Saturday 29 October 2011

Intasati Lavastoviglie

Lavastoviglie sono macchine incredibili che può ridurre sensibilmente il lavoro di pulizia in cucina dopo i pasti. Lavare i piatti smesso di essere un lavoro di routine temuto, dopo l'introduzione delle lavastoviglie. Tuttavia, come ogni macchina, ha i suoi problemi che possono sorgere nel corso del tempo. Troubleshooting una lavastoviglie intasato è l'oggetto di questo articolo. Sottolineo in che modo si potrebbe riparare una lavapiatti clogged da soli.
Accoppiato con la lavatrice, la lavastoviglie è uno dei più utili di elettrodomestici. Il meccanismo di funzionamento della lavastoviglie è abbastanza semplice. I piatti sono collocati all'interno di lavastoviglie slot e l'acqua calda viene spruzzata sulle stoviglie. Ciò è seguita da un turno di pulizia con detergente dell'acqua miscelata. Infine, il ciclo di risciacquo finisce il lavoro lavando i piatti con acqua pulita. Durante ogni tappa, il drenaggio di acqua e detriti è essenziale.
Il problema lavastoviglie più comune è l'ostruzione del suo meccanismo di drenaggio. E 'un problema che si può fissare per lo più da soli senza alcun aiuto professionale. Vediamo come fissare una lavastoviglie intasato.
Intasati Lavastoviglie guida alle riparazioni, se sai comprendere il funzionamento di una lavastoviglie e soprattutto il suo meccanismo di drenaggio, unclogging la lavastoviglie è piuttosto un lavoro semplice e lineare. Gli strumenti di cui avrete bisogno per avere questo lavoro in essere, sono una gruccia di abbigliamento filo, mazzo di asciugamani di carta e un cacciavite. Ecco come si può andare su la fissazione di un lavastoviglie ostruiti.
Pulire lo scarico; Quando un clogs lavastoviglie, la prima cosa che dovrebbe essere controllato fuori è lo scarico. Se il cibo e detriti hanno presentato in la fuga, può intasare la lavastoviglie. tovaglioli di carta Usando, pulire tutti i detriti accumulati dallo scarico. Se non si riesce a raggiungere alcune delle parti dello scarico intasato, usare un gancio di abbigliamento filo e cancellare tutti i detriti retaggio dentro. Che dovrebbe fare il lavoro e la vostra lavastoviglie può essere al suo modo di lavoro.
Pulire il tubo di scarico; Se la pulizia del drenaggio non funziona e la lavastoviglie ancora rimane bloccato, è il momento aver controllato il tubo di scarico. To access the hose, you necessario tirarli il pannello nella bottom of the dishwasher. La ragione più probabile per una lavastoviglie intasato può essere un attorcigliato, il tubo piegato o distorto. Raddrizzare il tubo flessibile ed entanglement chiaro se del caso. passare l'acqua ad alta pressione attraverso il tubo, per cancellare qualsiasi materiale ostruiti. Se è al di là di sempre pulito, è sufficiente sostituire senza ulteriore riflessione. Questo dovrebbe risolvere il tuo problema e la lavastoviglie dovrebbe tornare alla condizione di lavoro.
Sciacquare Draining Basket, anche dopo la pulizia del tubo e lo scarico, se la lavastoviglie rimane ancora intasati, potrebbe esserci un problema con il cestino di scarico. Con un cacciavite, svitare il cestino di scarico e check it out. Pulire accuratamente e lavare. Poi rimessi a posto e vedere se il congegno funziona.
Controlla le Tritarifiuti; Dopo aver provato tutte e tre le cose di cui sopra, se la lavastoviglie intasato rimane intasato, hai un problema sulle vostre mani. Il motivo della intasamento potrebbe non essere il meccanismo di lavastoviglie a tutti, ma con l'eliminazione di immondizia che è collegata con lo scarico. Accendere lo smaltimento dei rifiuti per vedere se funziona. Se è intasato, è necessario per ottenere il collegamento tra la lavastoviglie e lo smaltimento dei rifiuti puliti.
Saperne di più su:; lavastoviglie non scarica, non Lavastoviglie drenaggio; Come pulire lavastoviglie; Lavastoviglie risoluzione dei problemi; Se tutto questo non funziona, ovviamente devi consegnare il lavoro ad un professionista. Auguriamo che questi suggerimenti su come riparare lavastoviglie intasato aiutarti. Il lavoro di riparazione può richiedere un'ora al massimo e che farà risparmiare del denaro che normalmente paga un professionista.

No comments:

Post a Comment