Tuesday 14 February 2012

Ottenere un passaporto per la prima volta

Un passaporto è un documento che permette di viaggiare fuori dal proprio paese e tornare indietro. Un passaporto ti dà l'identità di un cittadino di un paese particolare. Questo rende il passaporto un documento importante che è necessario non solo dagli adulti, ma anche per i neonati i cui genitori vogliono prendere le all'estero. Tuttavia, molte persone si confondono quando si tratta di domanda per un passaporto, perché ci sono molte forme da colmare e molti documenti da allegare. Questo è vero, soprattutto se la persona non ha chiesto il passaporto prima. Quindi, se siete in un dilemma simile, è importante per voi di conoscere il processo di ottenere un passaporto per la prima volta.
Come ottenere un passaporto per la prima volta
Se si applica per un passaporto degli Stati Uniti per la prima volta, è obbligatorio che si dovrebbe farlo di persona. Inoltre, le persone il cui passaporto è stato rilasciato più di quindici anni fa, deve andare di persona per ottenere un passaporto. Oltre a questo, se il passaporto della persona è stato danneggiato, rubato o perso, è importante per lui / lei a ricandidarsi direttamente su di essa. Questo vale anche per le persone che avevano chiesto il passaporto prima di essere compiuto 16 anni. Tuttavia, se uno è rinnovare il passaporto, può essere fatto facilmente attraverso Internet. Quindi, se si stanno ottenendo il passaporto per la prima volta, qui sono i passi che dovete seguire. Di più su come ottenere un passaporto.
Passo # 1; Il primo passo per ottenere il passaporto prima di riempire il modulo di richiesta del passaporto che viene anche chiamato Form-DS 11. È possibile trovare il modulo di richiesta del passaporto presso qualsiasi agenzia di passaporto o anche presso l'ufficio postale. Un'altra opzione sarebbe quella di scaricare il modulo di domanda di passaporto da internet. Una volta che il modulo, completa il tutto con cura, senza commettere errori. Se si commette degli errori durante la compilazione del modulo, si dovrà ripetere l'intero processo di nuovo.
Passo # 2: Il passo successivo è quello di raccogliere i documenti che provano che tu sei il cittadino del paese. Per questo, sarà necessario il certificato di nascita così come certificato di cittadinanza. Se siete nati in un altro paese e acquisito la cittadinanza degli Stati Uniti in seguito, è necessario esibire i documenti di nascita all'estero, nonché il certificato di naturalizzazione. Oltre a questi documenti, si può anche avere bisogno di produrre un valido documento di identità fotografia come la patente di guida, Military ID o forse Governo ID. Tuttavia, se non avete nessuna delle carte d'identità di cui sopra, vi è permesso di produrre la scheda di sicurezza sociale, tessera della biblioteca, o carta di credito. In questo caso, devi portare con te una persona che ti ha conosciuto per almeno due anni. Questa persona dovrebbe essere un cittadino degli Stati Uniti e inoltre dovrebbero avere una carta di rilevante ID. Più di quanto tempo ci vuole per ottenere un passaporto.
Passo # 3: Dopo aver raccolto tutti i documenti necessari, il prossimo passo che devi fare per ottenere un passaporto per la prima volta, è quello di ottenere due fotografie di te stesso. Le fotografie necessarie per l'applicazione del passaporto deve essere di dimensioni 2x2 cm e deve essere identico. Le fotografie non devono essere più di sei mesi e devono avere la vista di tutto il viso. Lo sfondo della foto deve essere altro che bianco o bianco sporco. Anche se si dovrebbe evitare di indossare un cappello durante l'assunzione di una foto tessera, si deve indossare gli occhiali gli occhi, se li utilizza regolarmente.
Passo # 4 Dopo aver presentato i documenti richiesti, è necessario pagare la tassa per ottenere il passaporto per la prima volta. L'importo totale per ottenere un passaporto può essere ovunque tra i 80 USD a 100 USD. In realtà, le tasse per una persona che è al di sopra dei 16 anni è di 96 USD, mentre per chi è al di sotto dei 16 anni, la tassa per ottenere il passaporto è di 82 USD. Tuttavia, si dovrà pagare un extra 60 dollari per ottenere un passaporto in fretta. Un'altra cosa che dovete ricordare è il vostro numero di previdenza sociale. Anche se non è necessario per fornire questa presso l'ufficio passaporti, se non siete in grado di fornire quando richiesto, si potrebbe dover pagare 500 dollari come multa. Di più su come costa un passaporto.
Mi auguro che il processo di ottenere un passaporto per la prima volta è stato chiaro a voi con questo articolo. Una volta completato il processo di applicazione, è probabile che per ottenere il passaporto entro due settimane. Tuttavia, a volte, i ritardi imprevisti e per questo, potrebbe richiedere più di 6 settimane per voi per ottenere il passaporto. Quindi, se il vostro programma di andare per una vacanza all'estero, sarebbe meglio fare domanda per il vostro passaporto parecchi mesi prima del giorno effettivo della partenza per evitare i problemi causati dal ritardo di ottenere il passaporto.

No comments:

Post a Comment