Monday 24 October 2011

Rehearsal Dinner Formulazione Invito

prove del matrimonio è un evento che di solito è organizzato un giorno prima del matrimonio, ed è seguita dalla cena di prova. E 'ospitato dai genitori dello sposo, o ai genitori della sposa o la sposa e lo sposo se stessi. Le prove di nozze è una imitazione dei rituali che si svolgerà il giorno del matrimonio. Così tutti gli elementi della cena di prova dovrebbe replicare gli elementi del matrimonio reale. Invitare gli ospiti per la cena di prova è uno dei posti di lavoro importante da fare e qui di seguito sono alcune idee e suggerimenti sulla formulazione rehearsal invito a cena.
Rehearsal Dinner Invito
Quando si tratta di formularli in prova invito a cena, si può avere formulazioni semplici o formulazioni creative. Diciture utilizzate negli inviti per la cena prova non deve essere formale come quelle utilizzate per gli inviti di nozze. Ad esempio, non è necessario menzionare, Mr. e Mrs. ABC e può semplicemente scrivere il nome dell'ospite. Ci sono alcune cose obbligatorie che dovrebbero essere menzionato in un invito a cena di nozze prove, e questi includono, il nome dell'host, RSVP, data, giorno, luogo e ora della cena di prova. Inoltre, se la prove del matrimonio è basato su un tema e volete che i vostri ospiti di venire in vestito particolare, allora si dovrebbe menzionare chiaramente nel bando. Se l'elenco degli ospiti è troppo grande, è necessario menzionare RSVP in carta di invito. Si può citare il nome e numero di contatto della persona interessata per RSVP una cosa importante che può essere menzionato nel bando cena di prova, è la mappa per raggiungere il luogo. inviti a cena Rehearsal deve essere inviata almeno due settimane prima della cena di prova. Se non avete tempo per dare gli inviti tradizionale, è possibile inviare email ai vostri ospiti. Ma è necessario assicurarsi che tutti gli ospiti hanno ricevuto l'invito via email. Sono dati sotto alcuni campioni per la formulazione delle invito cena di prova.
Rehearsal Dinner Formulazione Campioni
Una cena Rehearsal ...; In previsione di; (nome sposa) e (il nome sposo) grande giorno, non avremmo festeggiare qualsiasi altro modo, che in compagnia dei nostri amici e parenti, si prega di unirsi a noi; (Giorno) (data) alle (ore ), per ottimo cibo, vino e conversazione, (sede), si rammarica solo a Nome (della persona), (numero di contatti)
Prima di loro si trova la strada aperta, e un futuro pieno, con l'amore e l'avventura; Unitevi a noi, alla vigilia del; matrimonio; (nome sposa) e (nome sposo), a loro Rehearsal Dinner, il (giorno) (Data ) alle (ore), (sede)
L'amore vive in un giardino, di pazienza e fiducia, i genitori della sposa, vogliono rendere la propria casa, invitando il partito di nozze: per la cena di prova
L'uomo della luna; sussurrato alle stelle, il sole ha dato un segno, e gridò a Marte. . . Per la sposa e lo sposo-a essere, l'amore è esploso, universalmente!; Siete cordialmente invitati: per una Cena Rehearsal per; (nome sposa) e (nome sposo), il (giorno) (data) alle (ora), (sede)
La notte prima di legare il nodo, si prega venuto per cena e bevande.; Noi pratica della cerimonia, passo dopo passo, di appianare le pieghe.; Laurie e Michael Richards, vi invitano ad una cena di prova, in onore di (nome sposa) e (nome sposo), il (giorno) (data) alle (ora), (sede), si rammarica solo: (nome del interessato persona)
(Nome sposo), fatto la sua richiesta, e (nome sposa) ha detto Sì, tutta la programmazione è finito dalla sala al vestito, solo una cosa rimane di questo giorno di essere grande, la pratica rende perfetti, (mese) (giorno) th è la data; Faremo pratica della cerimonia, e appianare i nodi, poi si parte per la (sede), per qualche cena e bevande!; Unitevi la sposa e lo sposo di essere; alle (ora)
Per saperne di più su:; Rehearsal Dinner Galateo; Rehearsal Dinner Discorsi; termini usati per Invito Rehearsal Cena; Queste erano alcune idee e suggerimenti sulla formulazione rehearsal invito a cena. Scegli uno qualsiasi dei termini di cui sopra o trovare una formulazione creativa della vostra. @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment