Sunday 16 October 2011

Bartending Consigli

Bartending come professione, sembra glamour per un sacco di gente. Almeno questo è ciò che molti giovani sentono quando si misero a riprenderla come una carriera, a poco a rendersi conto della quantità di lavoro duro che va dietro all'equipaggio di un bar in modo efficiente. Sebbene il successo in questa professione non dipendono interamente su quanto sei bravo sul lavoro, con una grande personalità con un talento per parlare e impegnarsi con persone di ogni colore, è richiesto troppo. Quindi, se è qualcuno che sta cercando di fare una carriera in questo depositati e sono alla ricerca di alcuni suggerimenti utili bartending che vi aiuterà a guadagnare di più consigli, poi qui ci sono alcune fra le più buone che si possono utilizzare. Saperne di più su bartending trucchi e suggerimenti.
Bartending Trucchi e consigli
Servizio .... con un sorriso; Un barista deve possedere una buona attitudine. Tuttavia il basso o opaco è sentimento, il sorriso non deve mai lasciare la sua faccia. Essere ospitali e orientata ai servizi è un pre-requisito in questa professione. Non importa se il cliente sta partecipando a è un principe o un povero, tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo e con un sorriso fuori rotta! Per saperne di più sul servizio al cliente.
Essere un esperto, il più importante di bartending consigli per i principianti è di avere una conoscenza completa di tutte le bevande che sono al servizio, ie i loro ingredienti, il gusto, alcool, ecc contribuirà a rendere suggerimenti adeguati agli ospiti che sono indecise su cosa ordinare o volete provare qualcosa di nuovo. La maggior parte degli ospiti tendono a contare sulla consulenza offerta dal barista e se è in grado di proporre loro qualcosa di grande, essi lo doccia sia con apprezzamento e consigli. Per saperne di più sulle bevande e ricette della bevanda.
Affila la tua memoria, come barista, una persona deve soddisfare numerosi ospiti, allo stesso tempo. Così, con una buona memoria è molto essenziale per essere un successo in questa professione. Vuoi un po 'suggerimenti rapidi bartending ad essere popolare tra i tuoi ospiti? Cercate di ricordare e richiamare i nomi di tutti i frequentatori del bar insieme con le loro rispettive bevande e cocktail preferito. Inoltre, quando serve drink ai clienti al bar, imparare a ricordare ciò che ognuno di loro avrà nel turno successivo in modo that their occhiali non rimangono vuoti. Con la pratica, cerca di tenere a mente drink ordini multipli in modo che il cameriere può portare lo stesso insieme. Questi consigli di base bartending non possono essere acquisite durante la notte, il barista è metterli in pratica ogni giorno, costantemente, per migliorare sulla sua conservazione della memoria e di ricordo.
Essere ben preparati; Un barista deve essere preparato con largo anticipo, con riserve sufficienti di bevande, bicchieri, limoni, ghiaccio, ecc, per soddisfare qualsiasi eventualità. In effetti per chi dispone di un bar in casa, una delle migliori casa bartending consigli è quello di verificare lo stock e riempire, se gli ospiti sono attesi.
Un barista ha bisogno di mantenere la sua zona di lavoro ordinato e pulito. Gli asciugamani bar deve essere tenuti a portata in modo che eventuali sversamenti su la barra può essere pulito in poco tempo. Regolarmente smaltimento off tovaglioli usati, bicchieri vuoti, e tutti gli altri rifiuti terrà la barra di pulizia anche e fare uno sguardo come un professionista completo e qualcuno nel controllo delle cose.
Gli ospiti Doccia di Attenzione; Un barista deve prestare uguale attenzione a tutti i suoi ospiti e trattare con cura, indipendentemente dal fatto che stanno arrivando per la prima volta o sono regolari. Un barista buono è quello che parla a tutti e mantiene la luce conversazione, mentre allo stesso tempo ha messo gli occhi sul bar, bevande da riempire e tovaglioli di essere cambiato.
Fa la cosa giusta, come barista è molto necessaria a fare sempre la cosa giusta. Non servono bevande a persone che sono sotto età. Chiedi sempre un ID se non vi è il sospetto circa l'età di una persona. Siate onesti, mentre serve bevande. Non versare mai sotto o sopra la carica di un cliente. Non offrire da bere gratis agli amici. Non hai ancora bevande te stesso, mentre al bar. Un barista deve sempre cercare di costruire una buona reputazione per se stesso nel business, come uno di buona volontà è ciò che determina il successo in questo campo.
Saperne di più su:; Bartender Descrizione Giobbe; Bartender Salary: oltre a questi suggerimenti bartending, una persona ha bisogno di capire che per be bisogno di una riuscito a essere e agire come un professionista thorough. professionalism One should get evidenziata dal modo in cui uno si veste, parla, opere, ecc E, infine, è molto importante per godere di ciò che si fa. Così abbia un sacco di divertimento e si rifletterà sul vostro lavoro.

No comments:

Post a Comment