Tuesday 4 October 2011

Calla Lilies

calle è un genere di piante da fiore unico ed elegante, che rendono una bella aggiunta agli interni di casa o giardini. calle sono in realtà bianchi, ma come detto, i sistemi di coltivazione diversi hanno fatto sì che queste specie da fiore per essere disponibile in una vasta gamma di colori, più simile a quella di un arcobaleno, che vanno dal pallido rosa e giallo al viola profondo. I fiori assomigliano a una tromba a forma di carta arrotolata e questo è ciò che serve per essere l'attrazione principale di questi gigli carina. Growing calle è relativamente facile e questa è la ragione per cui essi sono buoni per cominciare con, per i novizi.
Crescere Calla Lilies
Di seguito vengono descritti alcuni semplici passaggi a cui fare riferimento, la prospettiva di calle in crescita. Soil necessari per l'impianto di tuberi di calla devono essere umide e porosa. Piantate i tuberi in un reparto di 4 pollici e ricordare che il terreno deve essere sciolto, pure. L'estremità appuntita del fiore deve essere rivolto verso l'alto. Se si sta piantando più di uno, quindi mantenere uno spazio di circa 12 - 14 pollici tra di loro. In zone colpite estati calde, le piante devono essere pianta una posizione parziale ombra. Mulching i gigli li aiuterà a mantenere l'umidità. I tuberi devono essere annaffiati fino a quando la spara fanno la loro comparsa. Una volta stabilito, si può pensare di dividere le piante in primavera.
Quindi questo è stato di piantare calle all'aperto. Ora, vediamo cosa ci vuole per come crescere calle all'aperto.
Il piatto deve essere da 6 pollici in profondità e possono essere riempiti con un terreno ricco di impregnazione. Simile alle istruzioni di cui sopra, a 4 pollici è la profondità alla quale il tubero giglio deve essere piantato. Successivamente, saturare il terreno con acqua tiepida. Fino al primo germoglio appare, è meglio tenere il vaso in un ambiente caldo, luogo ombreggiato. A poco a poco, lascia la pianta essere esposto a una posizione soleggiata. Per tutta la stagione di crescita, tenere la pentola uniformemente umido.
Calla Lilies Care
Ecco alcuni consigli sulla cura Calla Lily che si possono trovare utili per crescere sani gigli. calle sono assetati piante fiorite e non hanno tolleranza per i periodi di siccità. annaffiature regolari è un obbligo per loro di essere in buona forma. Tuttavia, se questo non è possibile a fine del giardiniere, allora è preferibile piantare i gigli nei pressi di uno stagno, non un uno artificiale però. Venendo alla parte nutrizione, un calendario bimestrale alimentazione regolare, fa meglio per le piante per aiutarli a fiorire tutto il tempo. Impiego di fertilizzanti liquidi in acqua o il compost nel terreno. Si deve anche guardare fuori per i pericoli di un eccesso di alimentazione. I segni comprendono bruciato bordi del foglio, che è un ovvie ripercussioni a causa di elevato tenore di azoto.
Significato ed usi di Calla Lilies
significato Calla è associata con matrimoni e stranamente, anche con i funerali. Calla gigli mazzi di nozze simboleggiano gli elementi del matrimonio e della purezza. Ciò è dovuto al loro originale colore bianco, e la tromba come la forma, che ritrae ancora una volta una donna. Quindi, calla giglio mazzi di nozze sono popolari nei matrimoni in tutto. Con riferimento ai funerali, questi gigli stand di rinascita e risurrezione. Questo li rende una scelta popolare per organizzare il funerale e per la piantagione nei cimiteri.; Saperne di più su:; Calla Lily centrotavola; Calla Lily Inviti di nozze; Calla gigli centrotavola di nozze sono anche un grande successo tra la maggioranza delle persone. Alcun perché non sarebbero? La sottile costruzione della centrale accompagnato da fiori a forma di gorgeously aggiunge il carattere calore e alla zona circostante. Prima di concludere, è inoltre necessario esercitare una certa cautela con queste piante come sono noti per essere tossici quando ingerito. Quindi, attenzione per i bambini e gli animali domestici.

No comments:

Post a Comment