Friday 3 February 2012

Furto Vs Rapina

Anche se il furto con scasso e rapina termini sono usati indifferentemente in diverse circostanze, vi è una differenza significativa tra i due. Se il 'furto' il termine viene usato per riferirsi alla voce violazione di proprietà privata somebody con l'intenzione di commettere un crimine o un furto, 'rapina' sta cercando di prendere qualcosa preziosi che l'altra persona, usando la forza o minaccia. Il fatto che le leggi relative ai reati differiscono da uno spazio di competenza per un altro, rende difficile per le persone a capire qual è la differenza tra furto e rapina. Sono bravissime con tutti i punti di distinzione nel furto con scasso vs confronto rapina, aiuterà a fare in modo che non si lasciano scappatoie legali per gli accusati di fuggire.
Furto Vs Rapina: Definizioni, nel lungo elenco di termini di legge, la legge termine comune si riferisce la legge che si sviluppa sulla base delle decisioni dei giudici, invece di statuti legislativi o azione dell'esecutivo. Secondo la legge comune, la rapina è definita come l'atto di acquisizione di proprietà di un'altra persona, con l'intenzione di permanenza privandolo di esso, sia per mezzo della forza o minaccia. Furto con scasso, d'altra parte, è definito come la rottura o di entrare property di qualcuno con l'intenzione di commettere un crimine o furto. Ultime emergono elementi che casa di qualcuno importi automaticamente al furto con scasso, indipendentemente dal fatto che l'atto è stata effettivamente commessa o meno. Mentre la proprietà parola si riferisce a oggetti di valore nella definizione di rapina, la stessa nella definizione di furto con scasso si riferisce a edifici e automobili.
Furto Vs Rapina: crimini; un furto non deve essere una voce forzata, in quanto la legge prevede che anche di entrare nei locali di un individuo attraverso una porta aperta, con l'intenzione di commettere un reato, può beneficiare di un furto con scasso. Allo stesso modo, inserire un qualsiasi strumento all'interno della casa con l'intento di commettere un furto è anche considerato un furto con scasso. Questi crimini non deve necessariamente quantità di danni. Se un individuo entra in una casa particolare, sia rompendo aprire la porta o camminando attraverso una porta aperta, con l'intenzione di commettere un crimine o delitto, può ammontare a furto con scasso. Tuttavia, se l'imputato è entrato in casa rompendo aprire la porta esso ammonta l'ingresso forzato, e se ha appena entrato però una porta aperta equivale ad una voce non-violenta, che sono entrambi presi in considerazione quando le condanne comminate ai accusato.
La presenza della vittima in prima persona è l'attributo più importante di una rapina. La legge stabilisce inoltre che, l'uso della violenza o minacce dovrebbe essere immediata. Se una persona punta un coltello contro di voi, e vi chiede di parte con il portafoglio, può beneficiare di una rapina. D'altra parte, se si è aggrediti dopo il completamento del furto, non devono necessariamente beneficiare di una rapina. Rapina è ulteriormente classificati in gradi diversi a seconda della zona di competenza, e il tipo di arma utilizzata. When il ladro rende la vittima credere che lui ha un'arma e lo deruba, si riferisce alla rapina aggravanti. La forma di punizione in caso di rapina dipende dalla gravità del reato e la zona di competenza, con la pena massima fino all'ergastolo.
These erano alcuni punti di distinzione nella rapina con scasso comparison vs che devono prendere in considerazione in sede di differenziare fra le due. L'incapacità di distinguere tra questi due concetti possono fare il caso debole per l'attore. Molte volte, ci imbattiamo in casi in cui una persona afferma che la sua casa è stata derubata in sua assenza. Questo è tecnicamente corretto come la presenza della vittima è obbligatorio per il reato particolare per qualificarsi come una rapina.

No comments:

Post a Comment