Monday 3 October 2011

Concrete Molds Bench

Il materiale che è conosciuto come il materiale da costruzione più durevole è decisamente concreta. È facilmente disponibile e materiali fatto da lo richiedono manutenzione bassa. Per aggiungere a questi due meriti, il calcestruzzo può essere modellato a formare un certo numero di diversi tipi di mobili da esterno, tra cui panchina. Il presente articolo focalizza sue discussioni sulla stampi panca calcestruzzo. Essa spiega come uno stampo panchina in cemento può essere fatto nel comfort della vostra casa. Così, mantenere lettura di acquisire utili conoscenze sui di tipi di concrete che possono essere usato per fare panche.
Come fare le muffe panchina in cemento?; La procedura di rendere stampi panca calcestruzzo inizia con scegliendo un progetto del banco. È possibile ottenere diversi disegni da scegliere da un professionista in questo campo. Se desiderate, avete l'opzione di rendere uno dei tuoi scelta. Per farlo, prendete carta da macellaio e una matita, e quindi progettare la forma desiderata del vostro banco di sogno concreto su di esso. Si richiede la superficie di seduta e due gambe. Disegnare un picchiettio del disegno voluto coinvolgere un rettangolo per la parte superiore del banco.
Disegnare due quadrati per le gambe. Considerare l'utilizzo di un nastro di misura e una T-squarer per la precisione mentre si lavora sul processo reale. Tagliare un modello del banco. Fare uso di compensato. Test del disegno vi renderà consapevole dei numerosi problemi che possono presentarsi e ostacolare la vostra veloce completamento del compito. Nel caso in cui, il disegno fatto da voi non vi sta dando la dimensione prevista e la forma della panchina, fare un altro disegno. Fare correzioni dove necessario per rendere il progetto che può dar luogo a forma desiderata e le dimensioni della panchina in cemento.
Ora, tagliare il modello su carta del macellaio. Nastro al compensato. Utilizzare un adesivo temporaneo spray per incollare il modello. Il passo successivo per la realizzazione degli stampi concreto banco è tagliato fuori i pezzi dal compensato. Carteggiare la parte interna dei pezzi dello stampo. Ciò consentirà una migliore uscita durante il processo di de-stampaggio. Formare i lati dello stampo utilizzando il compensato. Mantenere l'altezza di tutti i lati circa 3-4 centimetri di lunghezza. Corrispondere la lunghezza del lato con le dimensioni del banco di cemento. Quando lo fanno, i lati dello stampo è generalmente 4-5 pollici di altezza.
Nel caso in cui si desidera avere bordi curvi, è bene lavorare con una schiuma densa. Ora, attaccare lateralmente alle muffe alla base. Fare uso di colla per legno e chiodi per farlo. Si può usare una fascetta per fissare il articolazioni. Serraggio fornirà anche un sostegno supplementare quando la colla asciuga. Applicare del silicone lungo i bordi interni dello stampo per arrotondare fuori. Assicurarsi che il silicone del rivestimento è sottile. Take strumento di stucco di fare i bordi silicone liscio e togliere il eccesso di detriti. Lasciare che il silicone si asciughi completamente prima di versare il cemento nello stampo. Ci sono anche altre muffe, come muffe pavimentazioni in cemento, disponibili sul mercato.
Se si trova il suddetto processo di fabbricazione di stampi panchina in cemento noioso, si può optare per quelle fatte pronto. Si può facilmente trovare forme concrete banco per la vendita sul mercato. Cerca per loro nella vostra città o della città, e selezionare uno che corrisponde con la vostra scelta e di bilancio migliori. Hai bisogno di prendersi un paio di punti in considerazione. Vedere se le dimensioni dello stampo è giusto per il tuo scopo. Si controlli sul mercato se i pezzi panchina come gambe e piano would essere disponibili e potrebbero get tightly securely fastened insieme quando il banco è fatto. Si controlla se il disegno sulla parte superiore del banco di consentire la raccolta dell'acqua. Se lo fa, non andare per esso. La ragione è che l'acqua può congelare e rompere la parte superiore del bancone, se viene congelato. Si deve anche imparare i trucchi per impermeabilizzazione di calcestruzzo per l'accertamento di una vita lunga per il vostro banco.
Questo è tutto sulla muffa panchina in cemento. Si può andare sia per un ready made o uno personalizzato. La scelta è interamente la vostra.

No comments:

Post a Comment