Thursday 12 January 2012

Tahitian Tatuaggi

tatuaggi Tahitian hanno radici nelle Tahiti, che è l'maggiore isola Polinesia - un arcipelago estensivo consistente oltre 1000 isole nella sottoregione dell'Oceania. È un fatto interessante che il tatuaggio parola è stata derivata dalla tatau parola, che è, infatti, come gli indigeni chiamata loro terra. I rami stile Tahitian from polinesiano tatuaggi tribali che sono notato per pattern simbolico grassetto e astratto. Altre varietà che rientrano nelle stile polinesiano are Marchesi, samoano, hawaiano e Maori.
Storia di Tahiti Tattoos, Il esploratori europei scoprirono l'isola di Tahiti, quando corse in spazi tropicale e ampie valli della Polinesia. Successivamente, hanno notato l'uso estensivo del termine tatau dagli abitanti locali, i cui corpi erano completamente nudi coperti di body art vivaci. Quando gli europei tornarono a casa, hanno cominciato riferimento a tutti i tipi di corpo come arte del tatuaggio, un 'errata interpretazione del termine effettivo. Quindi, l'avvento del tatuaggio parola, che è stato effettivamente preso in prestito dal tahitiani nativi. L'intrusione stranieri di missionari cristiani nel 18 ° secolo ha portato il divieto di tatuaggio a Tahiti come è stato considerato blasfemo e dannoso per il proprio corpo. Tutte le registrazioni dettagliate e disegni sono stati distrutti. Di recente, gli antropologi sono stati in grado di portare alla luce un paio di dischi persi e disegni che vengono studiati e attuati.
Tahiti Tattoos significati; tatuaggi tahitiani erano ornate da uomini e donne dell'isola. Andavano dalla geometriche semplici modelli complicati, tuttavia, ognuno ha il proprio significato e significato. Richiedeva una grande di perseveranza e coraggio per inchiostro i tatuaggi tradizionale Tahitian causa della sua estremamente fine dettagliare che causò molta dolore mentre inchiostrazione. Quelli moderni non causano la stessa intensità dell'angoscia. I tatuaggi sono stati utilizzati per personificare il rango, realizzazioni personali, lignaggio e la posizione sociale dell'individuo. tatuaggi Tahitian, moderno e tradizionale egualmente, hanno uno stile tipico di pattern artistico finemente dettagliate che ritraggono elementi figurativi e geometrici con temi vario. È un personalizzato tahitiano sottoporsi una fase di pulizia che coinvolto castità digiuno e completare per un determinato periodo di tempo prima uno ottiene un tatuaggio fatto.
Tatuaggi giocato un ruolo fondamentale nella vita di un tahitiano che egli aveva fatto per ottenere uno in fase di gara di adolescenza. Si è ritenuto che l'inclusione dell'arte corpo sarebbe significare la fase nobile di rompere il grilli dell'infanzia e abbracciando una livello maturer di comprensione. Di conseguenza, con il passare del tempo, il livello di una persona di rispetto nella società di Tahiti ha cominciato a essere misurato in base al numero di tatuaggi che avrebbe sport. Sarebbe anche significare la propria ricchezza, forza e potenza. Quindi, il leader di tribù utilizzati per lo sport i tatuaggi più ampia e fiammeggiante.
tatuaggi Tahitian raffigurano la cultura e la tradizione di varie tribù native. Erano anche utilizzate di demarcare ogni individuo e peraltro varie fazioni all'interno dell'isola. tatuaggi di Tahiti per le donne erano lussureggianti e articolato e sottilmente suggerito loro sensualità grassetto. Di solito, utilizzato per ottenere il tatuaggio (s) fatto sul mento che è stato considerato aggraziato e femminile dai maschi.
Idee per Tahitian Tattoos; Esistono due varianti di contemporaneo tatuaggi Tahitian - flash stock e design custom. Flash disegni sono di solito le unità pre-fabbricati che ottiene il lavoro fatto semplice e veloce! Sul flipside, questi disegni sono limitati e talvolta, cliché! Quindi, se hai un idea specifica per il vostro tatuaggio, quindi attenersi a grafica personalizzata. Si potrebbe perfezionare e concretizzare le vostre idee con l'assistenza di un artista esperto. Ragazzi potrebbero indossare tatuaggi slick like Vai O Kena, Manu Maohi and Nuku Hiva che assomigliano gechi, draghi e calamari giganti, ritratta in modo figurativo. Le ragazze potrebbero provare a indossare Fenua Enata o Kea Etua che raffigurano focene e tartarughe in svariati modelli. Ma ancora una volta, che tatuaggio si desidera indossare è completamente a vostra discrezione. Quindi sentitevi liberi di sperimentare!
La storia parla molto della cultura di Tahiti e più notedly, tatuaggi di Tahiti. L'usanza di inchiostrazione cominciata oltre 2000 anni fa ed è ancora un intramontabile tradizione nella loro società. Nonostante la loro scomparsa intricate e scrupolosa progettazione e graduale dalla società moderna, molti tatuatori e appassionati stanno ancora cercando di preservare questa forma classica e raffinata della body art, che ha aperto la strada ad altri tatuaggi successive.

No comments:

Post a Comment