Sunday 23 October 2011

Sedum piante

Sedum si riferisce ad un vasto gruppo di piante da fiore, che appartengono alla famiglia Crassulaceae, che sono comunemente noti come le colture di pietra. Esistono circa 400 specie di succulente foglie varia da strisciante erbe arbusti. Ma, non preoccupatevi, di cui di seguito sono le diverse varietà di piante sedum popolare, e suggerimenti su come scegliere la giusta varietà. piante sedum Molti sono usati per il giardinaggio o per scopi ornamentali. Queste piante hanno aspetto attraente e sono molto resistenti, che li rendono ideali per giardini. Hanno fogliame di colore differente, e distintivo foglie succulente. Una specie, comunemente noto come il giallo contorte o orpine pietra, che ha un gusto leggermente acidulo astringente, è usato come una foglia di insalata o erba in Europa e Regno Unito. Alcune specie vengono utilizzate anche per scopi medicinali. Molte specie sono anche utilizzati per fornire copertura per i tetti verdi, se essi sostituiscono l'uso di erba. This stato alcune informazioni generali sulle piante sedum, di cui sotto sono semina e la coltivazione consigli che ti aiuteranno a coltivare queste piante nel vostro giardino.
Tutte le piante su Sedum
Come selezionare le piante Sedum?; Ci sono piccoli bassi terreno crescente copertura cime alle piante sedum grandi che crescono in posizione verticale per una altezza di 2 metri o più. Queste piante sono disponibili in una vasta gamma di colori troppo, che comprende i colori delle foglie e dei fiori. Il fogliame è verde, oro, viola o rosso. I fiori di sedum aperto a fine estate, e possono essere gialli di sole, oro vibrante, arance bella rosa, morbido bianco o viola. Così, guarda diverse varietà, prima di decidere la varietà che si desidera crescere. le varietà a bassa crescita delle piante sedum sono molto robuste, e ideale per giardini rocciosi, copertura del terreno per le frontiere. Queste piante preferiscono il pieno sole, ma le varietà a bassa crescita può tollerare ombra, e quindi essere piantati sotto gli alberi. Alcune specie di piante a basso sedum crescente includono Dragon's Blood, Mossy pignola, Bainbridge Angelina e Tricolore. Se siete alla ricerca di facili da coltivare piante sedum che appaiono molto attraente, quindi selezionare le varietà montante alto che producono bei fiori. Queste piante da fiore will fornire il colore e l'interesse al vostro giardino durante la tarda estate e autunno. Alcune specie di piante sedum tali Abbeydore, Vera Jameson, Autumn Joy, Autumn Fire e Black Jack.
Come piantare le piante Sedum?; Utilizzare un drenato ricco di hummus organica del suolo, per piantare questi arbusti e cespugli. Sedum tollera tutti i tipi di suolo, ad eccezione di terreno bagnato. Scavare fino a due o tre piedi di suolo per arieggiare e allentarlo, e mescolare il compost in esso. Then scavare un buco che è due volte la larghezza della zolla vostro impianto sedum'S. Quando le piantine di sedum più mantenere una distanza di 7 pollici a 2 piedi tra ogni pianta. Collocare la pianta sedum nel foro, assicurarsi che la parte superiore della zolla sia a livello con il terreno nuovo. Premere il suolo con le mani, e l'acqua esso.
Come cura per le piante Sedum?; Sedum Per la cura delle piante, utilizzare questi suggerimenti. Make che l 'impianto ottenere almeno 2-3 ore di luce solare. Il terreno dovrebbe essere mantenuto l'uso di fertilizzanti e deve essere ben drenati. Tieni d'irrigazione regolarmente, ma assicurarsi che il suolo è ben drenato e non eccessivamente bagnata. The capolini sembrano grandi durante l'inverno, perché aggiungono colore e consistenza alle piante. Nel mese di febbraio-marzo ridurre l'capolini vecchio, e applicare un abbondante strato di pacciamatura di ben decomposto di compostaggio di fertilizzanti, alla base della pianta. Una volta che la pianta è ben consolidata, avrà la tendenza a flop lasciando un centro aperto e indesiderati in terra fertile. To evitare ciò, usate Chelsea chop tecnica. During ultima settimana di maggio, tagliare uno su tre steli per tornare a terra, ciò contribuirà a produrre piante che sono meno lussureggianti.
So, utilizzare i consigli per selezionare il piano terra growing covering piante sedum, oppure selezionare un montante beautiful growing pianta da fiore Sedum e seguire le istruzioni di cui sopra alle cure per la pianta.

No comments:

Post a Comment