Monday 31 October 2011

Boho Abiti

Qualcuno che ha la capacità di apprezzare la bellezza ad un livello profondo, è un profondo romantico, non conosce limiti, il cui mondo è la loro stessa creazione, piuttosto che vivere in una scatola.
Questo è il modo Savannah Miller, la sorella della ragazza poster per boho chic, modella e attrice, Sienna Miller ha definito la essenza di un individuo boemo. Boho cui è derivato dalla parola boemo fu inizialmente usato come aggettivo per descrivere chi viaggia e chi muoveva il mondo. Presto, il termine venne associato con la cultura hippie e il loro modo di vivere. Boho chic è lo stile che è iniziato come i vestiti che erano di gran moda in epoca hippy, dominato da stili come tie dye, galleggianti, gonne sciolto, e la specie. Boho rientrò nel mondo della moda, assalto nella Noughties precoce, approvato da persone come Sienna Miller, Kate Moss, alle sorelle Olsen, and Nicole Richie. Donne il cui stile di senso è generalmente inclinato verso il boemo, come a mostrare i loro flirty, i fianchi femminili, scegliendo di indossare gonne e vestiti sopra i pantaloni ed altri indumenti come strutturato. moda Bohemian anche prescrive in generale una preferenza per i tessuti naturali. abiti Boho sono una divertente alternativa per una giornata o anche una cena elegante, anche se la moda boho e dell'abbigliamento non è la sua dichiarazione di stile preferito. Di più su abbigliamento femminile.
Choosing Abiti Boho
Quando il look boho primo scoppio sulla scena della moda, celebrità sono sgomenti al pensiero of donning uno stile, che fino ad allora, era stato prevalentemente pedonale e gypsy in natura. sagome semplici e indumenti flowy sono stati i marchi di fabbrica dello stile con tessuti di essere per lo più luminoso e ricorda paesi asiatici e africani. Ma presto la stile preso piede e designer si avvicinò con le versioni deluxe di vestiti boho che li ha reso il beniamino del circuito di moda. If si desidera acquistare dresses boho lungo, poi ci sono alcune cose che dovreste tenere a mente per ottenere il look giusto. ; Abiti Boho bisogno di essere brillante e audace. Se vuoi per i colori, luminosi e modelli che sembrano folk. L'idea dello stile è quello di look unico, in modo da provare e scegliere i modelli che sono di etnia in natura e per lo più fatti a mano. ; Il posto migliore per rovistare per a buon mercato abiti boho sono negozi vintage. Ma poi si può lavorare sugli abiti di aggiornare il loro quoziente di moda. Prova a mescolare fantasie etniche con un design moderno mantenendo l'essenza degli abiti vivo. ; Stratificazione è un buon modo di creare un nuovo look con abiti boho. Team tuo vestito con sciarpe legate in modo univoco, ad esempio come una cintura. Si potrebbe anche indossare i vostri abiti boho con una larga cintura a vita alta. ; Abiti Boho sono un po 'più difficile da trovare rispetto a gonne e un modo per ottenere un nuovo look è quello di indossare la gonna o il sempre popolare e hippy, i pantaloni harem come un vestito. Si potrebbe questa squadra con una cintura, se si desidera un aspetto più strutturato per l'ensemble. , Ci sono molte donne che, sia per il tema o per la loro personalità inerente boemo, optare per abiti da sposa della Boemia. Trovare vestiti boho bianchi che sono adatti per un matrimonio può essere abbastanza un compito, ma un'opzione che si può utilizzare è quella di progettare uno per te, con un abito boho si possiede come riferimento. ; Abbigliamento boemo per le donne è una buona opzione per le donne che si trovano sul lato più pesante. Plus abiti boho dimensioni, sul modello generale di vestiti boho, scorrono, non si attaccano al corpo che li rende adatti per le donne che indossano taglie forti. Team vostri vestiti con accessori che hanno un design vintage per un look etnico. ; Accessori ei programmi costituiscono una parte importante del look di Boemia. gioielli d'epoca, come detto prima, è il miglior tipo di gioielli alla squadra con abiti boho. Bracciali, catene, anelli, per lo più fatto di abiti silver boho adatti il ​​meglio. Flip-flop sono le calzature preferite. , Stile di abbigliamento boemo non può essere definita da specifici modelli. Come è il caso con la moda in generale, i vestiti boho è malleabile e cambiato dalle tendenze. Ma le sagome di base degli abiti rimane la stessa. Basta essere unico e tenta di creare nuovi look con abiti boho, tenendo presente le basi dello stile.

No comments:

Post a Comment