Monday 17 October 2011

Coleus Care

Coleus non è un nome di una singola pianta, si riferisce ad un genere di piante perenni che si sviluppano principalmente in Asia, Africa, Australia e Filippine. The coleus nome deriva da 'Koleos' la parola greca che significa guaina. Ci sono circa 150 piante appartenenti alla famiglia della menta erba. Coleus piante sono molto colorati e può essere coltivata al chiuso che all'aperto. You troverete coleus principalmente in rame brunito, rosa, marrone, giallo, viola, i colori bianco, verde e cremisi. Alcune varietà di coleus sono anche multicolore. Tutte le foglie hanno i bordi frastagliati coleus, square fusti e piccoli fiori aromatici.
Coleus era una pianta fogliame molto popolare durante il periodo vittoriano, ma dopo il Vittoriano, la popolarità suddenly diminuito. Tuttavia, le piante coleus divenne nuovamente popolare nel 21 ° secolo. Questa era una pianticella informazioni coleus, anche se ci sono varie specie di coleus, quasi ogni varietà richiede la cura delle piante stesse. Vediamo ora come prendersi cura delle piante coleus.
Instructions Coleus Care
Coleus è una pianta annuale che può essere coltivata dai semi e talee. Sebbene stagione delle piogge è la stagione ideale per piantare la maggior parte delle piante, le piante coleus dovrebbero essere piantati durante la stagione estiva. Queste piante non deve mai essere piantato in inverno. Le seguenti istruzioni coleus Care vi dico perché. ; Piante Coleus crescono bene in condizioni di caldo, sopra F 60 gradi, 65 gradi F è la temperatura ideale. Se la temperatura supera i 65 gradi, posto la pianta sul piatto or piatto coperto con sassolini, questo contribuirà ad aumentare l'umidità. ; Collocare la pianta in piena luce in quanto richiede molta luce del sole per crescere bene. Tuttavia, se la luce è troppo dura, spostare l'impianto in ombra parziale. La luce del sole del mattino è la migliore per le piante coleus. , Utilizzare le ben drenati, leggermente alcalino e medie coleus terreno fertile per crescere. Avrete bisogno di innaffiare la pianta abundantly durante i dieci giorni prima in quanto è necessario per mantenere il terreno umido durante il periodo iniziale. Dopo dieci giorni, l'acqua la pianta solo quando la parte superiore di un pollice di terreno è asciutto, per lo più dopo 3-5 giorni. Non acqua fino a quando lo strato superiore è asciutto. ; Fertilizzare Coleus regolarmente, ogni due mesi. Ricorda che Coleus è sensibile ai fertilizzanti e così optare per concimi liquidi, e diluire il fertilizzante liquido per fermare la forza. concimi naturali come il letame di vacca ed emulsione pesci vanno nutriti durante i mesi di marzo a settembre queste natural fanno meraviglie fertilizzanti. ; Coleus possono essere propagati mediante aspersione i semi sul suolo e premendoli delicatamente nel suolo. Non coprire i semi hanno bisogno di luce per germinare. Mist i semi, se state crescendo coleus direttamente nel giardino. L'altro modo di far germinare coleus è quello di sradicare taglio in acqua. ; Tagliare le riprese cima della pianta quando la pianta è di 6 pollici di altezza. Rimuovere anche i fiori bluastri da ogni sparare in modo che l'altezza è regolabile e la pianta diventa spessa. Mantenere l'impianto al coperto interamente durante l'inverno. Spostare fuori solo quando la stagione di gelo è finita. ; Coleus cresce molto rapidamente. Se lo avete piantato in una pentola, vedere che le radici non si raccolgono sul fondo della pentola. Se lo fanno, spostare l'impianto in un impianto più grande. L'impianto potrebbe essere necessario il rinvaso dopo sei mesi. ; Coleus non è molto incline a malattie molto, tuttavia, acari, mosche bianche, gli afidi possono occasionalmente effetto piante coleus. Per sbarazzarsi di acari, spruzzare acqua fredda sotto le foglie la mattina presto. È possibile ottenere liberarsi di whitefly spruzzando il lato inferiore del congedo coleus con sapone-Shield ogni 5 giorni per due settimane. ; Per saperne di più su:
Flowering Piante; Giardinaggio; Houseplants; paesaggistica; Questo era tutto preoccupano coleus. Rispetto ad altre piante, coleus non ha bisogno di cure estese. Regular annaffiatura, potatura e concimazione assicureranno luminoso, piante sane coleus.

No comments:

Post a Comment