Monday 24 October 2011

Permanente tinture per capelli Viola

color capelli viola è un colore hair impressionante, che sembra super funky. Ci sono molte sfumature del viola, come il viola profondo che è vicino al nero, viola vibrante alcune sfumature magenta-porpora. Ci sono prodotti disponibili molti sul mercato, tuttavia, questi coloranti prodotto non durano molto a lungo rispetto alle brunette e sfumature bionde. Per lo più si trovano i capelli viola colorare i prodotti che l'ultima solo fino a 2-3 lavaggi. E 'un peccato perdere bei capelli di colore viola, soltanto dopo qualche lavaggio. Alcuni coloranti capelli viola durare per alcune settimane, ma una volta che cominciano a svanire, si trasformano in rossi strani o biondi. Ci sono pochissimi buoni viola tinture per capelli, e molti non funzionano bene. Se si desidera per tingere i capelli viola poi qui ci sono i vari prodotti che durano più a lungo.
Purple tinture per capelli e suggerimenti
Si noti che non vi siano tali in modo permanente della durata di porpora tinture per capelli, ma ancora ci sono prodotti che durano a lungo, e quando iniziano a sbiadire saranno più leggeri o ottenere sfumature di rosa, rossi o biondi. Qui ci sono due permanent viola tinture per capelli, e di alcuni altri semi-permanente viola prodotti di colore dei capelli.
Permanente Purple tinture per capelli; Se siete alla ricerca di migliori dye permanente i capelli viola e di idee colore dei capelli, poi ci sono due opzioni: la prima è Schwarzkopf Live Colore dei capelli permanente. Queste tinture dei capelli sono disponibili in molti colori come il rosso, biondo, blu e viola. È contenuto in una scatola che è l'immagine di un uomo e una donna sulla parte anteriore, inoltre ci è immagine di loro prima e dopo l'applicazione del colorante. In questo modo è possibile trovare il colore dei capelli, che è vicina al vostro colore naturale dei capelli e controllare ciò che il risultato sarà simile. All'interno della scatola è una bustina di colore, bottiglia con una soluzione e condizionatore. Per sapere se è allergico agli ingredienti, fare un patch test. Un altro prodotto buono da questo marchio è Schwarzkopf luminanza ombra Ultra Violet.
La seconda opzione quando si tratta di tinture permanenti per capelli viola, è la Chilled Plum Color Pulse Colore dei capelli Mousse Loreal. This è molto facile da usare i prodotti e fornisce una sfumatura di viola intenso, questo prodotto lascia i capelli viola profumata grande. Dura più lungo del box dice. E 'un po' difficile trovare questo prodotto nei negozi, e potrebbe essere necessario per fare acquisti on-line per questo colore.
Semi Permanente Purple Hair Dye, uno dei prodotti più popolari della tintura non permanente capelli viola è il Manic Panic Ultra Violet amplificata Hair Dye. With questi prodotti è possibile colorare i capelli in idee hair vibrante colore viola. Questa crema colore dei capelli è una formula forte che dura molto a lungo. Si può andare al sito manicpanic per acquistare questo prodotto. Un altro prodotto è Raw Purple Punch Demi-tinture capelli. Questo non permanente ombra tinture per capelli viola è di un colore brillante. Ha una durata di circa 3-6 settimane.
Altri popolari semi-permanente viola tinture per capelli sono da effetti speciali. Effetti speciali semi-permanente della tintura di capelli Deep Purple, è facile da applicare e non svanire molto rapidamente. Tutto quello che dovete fare è applicare e mettere per 10 minuti. Dopo un mese si noterà che il colore di sbiadire.
Questi erano i vari prodotti di tinture per capelli viola. Quindi, selezionare uno dei prodotti di cui sopra e seguire le istruzioni sul prodotto. Assicurati di non lasciare nessuno cada colorante sulla pelle o pulirli appena hai finito coprire i capelli con la tintura. If you avete capelli molto scuro, quindi è consigliabile che li candeggina uno tonalità più chiara, prima di utilizzare uno viola product tintura di capelli.

No comments:

Post a Comment