Wednesday 1 February 2012

Tatuaggi Butterfly per Ragazze

Una volta arrivati ​​sopra la paura dell'ago e te stesso in sintonia con l'idea di permettere al corpo di essere una tela per un pezzo d'arte permanente, la prossima decisione importante che dovrà prendere è a zero sul disegno del tatuaggio che si vorrebbe come ornamento per il corpo. La maggior parte delle donne che sono confuso su quale tatuaggio a farsi inchiostrata con, in genere finalizzare progetti femminili molto comuni come i fiori, una spolverata di stelle, e la più popolarmente, farfalle. Butterfly tatuaggi per le ragazze, può sembrare un'idea abusato con molte persone che optano per questi tatuaggi cute, grazie alla sua bellezza e la versatilità del progetto. Se si desidera un design farfalla come un tatuaggio, ma non sei sicuro su come ottenere uno perché non si vuole apparire come un clone del tatuaggio, quindi l'opzione migliore per voi è quello di personalizzare il design con alcuni elementi che riflettono la vita e gli interessi per renderlo unico .
Il simbolismo dei tatuaggi farfalla
Farfalle, oltre ad essere simboli considerati della bellezza e dell'amore, sono anche associati con i fiori. Molte persone credono che le farfalle simboleggiano la fragilità della vita. La trasformazione di un bruco di una farfalla è una metafora classica di trasformazione da terra legato ad una entità più aerea. Secondo le credenze degli antichi greci, ogni volta che una farfalla scoppiò del suo bozzolo, un'anima umana emerse. In Messico, le farfalle sono stati considerati i simboli patrono di Dee diversi. Mentre erano considerati gli spiriti dei morti, in alcuni casi, erano anche considerato un simbolo del parto. Molte culture guardare le farfalle come simbolo di rigenerazione e di prosperità. Ci sono persone che credono anche che vedere una farfalla nel vostro sogno può significare un inconscio bisogno di sistemarsi.
Il rovescio della medaglia, però, le farfalle sono creature effimere che significare l'impermanenza della vita. Il fatto che si trasforma così tante volte è per la maggioranza delle persone un segno della sua natura instabile e anche le qualità più banale che attribuiamo con gli esseri umani. Se avete intenzione di farsi un tatuaggio farfalla, è sempre importante essere consapevoli della farfalla tatuaggi significato.
Il posizionamento dei tatuaggi farfalla
Una volta che avete deciso di farsi un tatuaggio farfalla, la decisione di fondamentale importanza che si dovrà compiere è quello di decidere quale parte del corpo si dovrebbe ottenere il tatuaggio. Di seguito sono elencati alcuni dei migliori zone per farti inchiostrata con tatuaggi farfalla per le ragazze.
Lower Back Butterfly Tattoos, Il parte bassa della schiena è una zona preferita per la maggior parte delle donne che pensano di avere tatuaggi. Ciò è dovuto alla facilità con cui questi tatuaggi possono essere nascosti o mostrati fuori come l'occasione richiede. tatuaggi farfalla lombare per le ragazze può essere grande o piccolo a seconda di quale dimensione chi indossa il tatuaggio è confortevole. La parte posteriore più bassa è comunque una zona che ti permette di giocare con le dimensioni del tatuaggio, per quanto si desidera. Si può optare per un tatuaggio tribale con il disegno a farfalla in bianco e nero o anche un grande tatuaggio colorato che copre l'intera area, che unisce il design farfalla con fiori e altre immagini correlate.
Butterfly Tatuaggi on Feet, disegni del tatuaggio farfalla ai piedi possono anche essere facilmente nascosti o sbandierato a seconda del vostro umore. Si può optare per i tatuaggi piccola farfalla che per le ragazze a piedi, che può essere delicatamente inchiostrata avanti con il progetto che tratti femminili, o se siete alla ricerca di qualcosa che è un po 'più drammatica allora si potrebbe scegliere un disegno che si estende dal piede fino la caviglia o anche lo stinco. Indossare scarpe che permetterà la progettazione di giocare cucù.
Butterfly tatuaggi sui polsi; Se non vuoi che uno di quei disegni grande come un tatuaggio, e sono alla ricerca di tatuaggi piccola farfalla, poi il polso può essere una buona scelta. Butterfly tatuaggi polso look semplice ma accattivante. Si può optare per un design che si combina con un nodo celtico o addirittura lettering. Cercare di mantenere i colori del tatuaggio al minimo, come tatuaggi farfalla nera guardare i migliori sul polso.
Tatuaggi farfalla sulla spalla, un altro quartiere popolare dove molte donne tendono ad avere tatuaggi è la zona della spalla, vicino alle scapole. Questa è un'altra area dove il tatuaggio può essere facilmente nascosto. Uno dei migliori disegni che si potrebbe optare per se sta posizionando il tatuaggio sulla scapola è quello di ottenere un tatuaggio farfalla che riccioli sulle spalle per raggiungere verso la clavicola. È possibile combinare i tatuaggi farfalle e fiori per questo disegno.
Per saperne di più su:; Tatuaggi farfalla per caviglia; Tatuaggi farfalla con i nomi; Tatuaggi farfalla sul retro; Ci sono molte opzioni che è possibile usufruire di assicurare che il tatuaggio hai trovato te stesso inchiostrata con un design unico, che significa qualcosa per te e non può essere duplicato facilmente. Cercare sempre e personalizzare il tatuaggio dando l'input artista del tatuaggio prima che incide il progetto definitivo. Assicurarsi che la cura del tatuaggio in debito conto dopo aver ottenuto il tatuaggio. Ciò è essenziale perché si deve lasciare che il tatuaggio guarire correttamente. Butterfly tatuaggi per le ragazze sono disegni attraenti ed eleganti che possono ritrarre l'immagine che si vorrebbe far passare a seconda di come il vostro disegno è tirato fuori.

No comments:

Post a Comment