Tuesday 24 January 2012

Love Quotes per lui

L'amore è il sentimento più bello! E quando si ama qualcuno veramente, più di te, sei a corto di parole. Ma è possibile prendere l'aiuto di citazioni amore, per esprimere i propri sentimenti profondi per qualcuno. Così, ecco un breve elenco di alcuni delle citazioni amore più famosa per lui.
I Love You Quotes per Lui
Un centinaio di cuori sarebbero troppo pochi, per trasportare tutti il ​​mio amore per te. - Autore sconosciuto
Perché vedete ogni giorno ti amo di più, e oggi più di ieri e meno di domani. - Gerard Rosemonde
Mio amore così profondo più mi dare a te,; Più ho, entrambi sono infiniti. - William Shakespeare
Se avessi un singolo fiore per ogni volta ti penso, potrei Walk Forever nel mio giardino. - Claudia Gandhi
Se potessi raggiungere e mantenere una stella per ogni volta che mi hai fatto sorridere, il cielo intera serata sarebbe nel palmo della mia mano. - Autore sconosciuto
Tante volte ho pensato che non avrei mai trovato qualcuno che mi ami il modo in cui avevo bisogno di essere amato. Poi sei entrato nella mia vita e mi mostrò cosa vero amore è davvero! - Autore Unknown
Mi sono meravigliato che gli uomini possano morire martiri per la loro religione -, ho avuto un brivido a questo., Io non rabbrividisco più.; Potrei essere martire per la mia religione; Amore è mia religione; E potrei morire per questo., Potrei morire per te. - John Keats
Come ti amo? Lasciami contare i modi. Ti amo per la profondità e la larghezza e l'altezza anima mia può raggiungere. - Elizabeth Barrett Browning
Ti amo non per chi sei, ma per chi sono io quando sto con te. - Roy Croft
E 'stato detto che è solo veramente innamorare una volta, ma io non ci credo. Ogni volta che ti vedo, innamorarsi di nuovo. - Autore sconosciuto
Se devo scegliere tra amare voi e la respirazione. Vorrei usare il mio ultimo respiro per dire Ti amo. - Dani B.
If gocce di pioggia sono stati baci, potrei inviare docce. If abbracci erano mari ti mando oceani, e se amore era una persona mando voi me. - Ally Qwerty
Cute Citazioni Amore per Lui da film
Se ti dico ti amo, posso mantenere sempre? - Casper
Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un bacio dalla sua bocca, un solo tocco della sua mano, che l'eternità senza di essa. - La città degli angeli
Sei un romantico. Hai un'anima lirico. Si può amare nelle condizioni migliori e peggiori. - Fever Pitch
When they mi chiede cosa è piaciuto di più, Dirò eri tu. - La città degli angeli
Sono solo una ragazza, standing davanti un ragazzo, chiedendogli di amarla. - Hill Notting
Take amore, moltiplicarlo per infinity e portarla al profondità della per sempre .. e avete ancora solo intravedere come ritengo per voi. - Meet Joe Black
Love Short Quotes per Lui
Vieni, facciamo amore immortale. - Herbert Trench
Ogni volta che sento la tua voce, sento un altro motivo per tenerti sempre! - Suzanne
Your cuore è il mio piñata. - Chuck Palahniuk
Tu sei per me un delizioso tormento. - Ralph Waldo Emerson
Se so cos'è l'amore, è grazie a voi. - Herman Hesse
La cosa migliore per me sei tu. - Shannon Crown
Vieni a vivere nel mio cuore, e non pagano l'affitto. - Lover Samuel
Ti amo senza ragione e questo è un motivo sufficiente. - Autore sconosciuto
Per ulteriori citazioni di amore dolce per lui, leggi:; Movie Quotes; Quotes Dolce per il tuo fidanzato; Quotes romantico per Lui; Love Quotes and Proverbi per Lui, così, queste erano alcune citazioni amore popolare per lui. Potete testo le citazioni dell'amore e proverbi a lui o semplicemente dire direttamente a vedere un sorriso sul suo volto. @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment