Tuesday 28 February 2012

Sviluppo Personale

Ci sono diverse cose che si imparano a scuola come la matematica, scienze e altre materie scolastiche. Ma forse, la lezione più importante che si potrà mai arrivare a transazioni di scuola con il vostro sviluppo come individuo. Dato che l'uomo è un animale sociale, è lo sviluppo delle proprie abilità sociali e interpersonali, che è molto apprezzato nel mondo di oggi. E 'per questi motivi che il tema precedentemente ignorato di sviluppo personale è tornato nel mainframe dopo aver subito ignominia comparativa nel corso degli ultimi decenni, quando buca nei confronti dei soggetti più accademico. Quindi, se si sta cercando di elaborare un piano di sviluppo personale e sono alla ricerca di esempi personali obiettivi di sviluppo, in questo articolo vi aiuterà a capire che qualità che idealmente dovrebbe sviluppare e un calendario per esso.
Definizione di sviluppo personale, la definizione di sviluppo personale segue una linea di torbido. La maggior parte delle persone concordano sul fatto che lo sviluppo personale idealmente coprono una gamma di argomenti, come la comprensione di sé, dei propri interessi e l'impostazione obiettivi di vita adeguato. Si può anche includere la costruzione dell'identità propria o di branding se stessi e anche lo sviluppo di talenti e di nitidezza propria. Quindi, possiamo vedere che quando si parla di sviluppo personale, si tende a coprire una gamma di argomenti che coprono gran parte del proprio passato, presente e futuro.
Importanza di formazione personale; Perché è lo sviluppo personale considerato così importante in questi giorni? Lasciatemi fare un esempio tratto dal campo del marketing. Oggi, ci sono un sacco di rilievo dato alla qualità, quando si tratta di prendere una decisione di acquisto. Se c'è una cosa che definisce un prodotto a parte il resto del disordine, è la sua qualità migliore. Lo stesso vale per gli esseri umani. Per impostare a parte e noi stessi per raggiungere la cima del successo sociale e organizzativa piramidale e realizzare, l'unico modo che hai è di essere il migliore si può essere. La standardizzazione può essere visto in prodotti e persone in tutto il mondo - è il valore aggiunto ad essa che fa la differenza per il prodotto finale e al cliente.
Piano di sviluppo personale; Si può quasi mai una linea temporale serie di eventi per lo sviluppo personale, per due motivi. In primo luogo, perché lo sviluppo personale è un processo permanente di comprensione di sé e di auto-miglioramento e in secondo luogo perché, ognuno ha una diversa quantità di tempo per fare cambiamenti positivi per se stessi. Ma, se siete alla ricerca di un piano di sviluppo personale, potrebbe essere in cerca di punti ferita, come l'identificazione di sé e il miglioramento, a lungo e breve termine, definizione degli obiettivi, definizione dei valori e stile di vita, l'impostazione della priorità di vita-e facendo una strategia di realizzazione carriera e stile di vita aspirazioni. Così quando si fa un piano di sviluppo personale, gli elementi di cui sopra c'è bisogno di essere preso conoscenza debito. Quindi, sulla base di tutti questi, ecco un esempio personale modello di piano di sviluppo.
Esempio personale piano di sviluppo del modello; Ecco una tabella che vi aiuterà aiuto vostro inseguimento di auto-sviluppo.
SkillCurrent ProficiencyPlan ProficiencyTargeted for RequiredEvidence DevelopmentTime di miglioramento; Abilità # 1, # 2 Abilità; Abilità # 3, # 4 di abilità; Skill # 5, # 6 Abilità
Lo sviluppo personale non può mai accadere, forse in isolamento. Spesso è necessario l'aiuto di un terzo per identificare e sviluppare i vostri obiettivi e poi nel loro raggiungimento. Si consiglia inoltre di prendere l'aiuto dei vostri amici che vi aiuterà mappa dei tuoi progressi sistematicamente uno in modo imparziale. Come ho detto prima, lo sviluppo personale è un esercizio di lunga vita e, quindi, un piano di piccole dimensioni può raramente a fare la essere umano completo. Ripetute pianificazione a breve termine è quello che devi fare con il pensiero positivo e l'obiettivo di successo e la mappatura progresso.

No comments:

Post a Comment