Tuesday 31 January 2012

Costoso Vino

Cosa sono le qualità del vino più costoso? Cosa rende un vino molto costoso? Queste sono alcune domande comuni che possono verificarsi a voi quando si vede qualche notizia della vendita all'asta di un vino davvero vecchio e costoso. Una semplice interpretazione di ciò che rende un vino costoso è stata fornita nei paragrafi seguenti.
Che cosa rende Wine espansivo?
Si tratta di una conoscenza comune che il vino è succo d'uva che è stato fermentato e maturato. Ci si potrebbe chiedere per questo che fa il costo del semplice succo d'uva vecchio sparare fino alle stelle? vini costosi del mondo non sono necessariamente costose a causa del marchio a cui appartengono. I produttori di questo vino sono il merito di rendere questo vino morbido, maturo, vecchio, ben fermentato e costante. A prescindere dal complesso processo di estrazione, fermentazione e l'imbottigliamento, c'è una chimica complessa che dovrebbe essere attuata in questo processo. Beh, ci crediate o meno, il processo rende questo gusto del vino come il cielo si è in bocca, e la gente entusiasta là fuori sono desiderosi di pagare migliaia se non milioni, di avere un bicchiere.
E 'stato osservato che i vini di annata sono i vini più popolari, con la virtù del numero di bevitori e anche per la virtù delle vendite totali. Dopo tutto, vino d'annata è probabilmente la più antica famiglia di vini, che è stato inventato dai greci.
Fattori che rendono vino costoso, produttori di vino e degustatori, di solito seguono la legge Coates di maturità, che è stato scritto da Clive Coates, un Master of Wine britannico. La legge stabilisce alcuni principi generali di maturità di vino e le proporzioni di componenti. Alcuni parametri importanti del vino che sono considerate mentre l'introduzione di esso sono le seguenti. ; Varietà di uva: i marchi vino costoso di solito hanno una storia molto forte quando si tratta di coltivazione delle uve. vino di Borgogna è un esempio apt di un brand vino che segue una coltivazione di uve determinate e tradizionali. La varietà Chardonnay di Borgogna è utilizzato nella produzione di vini bianchi di Borgogna. L'aspetto chiave che viene preso in considerazione è che la coltivazione di uva deve essere perfetta per le condizioni geografiche della regione. ; Invecchiamento: Il vino è in grado di invecchiamento solo se il chimica di zuccheri, acidi e composti fenolici sono di destra. In tali casi, il vino, sin dalla coltivazione allo stile di vinificazione e di stoccaggio in modo che esso secoli magnificamente. La regola generale di pollice in molti casi è che gli anziani, il vino, il più costoso diventa. ; Storage: La memoria del vino è un aspetto importante e 3 fattori fondamentali, vale a dire, luce, umidità e temperatura. Questi 3 devono essere curato per il gusto giusto e lunga vita del vino. ; Mercato: Il fattore che rende il vino molto costoso è la risposta del mercato. Una storia specifica o una marca gonfia considerevolmente il prezzo del vino. Per i vini esempio di Thomas Jefferson, i vini che sono stati utilizzati da zar di Russia e Re d'Europa sono spesso considerati i migliori. Questi fatti che possono essere ricondotti alle radici della nascita di un marchio comune vino sono fattori decisivi di prezzo esorbitante del vino. ; Vino costoso
Nome vino costoso a volte non è l'unico fattore che rende il cielo alto costo. In alcuni casi il selettore è anche questione. Ecco spunti di riflessione, un bottiglia di vino scelto da Jancis Robinson (cantina della Regina Elisabetta II consigliere vino), quello che potrebbe essere il suo prezzo?
Di seguito sono riportate alcune delle bottiglie di vino più costoso per essere venduto:; 1775 Sherry dalla raccolta Massandra, venduto a 43.500 $. cantina Massandra vicino a Yalta è stato in risalto quanto il regime zarista. La cantina cantine vino rastrelliere contengono più di un milione di bottiglie che portano il sigillo imperiale. ; Chateau Mouton-Rothschild 1.982, 600 bottles sold at $ 420.000. ; 1.784 Chateau d'Yquem, una bottiglia trasportano le iniziali dei Thomas Jefferson venduto a $ 56.588. ; Romanée-Conti così costosi, come 5.800 dollari per una singola bottiglia. ; Matusalemme otto bottiglie vendute per 224.900 $. ; Screaming Eagle, 3 bottiglie venduto per $ 11.500. ; L'elenco potrebbe continuare all'infinito. Quasi ogni azienda dispone di uno stock di bottiglie di vino molto vecchie che sono molto, molto costoso. Se si riesce ad entrare in possesso di tali wine bene costoso, non basta bere, lo sento.

No comments:

Post a Comment