Saturday 8 October 2011

Permanente Eyeliner

Ti senti i tuoi occhi nudi senza un eyeliner applicato su di loro? Se sì, ma ancora ti senti stufo di passare ore ogni giorno, seduta davanti a un eyeliner specchio e l'applicazione? Beh, si può evitare il tempo di consumare energia e di lavoro di applicare eyeliner completamente. Yes, eyeliner permanente è l'ultima soluzione per voi. eyeliner permanente è una tecnica che impiega cosmetico permanente pigmentazione del derma. La procedura è scientificamente definita come micro-pigmentazione. È di solito eseguita in un ufficio impostazione cosmetologi. eyeliner permanente è quasi simile a un tatuaggio. E 'eseguita con aghi sottili per disegnare il colore sulla pelle, proprio come un tatuaggio. Si può usufruire questo permanente servizio di trucco degli occhi dai centri di cosmetologia, saloni di bellezza e saloni del tatuaggio. But prima di affrettarsi per avere fatto, di raccogliere tutte le informazioni di base su di esso e considerare sia i vantaggi e svantaggi. La conoscenza di eyeliner permanente vi aiuterà a decidere se si dovrebbe andare per esso o meno.
Permanente Eyeliner: Procedura; occhi sono una delle parti più delicate del corpo. Poiché eyeliner permanente è una sorta di sperimentazione, si dovrebbe prendere in considerazione ottenere l'eyeliner permanente da un chirurgo plastico qualificato. Un cosmetologo qualificata è la migliore persona, con tutte le conoscenze necessarie, per ottenere un trucco permanente per i tuoi occhi. There è una procedura standard per le micro-pigmentazione. Del cosmetologo vi darà un anestetico locale. Sarà intorpidire la pelle intorno agli occhi. After l'anestetico ha dimostrato effetti, il cosmetologo inizierà la procedura di eyeliner permanente effettivo. Ci vorranno circa 1-2 ore. Del cosmetologo userà un ago cavo e vibrante di introdurre il pigmento nel derma. Il derma è lo strato intermedio della tua pelle, sotto l'epidermide che è lo strato più alto. Una goccia del pigmento avrà rilasciato nella pelle. La pelle dove il colore è stato indotto sarà scuro e lucido. La pelle intorno apparirà rosso e gonfio. Si può andare a casa dopo il trattamento cosmetico è stato fatto. Del cosmetologo può chiedere di venire per un follow-up del trattamento. In questa sessione, lavorerà su di voi per regolare la densità di forma e il colore del eyeliner permanente.
Permanente Eyeliner: monitoraggio; Dopo aver ricevuto eyeliner permanente, i vostri occhi possono essere gonfie e doloranti. tatuaggi allo stesso modo, una ferita è stata fatta che ha bisogno per guarire. La guarigione completa avviene di solito 3 - 6 settimane. Del cosmetologo darà una serie di istruzioni su aftercare. Alcuni dei consigli comuni sono menzionati qui. ; Tenete gli occhi lubrificati. Si può essere somministrato integratori di vitamina E di attualità in quanto agiscono come una barriera e lubrificante. ; Stare lontano da polvere, sostanze chimiche e ogni altra forma di sostanze irritanti. ; Si può essere somministrato un unguento occhio che è destinato a essere utilizzato per i prossimi 2-3 giorni. ; Non applicare alcun tipo di cosmetici per gli occhi fino a quando il gonfiore e la tenerezza spariscono completamente. ; Evitare di uscire al sole per la prima settimana di ottenere il eyeliner permanente. Se è necessario, indossare occhiali da sole e oscuranti uso, preferibilmente SPF 20 o superiore. Questa misura è particolarmente importante come il colore eyeliner svanisce con l'esposizione al sole e la luce ultravioletta. ; Permanente Eyeliner: pro e contro; eyeliner permanente offre una serie di vantaggi. L'arma principale è che ti dà un aspetto permanente bello. Quando ti svegli la mattina e vedere voi stessi con gli occhi belli allo specchio, si sente grande. Hai un aspetto altrettanto sorprendente anche mentre si lavora fuori strenuamente in una palestra, in una classe di danza, o dentro una piscina. Stai benissimo per tutto il tempo, e quindi sentirsi bene. In secondo luogo, permette di risparmiare tempo. eyeliner permanente permette di non spendere il tuo tempo prezioso sul mettere eyeliner, ma sul tutto ciò che si desidera fare. In terzo luogo, eyeliner permanente vi impedisce di spendere i vostri soldi duro-guadagnati acquisto eyeliner temporaneo.
Tuttavia, non tutto è positivo eyeliner permanente. Per citarne alcuni, il processo può causare dolore, vanno da lievi a taglienti. In secondo luogo, il pigmento utilizzato per eyeliner permanente può scatenare una reazione allergica nei tuoi occhi. In terzo luogo, eyeliner permanente è permanente. Significa che non ti dà la possibilità di sperimentare diversi tipi di trucco degli occhi su te stesso. Si devono rispettare with eyeliner permanente di stile, colore e disegno, che sono stati applicati alle tue palpebre. In quarto luogo, aumenta la suscettibilità dei tuoi occhi alle infezioni. In quinto luogo, eyeliner permanenti svanisce con il tempo. Il colore diventa meno scuro dopo un paio di anni. Così, si può finire con un non-così-in ombra moda di eyeliner. Un altro problema eyeliner permanente è che la sua procedura è piuttosto costoso e non si adatta tutti i budget. The costo eyeliner permanente possono essere tra US $ 350 e US $ 600. Per aggiungere ad essa, si può avere a spendere soldi per le sessioni di touch-up. Infine, la rimozione eyeliner permanente è piuttosto doloroso e costoso.
Si può godere leggere su:; Eyeliner consigli e trucchi; Eyeliner tecniche; Eyeliner Tattoo; Attraversando il racconto, si hanno tutte le informazioni di base sulle risks eyeliner permanent e benefici. Tu conosci la procedura standard, meriti e demeriti di eyeliner permanente. Se sentite il bisogno di metterlo su, ora sei la persona più adatta per prendere una decisione per te. Thus, pensa bene, consideri tutti i punti per prendere una decisione.

No comments:

Post a Comment