Wednesday 26 October 2011

problemi di relazione.

Ha dato alla luce a me e mi legarono alle relazioni intricate del mondo. Da allora, ho navigato in questo oceano, a volte alle prese con le onde e altre volte alla deriva con esso. In questo viaggio ho incontrato migliaia di persone e sono stati attento delle questioni più diventare perniciosa nelle relazioni. La maggior parte dei problemi di relazione tra la generazione attuale è legato alle coppie e la loro schiavitù. L'amore prevale, ancora ciò che crea l'ammaccatura nei rapporti? Ci sono alcuni fatti struggente prepotenti their vite, trascendendo piacere al dolore.
In questo articolo, vorrei evidenziare i problemi rapporto comune prevalente nella vita di una coppia e poi possiamo trovare il modo probabile per uscirne. Il problema inizia quando l'amore diventa volatile e coniugazione di un mero compromesso. Per avere un'idea più chiara, letto questa citazione celebre da Shakespeare,
Non l'amore che non mostrano il loro amore., Il corso del vero amore non ha mai fatto correre liscio., L'amore è un familiare. Amore è un diavolo. Non c'è male, ma Angel Love
Problemi di relazione per gli uomini
A volte, le donne non riescono ad apprezzare le qualità positive dei loro partner e una rappresentazione costante di tratti negativi conduce ad un rapporto tormentato. Spesso i tempi, le donne sono più indulgente che dà adito a sospetti e sfiducia. So, leggere il contenuto seguente e if voi avete le incidenti simili accadendo nella vita, prendere la piccolo consiglio attaccato lungo con loro.
Lei non si fida You; La vostra associazione professione richieste con le ragazze, che è fortemente contestato dal coniuge. Si mette ogni sforzo per farle capire gli aspetti pratici, ma invano. Lei è irremovibile e piena di sfiducia per voi. Lei è geloso, ossessivo e troppo possessivo su di te. La ami più, ma sono in grado di conquistare il suo atteggiamento stupido. Cosa fare allora?
Soluzione: La gelosia nei rapporti ei sospetti sono spesso responsabili di break-up. Per gestire questa situazione, mantenere il silenzio mentre lei esprime i suoi dubbi e sospetti. Dopo che ha parlato, è possibile assicurarle che la tua vita professionale non ha alcuna relazione con la vostra vita personale. Per alleggerire gli stati d'animo, è possibile pianificare una vacanza per trascorrere del tempo insieme. Una vacanza rilassante e romantico, sarà ancora una volta ri-accendere la vostra vita con amore e calore.
Si aspetta troppo, se non ci sono aspettative da parte loro, le cose gradualmente diventano ridondanti. Ma se le aspettative del coniuge attraversare tutti i confini, allora si dovrà passare attraverso una fase difficile per soddisfare le sue richieste. E 'possibile farlo nel lungo periodo? NO. Si tenta il meglio per vivere fino alle sue aspettative, ma i suoi desideri mantenere alta impennata. 's Here the solution possible per this.
Soluzione: realizzare il suo desiderio che sono all'interno della vostra capacità. Essere trasparente per lei e non far finta di fare cose che non ti puoi permettere. Parla del tuo status finanziario effettivo e farla capire in maniera amichevole. Se lei ama veramente, sono sicuro si potrà osservare il cambiamento nel suo abitudini molto presto.
E 'irresponsabile e incurante, si potrebbe sentire insicuri se il comportamento di sua moglie si è improvvisamente cambiata ad essere estroversi, irresponsabile e incurante. Indipendenza e libertà è assolutamente giustificata, fino a che non supera tutti i limiti. A questo punto del tempo, è molto genuino da parte vostra per sentire disprezzato e trascurato. Inoltre, il suo comportamento schietto ti indebolisce moralmente e ti senti depresso. Per superare questa fase della vita, si può affrontare la situazione in questo modo.
Soluzione: sedersi con lei per qualche tempo e ricordare tutte le memorie divertimento piena di attività, una volta condivisi con l'altro. Apprezzare le sue qualità positive e dirle quanto lei significhi per te. Dille, che è il sistema di sostegno e in tempi difficili si mette sempre un sorriso sul tuo viso. Esprimere i propri sentimenti su di lei brusco cambiamento di atteggiamento. In questo modo è possibile ottenere il suo amore di nuovo e il dolore momentanea cancellare.
Lei non esprime desiderio di intimità, questo è un tema molto delicato e cruciale. Sesso ha un ruolo importante nel portare entrambi vicini gli uni agli altri. E 'il modo migliore per esprimere l'amore. Ma se il astiene moglie da tutti i giorni? I pensieri negativi fastidio giorno dopo giorno. 'Ha mai perso interesse in me?' and persino sospetti di infedeltà viene in mente. Pensare non aiuta piuttosto audace e il viso di lei. La mancanza di comunicazione nei rapporti fino a provocare la insoddisfazione. La soluzione a questo problema si trova proprio qui sotto.
