Tuesday 11 October 2011

Potatura ortensia

Molte persone sono preoccupate crescente ortensia nei loro giardini. Questo perché ortensia hanno ciclo di crescita un po 'di confusione. L'ortensia guardare come bene come morto in inverno, non fioriscono in estate e, soprattutto, bisogna seguire alcuni suggerimenti per la cura ortensia potatura. E 'la parte potatura che rende le persone variano di giardinaggio plants ortensia. Si sente piuttosto deludente, quando non fioriture si osservano dopo aver preso un sacco di cura ortensia potatura. Tuttavia, ci possono essere tre motivi per spiegare non fiorisce - il gelo ha ucciso le gemme, le piante non hanno ottenuto la necessaria quantità di luce solare o hai effettuato la potatura ortensia al momento sbagliato. Si può leggere di più su arbusti e cespugli.
periodo di potatura ortensia è diverso per le ortensie diverse. Therefore, prima di iniziare la potatura ortensia, è necessario essere sicuri della vostra pianta ortensia. Vediamo alcuni suggerimenti generali per la potatura ortensia nei paragrafi seguenti. Potete leggere di più su giardini di fiori e piante circa imparare fioritura.
Potatura ortensia Consigli
Hydrengeas crescere in pieno sole ad ombra parziale. Esse richiedono l'umidità sufficiente quando coltivate in sole. potatura ortensia is abbastanza difficile, se non si prendono cura adeguata. Bisogna tenere a mente che la fioritura ortensia on legno vecchio e portare i loro boccioli di fiori tutto l'inverno. Ortensia potatura in inverno possono causare le gemme a morire. La potatura ortensie in autunno o in primavera può causare la rimozione di gemme a fiore. Si può iniziare potatura l'unico impianto in primavera, dopo la crescita delle piante è ripresa. È necessario rimuovere i morti degli steli di potatura di sopra di un nodo. Quando è necessario potare loro durante la stagione di crescita, i primi a metà agosto è il momento migliore, cioè poco dopo l'impianto ha subito una piena fioritura. Li si dovrebbe potare di nuovo ad un nodo.
È necessario rimuovere tutte le vecchie, in legno di colore grigio fino alla base della pianta. È necessario mantenere il lucido marrone o marrone rossiccio steli recanti fiore come è. Poi pareggiate il legno cuscinetto fiore a 24 a 36 e modellarlo come la forma di un vaso. È necessario mantenere 5-10 steli di legno nuovo dello scorso anno che viene dalla base della pianta. Qualsiasi parte del plant che forma uno branch ed è più di due anni dovrebbero essere rimossi. Clean the area terreno attorno alla ortensia potate e aggiungere uno spesso strato di strame circa le piante. Questo consentirà di evitare la crescita di erbacce ed evitare la perdita di umidità per tutta la stagione di crescita. potatura ortensia in deve essere effettuato alla fine dell'inverno o all'inizio della primavera. Gli arbusti deve essere tagliato fino al suolo. Questo si tradurrà in grandi fioriture if potati duro ogni anno. Potete leggere di più sul giardinaggio inverno.
Tipi di potatura ortensia
E 'importante capire il tipo di ortensie che avete nel vostro giardino, prima di iniziare la potatura di loro. Ogni tipo di pianta individuali diverse esigenze care potatura ortensie. I seguenti tipi di esigenze di potatura piante hydrangea sono spiegati come segue:
Big Leaf Ortensia; macrophylla Il grande impianto ortensia foglia or ortensia è molto facile da riconoscere. Questo perché il colore del fiore varia a seconda del pH del terreno. In terreni acidi i fiori sono blu e nella soil alkaline, hanno foglie scure verdi che sono grossolanamente seghettato e lucido. In genere, potatura ortensie per queste varietà si svolge a fine estate dopo la fioritura cessa. C'è chi li Potare autunno e alcuni dicono che la primavera è meglio. Quindi, sostanzialmente fino a quando gli steli con fiori non sono stati tagliati e le gemme sane rimangono intatte, non sarà un problema. I deboli steli devono essere potati a terra. Cut the Deadhead speso fiori e steli fino gemma scorso.
Oakleaf Ortensia; The quercifolia H. sono riconosciuti dalle loro foglie di quercia a forma di, così il nome. The care ortensia giochi di parole per queste varietà richiedono potatura all'inizio della primavera. Questo perché il loro fogliame colorato bello da vedere in autunno. È possibile lasciare il fiore teste durante l'inverno, come sembrano piacevoli da guardare.
Pee Gee Ortensia; The Pannocchia, paniculata ora o la pipì Gee fiore ortensie during l'attuale crescita seasons. Pertanto, è necessario per pulire le loro alla fine dell'inverno o all'inizio della primavera. Si può anche potare in autunno e in forma in una forma di albero.
Ortensia Annabelle, Il arborescens H. è potato in estate dopo la fioritura primaverile. Puoi prune a terra alla fine dell'inverno o tagliare la crescita morti in primavera prima della fioritura del tempo.
Ortensia rampicante, Il anamala H. non necessita di potatura in genere. L'arrampicata fiore ortensia fiori dai germogli laterali che possono essere potati in ribasso dopo il termine del periodo di fioritura. Si può tagliare il spara alle riprese ultimo sano per una sana crescita.
This stato alcune informazioni relative ai consigli di potatura ortensie. Si dovrebbe ricordare che ortensia potatura non è richiesta obbligatoriamente e deve essere eseguita solo se necessario. Si può solo semplicemente di lasciare le piante di ortensia come è e togliere i fiori esaurito e dead steli ogni anno. Questo sarà sufficiente per il mantenimento di una pianta sana ortensia.

No comments:

Post a Comment