Wednesday 19 October 2011

Makeup occhio guarda

Qualcuno disse una volta, le donne hanno due armi - cosmetici e lacrime. O una donna ha detto che sia un uomo che era stato vittima di queste due armi, diverse volte. Per la maggior parte donne, usando le emozioni per ottenere il loro modo viene molto naturale, e questa non è una sorta di dichiarazione sciovinista perché come donna, anch'io, sono colpevole del reato. Altro che un'arma che teniamo nel nostro arsenale e usarlo a nostro vantaggio quando si ci va bene, è il trucco. Tutti noi piace essere apprezzata e per coloro tra noi, chi fatica a corrispondere elevati e in gran parte, le norme unachievable fissati dal mondo della moda, il trucco diventa un amico lifetime, filosofo e guida. Tra tutte le forme di cosmetici a nostra disposizione, quella che riesce a realizzare una drastica differenza nostro aspetto è il trucco per gli occhi. trucco degli occhi appare splendida e accentua una caratteristica, che secondo la maggior parte delle persone è la caratteristica più attraente di una persona.
Different Looks trucco degli occhi
E 'difficile determinare i diversi stili di trucco degli occhi a causa delle varie categorie che si possono dividere in. Mentre è possibile classificare il trucco agli occhi secondo il colore degli occhi di una persona e il trucco che dovrebbero usare, si può anche classificare in base al look che si desidera rappresentare. In questo articolo, parleremo di trucco dell'occhio guarda secondo gli stili e anche darvi alcuni consigli trucco dell'occhio.
Natural Eye Makeup; Calvin Klein ha detto una volta, la cosa migliore è guardare naturale, ma ci vuole il trucco per aspetto naturale. Barely-là trucco migliora l'aspetto dei vostri occhi, seguendo il contorno naturale dei vostri occhi e aderiscano alle sfumature di colore che sono simili ai colori dei tuoi occhi. il trucco degli occhi naturali sembra buona perché si concentra sul rendere i vostri occhi sembrano non si porta cosmetici a tutti. L'ombretto che indossi deve essere nella stessa famiglia di ombre come il tono della pelle naturale. Se dovete, andate un tono più chiaro o più scuro, evitando deviazione much al colore. Ancora per l'eyeliner, scegliere una tonalità che è della stessa tonalità tue ciglia. Preferisco un mascara chiara che saranno opzione migliore. Un'architettura naturale, nude look è più adatto per un professionista come ti fa guardare ben girate fuori, mentre gli danno un aspetto fresco faccia umida di rugiada. E 'anche uno del trucco dell'occhio sembra facile. Donna cerca il trucco degli occhi cerca gli occhi marroni troverebbe che questo stile di trucco dell'occhio potrebbe andare male per loro senza una tonalità più scura di eyeliner come gli occhi non può essere accentuato basta con le ombretto alone. Altro su consigli di trucco dell'occhio per gli occhi marroni.
Glamorous Eye Makeup: se si vuole ostentare il tuo diva interiore, then trucco dell'occhio glamorous looks brillante. Perfetto per una serata fuori con le ragazze o per una data, quando si vuole attirare l'attenzione su gli occhi, il trucco degli occhi utterly gorgeous possono accentuare la bellezza dei tuoi occhi. Si definisce con gli occhi fumosi, labbra carnose e un viso in modo radioso. Your eyeliner può essere più spessa e più scura di quella che normalmente si applicano e si potrebbe anche lasciare che si estendono oltre i tuoi occhi. Foderare il coperchio superiore e inferiore e sfumare l'ombretto sotto il coperchio inferiore. diversi strati di mascara deve essere applicato al fine di perfezionare questo aspetto. Se hai dimestichezza con l'idea, allora si potrebbe aggiungere al look con colori vivaci, ombretti shimmer e metallico eyeliner colorato. trucco degli occhi degli occhi blu guarda dettano l'uso di colori come il bruno ma provare usando il nero Se volete over-drammatizzare vostro look. Altro su trucco degli occhi degli occhi blu.
Alternative trucco dell'occhio; Quando si dice alternative allora, l'immagine che lampeggia per la propria mente sono goth, punk, alternative rock, i musicisti con il loro emo scuro, stile tagliente di trucco che li distingue tra la folla. While trucco emo si concentra sull'aspetto drammatico degli occhi, le coppie look goth il trucco degli occhi con un viso pallido che rende la persona che indossa il trucco look estremamente spettrale. Alternativa o il trucco degli occhi drammatico usa generalmente il colore nero per gli ombretti ed eyeliner e crea un look che può essere considerato macabro da alcune persone. C'è uno hardness circa l'aspetto che può essere attribuita alla natura drammatica e intensa del trucco.
Retro Eye Makeup, moda, tutti dicono che è ciclico, e ben la teoria vale anche per il trucco. Molte delle trucco favoloso aspetto del passato sono diventati estremamente popolari di nuovo. il trucco degli occhi Vintage sembra brillante se si ha la fiducia necessaria per portarlo via. Alcuni stili molto popolare che sono in voga oggi sono il trucco degli occhi guarda dagli anni '70 e lo stile esagerato di anni 20 e '60. I 70 look, postare l'epoca hippy, Era uno sguardo naturale con le ombre occhio pastello con eyeliner no o appena-là. Negli anni 20, le donne tendono a gravitare verso il trucco degli occhi pesanti guarda con eyeliner spessa e ombretti scuri colori come verde e blu. Gli anni 60 ha visto ancora il riemergere del lo stile del 1920 con eyeliner alati e vari strati di mascara. Questo è uno dei migliori il trucco degli occhi cerca gli occhi verdi come l'eyeliner alato conferisce loro un aspetto felino che sembra grande in una serata fuori, ma evitano questo sguardo sul lavoro. Tutti questi stili sono molto popolari oggi, grazie a star del calibro di Amy Winehouse. Altro su trucco degli occhi per gli occhi verdi.
Ora che si sa che sono le quattro categorie principali di trucco dell'occhio guarda, si può provare e utilizzare le diverse tecniche di trucco degli occhi per valorizzare e rendere i vostri occhi un aspetto più brillante. il trucco degli occhi sembra bello su tutte le donne, ma naturalmente è di fondamentale importanza che si sceglie idee trucco degli occhi più adatto e corrispondente al colore dei tuoi occhi.

No comments:

Post a Comment