male, lo farà apparire come uno strato di cosmetici incollato sul viso artificialmente. Quindi, quando si deve decidere sulla tua fondazione si dovrebbe essere molto attenti. In primo luogo si dovrebbe conoscere il vostro tipo di pelle se la sua pelle grassa o secca. Struttura della pelle dipende anche le stagioni, così tutte le cose che dovrebbero essere tenuti a mente. Se avete la pelle grassa, si dovrebbe andare per una fondazione a base d'acqua e se la sua pelle asciutta, si dovrebbe optare per una fondazione a base di olio. fondazioni Cream sono più noti per le loro proprietà camouflage. Se si dispone di alcuni difetti, fondotinta in crema lo nascondono e rendono la tua pelle bagliore.
Prossimo è il colore della fondazione. Si dovrebbe cercare un colore che corrisponde esattamente alla pelle e si scomparso sulla miscelazione accuratamente. Cercare sempre il colore di base sulle linee della mascella. Acquista solo quando si è soddisfatti con il colore. Solo una migliore corrispondenza può dare un aspetto migliore.
Powder Foundation Applicazione Consigli; seguito passi vi aiuterà ad ottenere un look impeccabile naturale. Basta seguire la sequenza e check-out per il vostro look. , Pulire il viso con un detergente per rimuovere tutte le impurità, poi il tono con un toner. ; Idratante Applica e lascia che sia assorbita dalla pelle per 2-3 minuti. Idratante agisce come uno strato protettivo e mantiene la pelle idratata. , Utilizzo un correttore per nascondere segni, macchie acne o qualsiasi altra imperfezione. Applicare direttamente sulle macchie e si fondono in modo corretto. ; Ora applicare fondazione della vostra tonalità perfetta con una spugna o un pennello. Coprire l'intero viso, specialmente le aree più scure come il fronte, naso e mento. Se si utilizza un pennello, applicare la fondazione in modo circolare. ; Start fusione della Fondazione. Attenzione per le patch e le linee dure. Un mix bene e proseguire con il trucco rimanenti come al solito. ; Dopo aver completato il trucco base, si sono perfetti per andare avanti con il resto del trucco. È possibile ottenere una finitura opaca guardare solo con una fondazione in polvere. Quindi, basta seguire i nostri consigli fondazione polvere e vedere gli effetti. Si può andare per la fondazione migliore polvere nel mercato che possono rendere il viso più attraente, naturalmente. Basta afferrare e rendersi più presentabile e splendida. Ricordate sempre, sembra non importa!

No comments:

Post a Comment