Friday 21 October 2011

Voglio conoscere il mio futuro

Qualcosa che si sente dire che molte persone intorno a te è che voglio conoscere il mio futuro!. L'ignoto è qualcosa che riesce sempre a picco il fattore curiosità in chiunque. Un sacco di persone là fuori affermano che avrebbero preferito conoscere il futuro di rimanere al buio su di esso. Questo è il motivo per cui conoscere il vostro futuro attraverso la chiromanzia sta lentamente diventando una rabbia enorme attirando molte persone che sono desiderosi di esplorare l'ignoto. Ci sono molti modi di scoprire circa il vostro futuro, come con l'aiuto di carte dei tarocchi, o chiromanzia or astrologia. Infatti, troverete che molte persone in tutto sta andando di fare previsioni psichiche e sono desiderosi di dirvi il vostro futuro. Così, per quelli di voi che sono appassionati di sapere cosa riserva il futuro per loro, riportate di seguito sono alcuni metodi che sostengono funziona bene per loro.
I Wanna Know My Future - Will Palmistry Aiuto?; Lettura Palm è una pratica comune che viene utilizzato per approfondire il proprio futuro. Questo viene fatto tenendo il palmo di una persona e leggendo le linee sulle mani. Ci sono linee molto specifiche sulla mano, come il matrimonio e la linea di vita che vi aiuterà a conoscere meglio gli aspetti connessi a tali aspetti. La linea di vita vi dirà il tipo di vita che avete davanti a voi mentre la linea di matrimonio vi dirà come il vostro matrimonio sarà e se sarà segnata da infedeltà o meno. Ci sono molte altre basi lettura della mano che una persona ha bisogno di tenere a mente quando si va a una chiromante. Ci sono, tuttavia, molti scettici che sostengono che le linee sul palmo della mano non sono altro che il risultato rientranze che a causa del ripiegamento di palme in posizione fetale quando il bambino è ancora nell'utero. Quindi, non c'è alcuna ragione scientifica per sostenere che se una persona giunse le mani in una certa posizione che possono influenzare la linea della vita, significa che finirà per avere una vita significativamente più breve o uno con livelli di bassa energia.
Voglio conoscere il mio futuro - Will Astrology Aiuto?; Un altro modo popolare di sapere di più sul vostro futuro è con l'aiuto di astrologia e oroscopi al giorno. Queste sono di gran lunga il modo più comune di conoscere il futuro. L'oroscopo quotidiano di leggere sul giornale o in linea vi racconterà come la vostra giornata sarà lento dispiegarsi. Astrologia, d'altro canto, può anche darvi una giusta idea della vostra previsione per il mese. Può aiutare a sapere se il vostro rapporto sarà un successo o no con l'aiuto di compatibilità astrologia segni. Questi sono spesso chiamato con molti giovani quando si tratta di cercare di scoprire il futuro per quanto riguarda il loro rapporto o la loro attività quotidiane.
Voglio conoscere il mio futuro ... Ma faccio?, C'era una volta un sondaggio. Un migliaio di persone è stato chiesto, se potessero sapere in anticipo, si vogliono conoscere il giorno esatto della loro morte. Novantasei per cento di loro ha detto tipo No. Ho sempre di si chinò verso l'altro 4 per cento. Ho pensato che sarebbe stato liberatorio ... sapere quanto tempo avevi lasciato lavorare. Un anno al meglio. Si scopre, non lo è. - The Bucket List
Questa linea che dice Morgan Freeman in The Bucket List perhaps cattura migliore opinione che un sacco di gente ha per il futuro. Può sembrare pazzesco, ma ci sono un sacco di persone che dicono che stanno meglio senza conoscere il loro futuro, specialmente quando stanno per morire. Dicono che la morte è inevitabile ed è qualcosa che ognuno deve affrontare, perché conosco il giorno e l'ora da ora e che ti lascia hound per il resto della vita, come una bomba a orologeria?
Il popolo contro conoscere il futuro hanno un ideologia semplice - dicono che la vita è piena di sorprese, che è ciò che rende così piacevole. Lasciate che vi faccia un esempio. Quando si sta guardando una partita di baseball e tutto si riduce alla palla all'ultimo con un finale chiodo mordere, allora non si finisce godendo match molto di più, al contrario di se qualcuno dovesse venire solo e ti dirà il risultati in anticipo. Allo stesso modo, quando si guarda un film di suspense, non è solo odio quando qualcuno vi dirà che l'assassino è e rovina il finale per te? In entrambi questi casi, è l'esperienza di aspettare fino alla fine per scoprire cosa il futuro abbia in serbo che rende l'intera esperienza così eccitante. E 'lo stesso caso con la vita. Come qualcuno ha giustamente detto, La vita è un viaggio, non una destinazione, quindi è meglio godersi il viaggio, piuttosto che preoccuparsi quando si arriva al finale.
Questo era tutto su come conoscere il vostro futuro e un argomento piccolo se si sarebbe davvero volete sapere cosa il futuro ha in serbo per voi. Per quelli di voi che sono ancora inferno piegato a urlare voglio sapere il mio futuro! at every chiromante e astrologo venite tutta, poi magari, le risposte più preciso o prediction che chiunque può Your dare è futuro .... è quello che fanno.

No comments:

Post a Comment