Wednesday 5 October 2011

Manicure Tips

In questa epoca di fast food, quando il lavoro, casa e fare festa sono diventati sinonimo di vita, è sempre più difficile trovare il tempo solo per te stesso. Un'attività che non si rilassa solo voi, ma anche ti fa sentire bella è sempre la tua mano curati. Beh, un giorno alla stazione termale può essere appena fuori portata per molti di noi, ma una manicure, proprio nel comfort della vostra casa potete trasformare le vostre mani ruvide e grezze in uno spettacolo di bellezza ed eleganza. Basta avere consigli e trucchi pochi manicure e siete a posto. Di più su come manicure unghie.
Consigli manicure a casa
Nessuno può lima le unghie buono come i francesi possono, e di prendere una foglia fuori del loro libro è la ricetta perfetta per le mani ben curate. Invece di sborsare un sacco nei saloni di bellezza, investire in ogni kit manicure e coccolare le vostre mani e le unghie in base ai vostri capricci. Ulteriori informazioni su french manicure.
Cose necessarie per una manicure perfetta; per unghie, lima per unghie; Cotton Pads; bordo di smeriglio extra fine; olio profumato o sale; ciotola di acqua tiepida; forbicine per le unghie, Olio per cuticole, smalto Base coat, Nail Polish, sigillante Top cappotto, capelli Dryer; Procedure
Iniziare questa procedura rimuovendo il vecchio smalto per unghie dal tuo unghie. tamponi di cotone imbevuto di Use rimozione del chiodo smalto per questo compito. E dopo che hai finito con il trascinamento del vecchio smalto nail via, lavarsi le mani correttamente in modo di eliminare ogni traccia di sporco and torvo sul tuo dito e chiodi. Ora, usare una limetta per unghie per raschiare delicatamente off lo sporco dal bordo libero delle vostre unghie. Quando le vostre mani sono pulite incontaminate, lasciarli asciugare all'aria o blastica il phon a questo. Ora avete raggiunto un punto critico nel progetto manicure, si deve decidere la forma del chiodo che si adatti al meglio. Se si dispone di breve, petite mani, poi le unghie a forma di mandorla che aspetto favoloso su di voi. Breve, le mani di spessore deve essere depositata in una forma squoval come sembra più lusinghiero, e se avete tempo, le mani sottili, si può optare per le unghie di forma ovale.
Un progetto per le unghie è perfettamente un compito difficile, quindi resto le unghie in un recipiente di acqua tiepida, contenenti oli profumati o sale. Lasciate che si immergono per 10 - 15 fino a vedere le rughe sul vostre mani. Dopo l'essiccazione le mani, delicatamente allentare le cuticole con un bastoncino d'arancia o di applicazione di un olio cuticola. Non tagliare le cuticole, massaggio invece le unghie e la zona circostante per eliminare le cellule morte. Ora, applicare una lozione idratante per prevenire le mani dalla diventando secca e ruvida. Il passo successivo in questa manicure fatta in casa è quello di lucidare le unghie con olio extra bordo di smeriglio fine o buffer dei blocchi bianchi. Applicare la mano di fondo per le unghie a preparare la smalto colorati. Una mano di fondo favorevole dovrebbe essere opaca e un po 'appiccicoso in modo che il smalto avrebbe una superficie piacevole da rispettare. Si deve asciugarsi rapidamente, e dovrebbe essere di un colore opaco.
Scegli il tuo colore preferito per la tua arte del chiodo. For lucidare le unghie, si ricordi che dovrebbero essere meglio fatto in tre colpi. Il primo colpo dovrebbe andare in centro. Poi, movimento secondo e il terzo di colpi dovrebbe essere fatto ai lati delle unghie. Dopo la prima mano è completamente secco, iniziare la mano successiva per un colore più profondo. Maggior parte dei professionisti preferiscono applicare tre strati di vernice per unghie, a partire dalla mano di fondo, primo strato di smalto e termina con una seconda mano di smalto colorato. Ma si può anche applicare un sigillante top coat sopra la seconda mano per ottenere una finitura extra lucido sulle unghie. Il sigillante mantello superiore prende un sacco di tempo per asciugare, quindi non fare un errore di toccare nulla e rovinare il vostro lavoro.
Più Home Manicure Consigli; Se hai un momento difficile decidere la forma di chiodo per le unghie, allora la cosa migliore da fare è quello di formare le unghie in base alla forma delle vostre cuticole. Se la cuticola è di forma ovale, poi le unghie ovali sarebbero sguardo di classe su di voi. Se è di forma quadrata, chiodi poi squoval a forma di sono più adatti. ; Quando si lima le unghie con un filer chiodo o un bordo di smeriglio, lo faccio gently in botti di senso unico cosa che impedirebbe hang problemi di unghie. Veemenza unghie vedere-taglio con filer nail sarebbe solo darvi indeboliti o scheggiati punte del chiodo. , Eventuali macchie di vernice chiodo sulla pelle può essere rimosso tamponando un batuffolo di cotone in acetone per unghie o, meglio ancora, fare una doccia che sciogliere la vernice sulla pelle e prenderlo rimessi in seguito. : Se la vostra vernice chiodo ha prosciugato, la soluzione migliore è quella di aggiungere SOLVENTE o solvente per vernici in esso. Most persone commettono l'errore di aggiungere rimozione dello smalto di chiodo in it che scompone la vernice chiodo come esso contiene acetone. , Agitando la bottiglia smalto per le unghie può causare bolle d'aria in esso. Pertanto, rotolando la bottiglia tra le palme delle mani è il metodo preferito. ; Conservare il smalto in luogo buio e fresco, come frigorifero per evitare che si secchi. ; È possibile, come a leggere:; Taking Care of Hands e disegno o modello Manicure, cura del chiodo, manicure for Natural Nails; Questi suggerimenti manicure perfetta sono sufficienti per darvi un 'I-mai-fatto--manuale-lavoro' sguardo che può essere tentato a casa senza stiramento il budget in un salone di bellezza di fantasia. Indulgere in questo trattamento di bellezza ogni now e poi, anche provare alcune disegni del chiodo creativi per ottenere una sensazione di essere sfacciata fashionista.

No comments:

Post a Comment