Friday 14 October 2011

Concrete Stepping Stones

Stepping Stones tempo usate per la scopi utilitaristici, in quanto potreste vedere stones con superfici roughly pianura collocati in luoghi fangosi e regioni watery, so as a facilitate dry crossing. Mentre, pietre naturali nei fiumi e torrenti sono spesso utilizzati come pietre miliari, le pietre sono stati collocati in zone fangose ​​e acquoso, in modo che possano essere utilizzati per l'attraversamento. Entrambe le pietre naturali ed artificiali sono stati utilizzati per questo scopo. Con il tempo, queste pietre è emerso come un giardino accessorio in giardini e cortili. Ora, è possibile trovare diversi tipi di trampolini di lancio utilizzate per migliorare l'aspetto di giardini. Oltre alla parte estetica, queste pietre anche servito allo scopo di delimitare un percorso chiaro, in modo da evitare lo schiacciamento delle piante ed erba.
Anche se, pietre miliari sono realizzati con diversi materiali, calcestruzzo pietre miliari sono più popolari tra di loro. È possibile acquistare questi trampolini di lancio nei negozi di costruzione di casa di alimentazione o negozi di giardinaggio. Anche dipinto, le versioni colorate e designer di calcestruzzo trampolini di lancio sono disponibili. È anche possibile effettuare tale trampolini a casa. Prendiamo un'occhiata alla metodo di fare tali pietre stepping.
Come fare per calcestruzzo Stepping Stones
pietre Concrete stepping sono adatti per quasi tutte disegni casa. Può gel bene con il case tradizionali, nonché quelli ultra moderni. È inoltre possibile modificare il design trampolino di lancio come per lo stile della vostra casa. Ci sono vari tipi di calcestruzzo trampolini in diversi stili e disegni. Per esempio, prefabbricato pietre calcestruzzo stepping sarebbero dirette altamente acqua resistente e durevole e sono dice assomigli pietra naturale taglio. Tuttavia, se si vuole dare un tocco personale le pietre miliari nella vostra casa, le fai per te stesso e nel processo, risparmiare denaro. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che possono aiutarvi a rendere concreto stepping stones. ; Per rendere queste pietre stepping, avete bisogno, calcestruzzo stampi pietra stepping, mix calcestruzzo, vanga, trowel, tintura calcestruzzo, ecc; Si può andare per il pronto fatto stampi pietra calcestruzzo stepping o nulla uso di vostra scelta, come , scatole pizza o padelle torta scartato. , Anche la miscela di calcestruzzo può essere acquistato secondo la vostra scelta. Si può comprare il cemento rapido impostazione o il calcestruzzo trampolino di lancio. Quest'ultima versione è fatta appositamente per lo scopo di rendere concreta pietre per guadare. Read more on tipi di calcestruzzo. ; Il passo successivo è quello di mescolare il calcestruzzo per la consistenza della pastella torta. Indossare indumenti protettivi per evitare bruciature che possono essere causati sulla pelle nuda dal cemento. ; Potete anche aggiungere colorante calcestruzzo colore, mentre miscelazione il calcestruzzo. Aggiungere articoli decorativi, come, perline, pietre, ecc, al momento della miscelazione. ; Ci sono vari tipi di stampi per calcestruzzo stepping stones e dovete riempire e decorare li conseguenza. Se la muffa è un telaio rotondo per rendere concreti rotondi pietre miliari, devi tenere su una teglia imburrata e riempire con calcestruzzo. ; Nel caso di forgia piaccia pentole e contenitori, è necessario per ungere la superficie interna e poi riempire con la miscela di calcestruzzo. Ingrassaggio non è necessaria in alcuni tipi di muffe. Assicurarsi di scuotere lo stampo quando è riempita a metà, in modo che le bolle d'aria intrappolate avranno rilasciato. E poi, riempirlo completamente e decorare con qualche cosa di vostro gradimento. Si può anche andare per l'impronta della mano di stampe o impronte o qualcosa di scarabocchiare sul cemento. ; Prende intorno 02:58 giorni per il calcestruzzo per impostare. Dopo di che, si può prendere le pietre miliari dagli stampi. Tutto quello che dovete fare è toccare delicatamente gli stampi ad angolo inclinato, in modo da rilasciare le pietre. Adesso, si dispone di una conoscenza di base a come rendere concrete trampolini a casa. You can sfoggiare la vostra creatività e venire con unico pietre miliari, che possono anche essere regalati.

No comments:

Post a Comment