Tuesday 4 October 2011

Dracaena Plant

Molti di noi hanno familiarità con la pianta di bambù fortunato, che è una delle piante d'appartamento popolare in tutto il mondo. Oltre ad essere meno "sporco", questi impianti si ritiene portino fortuna. Anche se, si sa in nome di bambù fortunato, infatti, questa pianta non è un tipo di bambù, ma, appartiene al genere Dracaena in the Ruscaceae famiglia. A prescindere dalla pianta di bambù fortunato (Dracaena sanderiana), ci sono circa 39 specie di alberi e arbusti succulenti in questo genere.
piante Dracaena si dice che siano nativi in ​​Africa, ma, alcuni sono considerati origine in alcune parti dell'Asia e in America centrale. La maggior parte dei membri di questo genere vengono coltivate come piante d'appartamento, in quanto richiedono poca manutenzione. Dracaena piante si trovano ad essere stretti in crescita con una serie di altezza di 2-10 metri. Queste piante hanno foglie lunghe e appuntite, sport che le bande bianco, giallo o rosa in alcune varietà. Facci sapere di più su piante Dracaena, soprattutto, sulle cure Dracaena pianta.
Ulteriori informazioni su Dracaena Piante
Come accennato in precedenza, piante dracaena sono molto popolari come houseplants, in quanto in grado di tollerare le condizioni interne molto bene. Oltre a questo, questi impianti richiedono una manutenzione molto meno. Ci sono diversi tipi di piante Dracaena che si differenziano per dimensioni e caratteristiche. Mentre, pianta di mais (Dracaena Fragrans) è legnoso e foglie di grandi dimensioni con strisce bianche o gialle, uno dei più popolari varietà di questa specie, chiamata Dracaena massangeana have brillanti strisce gialle sulle foglie. Un'altra specie di Dracaena marginata Dracaena possiede foglie strette, che possono avere una lunghezza di circa due metri. Come la pianta cresce, perde le foglie sulla parte inferiore del tronco, che risulta di colore grigio. Anche le foglie hanno margini bianco, giallo o rosa.
Un'altra specie chiamata deremensis Dracaena ha foglie audace e la stessa pianta è molto compatta. C'è una varietà di pianta dracaena macchiato, che è anche chiamato come pianta polvere d'oro (Dracaena surculosa). In breve, ci sono molte varietà di piante dracaena, che si differenziano per dimensioni, colore, caratteristiche, ecc Se siete interessati a piante di casa senza problemi, poi, si può andare per un dracaena piante di vostra scelta. Le offerte paragrafo seguente con cura dracaena pianta. Saperne di più su piante di bambù fortunato.
Come cura per le piante Dracaena
Anche se, dracene sono considerati meno "sporco", è necessario fornire loro i requisiti di base. I seguenti suggerimenti e linee guida riguardanti gli impianti di assistenza Dracaena vi aiuterà nella crescita some houseplants attraente e sana. , Mentre, comprare le piante dracaena, scegliere una sana, che è ben radicata. In caso di impianti a stelo legnoso, selezionare quelli con tronchi firm. ; Mentre le piante di bambù fortunato non necessitano di terreno per la crescita, altre devono ben drenato. Luogo cocci di vasi di terracotta sul fondo dei contenitori (per un buon drenaggio), che possono essere riempiti con parti uguali di terriccio e torba. Pianta il tuo dracaena in grandi contenitori e li ri-pot ogni quattro-cinque anni. Saperne di più su istruzioni di bambù fortunato plant cura. ; Anche se, Dracaena piante possono crescere in condizioni di scarsa luminosità, per una crescita sana, metterli in luoghi luminosi, ma, luce indiretta. Non hanno esigenze particolari per quanto riguarda temperatura e umidità. ; Irrigazione è necessaria una o due volte alla settimana. Hanno bisogno di più acqua durante il tempo secco e così, la frequenza di irrigazione deve essere aumentata, al fine di evitare la completa essiccazione del suolo. Per saperne di più sulla cura mais pianta. ; Fertilizzanti possono essere utilizzati in piccole quantità durante la primavera e l'estate. Sarà meglio usare alimenti vegetali solubili in acqua per alimentare le piante dracaena. : Ora, avete un knowhow basic dracaena sulle piante e sulle loro necessità. Quindi, se siete interessati a crescere alcuni, contatta il vivaio locale e ottenere il plant dracaena di vostra scelta.

No comments:

Post a Comment