Tuesday 25 October 2011

Proporre senza anello

Un anello è l'ornamento più tradizionale, che è associato l'usanza del matrimonio. Non ci sono matrimoni senza alcun anelli e si tratta di una comprensione comune che quando l'uomo chiede la mano di una donna nel matrimonio, deve darle un anello. Anche se la sua una consuetudine molto antica seguì le generazioni fino a oggi, gli anelli hanno un ruolo molto importante anche oggi. Ma non è uno regola scritta che ogni proposta deve essere fatto attraverso un anello. Ci sono molte alternative a questa tradizione e, se si vuole dare di lei una sorpresa completa e pop la questione quando lei meno se lo aspetta. You possibile anche utilizzare questo quando si ama qualcuno veramente e vuole sposarla, ma non sono very financially idonei a comprarle un anello di fidanzamento o volete provare qualcosa di unico. Sono certo che la signora capirà se lei ti ama davvero e non ti dispiacerebbe proporre senza anello! Quindi, se siamo tutti a corto di idee su come proporre senza anello, dare un'occhiata alle seguenti consigli di farlo.
Idee per proporre senza anello
Molte volte, gli uomini pensano che, di proporre senza anello è un fatto molto umiliante, come i due sono destinati ad essere fatto insieme. Ma motivo principale proposte matrimonio che è far ragazza sapere che amarla e vogliono trascorrere tutta la vita lei spesso ignorato glam. Dobbiamo pensare fuori dalla scatola e convincere noi stessi, che non è l'anello che rende la speciale occasione, ma la confessione d'amore che è più importante. Per gli uomini che non mi dispiacerebbe proporre senza anello, ci sono alcune punte sottostanti, in modo da dare un'occhiata.
Usa il tuo talento; Se hai un talento e che ama veramente che su di te, utilizzare per proporre senza anello. Questo talento può essere assolutamente nulla piace cantare, ballare, suonare uno, strumento di cottura, ecc Se si riesce a giocare e cantare, scriverle una canzone che è solo lei circa e assicurarsi che è lei si scioglie fino al midollo. O fare un CD di fuori di esso e post sulle sue indirizzo o si può portarla fuori e cantare a lei. ; Se vi piace cucinare, cuocere lei una torta che dice Marry Me o poi una serie di cupcakes e biscotti con ogni lettera su di loro. , Se sei un'artista con competenze grande disegno, suo schizzo su carta e lasciano lettera behind schizzo dove possibile scrivere proposta. ; Scrabble è anche un ottimo modo di proporre senza anello se sei davvero bravo. Tutto quello che devi fare è avviare un gioco con lei e quando sta per perdere, precisare le parole. Per saperne di più sulle idee proposta romantica. ; Prendere l'aiuto; Puoi fare la tua proposta ancora più interessante con qualche aiuto da amici e familiari, chiedendo loro di tenere le carte di quella magia, Marry Me o Ti amo. ; Puoi anche stampare magliette e chiedere a tutti loro di indossarli. Rendere l'occasione tutto molto casuale a meno che non si capisce perché ognuno indossa lo stesso tipo di camicia e poi mette tutte insieme le lettere per scoprirlo. ; Un altro modo molto romantico di proporre senza un anello di fidanzamento è sempre un Sguardo Verso Il Cielo di scrivere le frasi nel cielo. Quando lei non ha nessun accenno a riguardo, la chiamo e le dico di stare fuori così lei lo vede, o anche voi potete essere con lei in quel momento. ; Nessuna ragazza ti rifiuterebbe se si utilizza fiori (quelli giusti). Le donne sono viziata con fiori luminosi e bella e quindi se stai pensando di proporre senza un anello, fanno di lei un letto di fiori e di magia fuori. ; È possibile inserire innumerevoli mazzi di fiori o nel suo ufficio o casa e accompagnarli con candele accese per farla sentire ancora più speciale. Per saperne di più sulle idee troppo proposta creativa. ; Con modi così diversi di proporre senza un anello, sei sicuro deve aver trovato la vostra scelta, per ottenere la ragazza! Così, rendono la proposta memorabile e romantica in modo che lei non ha avuto la possibilità di lasciarti andare.

No comments:

Post a Comment