Soluzione: Non la riduce ad una posizione vergognosa. Informarsi se lei sta avendo seri problemi, che lei non è in grado di esprimere. Se il suo problema è autentico, essere un supporto per lei. Se non funziona nulla, devi essere audace e parlare francamente fuori perché gli atti di infedeltà possono distruggere le relazioni. L'unico raggio di speranza sta nel confessione e il perdono.
Problemi di coppia per le donne
Una donna può dire di più in un sospiro che un uomo può dire in un sermone. Arnold Haultain ha citato quite giustamente, ma gli uomini possono capire quello che cerca di esprimere nel suo sospiro? Con tutte le probabilità, si dovrebbe recare ANCORA un sorriso. È che tutto ciò che definisce una donna? NO. Se sei tormentato rapporto con i problemi menzionati nel segmento successivo, è possibile contemporaneamente trovare le soluzioni probabili con essa.
He comporta male e Ill vi tratta; È degno di nota che non ci sono serie di regole che tolleranza sostegno di pura maltrattamenti, abusi, torture e comportamenti scorretti dal marito. Molto spesso, gli uomini pretendono di essere santi prima del matrimonio e una volta che si sposano, il loro carattere reale viene fuori. Pensi che sia saggio tollerare? Assolutamente no. Tuttavia, questo è un caso estremo e non deve essere confuso con comportamenti scorretti momentaneo, il risentimento e la rabbia a causa di alcuni motivi. Per gestire tali situazioni, di leggere il seguente contenuto.
Soluzione: i modelli comportamentali sono diverse in ogni individuo. Alcuni uomini sono troppo capricciosa mentre altri sono solo freddo e calmo. To deal la rabbia del partner, è bisogno di coltivare la pazienza immensa. Ricordate, la sua rabbia è solo momentaneo, ma il suo amore è permanente. Parlate con lui con calma perché qualcosa potrebbe essere lo disturba anche. Questa situazione è autentica. Nel caso in cui si percepisce qualcosa di anomalo nel suo comportamento, a poco a poco prendendo la forma di tortura di fuoco e di tormento, dovete avere il coraggio di affrontare questa situazione imprevista. Se le circostanze sono al di là di riparazione, si può andare avanti con la separazione reciproca o una consulenza giuridica.
E 'irresponsabile e coperture te: tu sei necessario bilanciare la vostra vita professionale e la vostra famiglia. Ti prendi cura di tutti i lavori domestici, ivi comprese le esigenze vostri membri della famiglia '. Alla fine della giornata sei stanco morto e non c'è tempo di seguire i tuoi hobby ed interessi (se ne hai) o meglio non c'è tempo per la cura personale. Ancora, tuo marito si lamenta della tua difetti e carenze. Egli vi coperture. Non è fastidioso? Si sente che è irresponsabile ed è solo capace di lamentarsi. E il conflitto si avvia, senza alcun risultato positivo. Per far fronte a problemi di relazione, come leggere la soluzione qui di seguito.
Soluzione: Per correggere errori di tuo marito, discutere della situazione citando esempi pratici. Potrebbe essere che ha più di carico. Si può risolvere ponendo una proposizione, in cui alcune responsabilità deve essere effettuato da tuo marito. Ditegli che le difficoltà che dovete affrontare nella gestione di tutto solely e che è anche bisogno di una mano. Se lui è immune a ogni persuasione, si può prendere una pausa per le vacanze. Sono sicuro che capirà vostra importanza in vostra assenza.
Non gli piace il vostro lavoro e Pari, questo è anche molto osservati in molte relazioni, dove un uomo non riesce ad apprezzare il lavoro del coniuge. A volte, le donne hanno più successo rispetto ai loro partner maschi. Anche se non sono consapevoli di questo fatto, il sentimento di invidia benigna pervade immagini mentali di tuo marito. I suoi pensieri creepy uscire in forma di parole dure, esprimendo la sua forte avversione per il vostro lavoro e colleghi. Senza alcun motivo, si diventa vittima di suoi accessi d'ira. Cosa si può fare in una situazione simile? Come si può fargli capire che si sta lavorando per il beneficio reciproco? Get in modo possibili risultati indicati di seguito.
Soluzione: La situazione è molto sensibile. Anche se il tuo uomo ti ama, il suo senso di insicurezza è autentica. Rassicurarlo che il tuo mondo è vuoto senza di lui. Doccia tutto il tuo amore e non fargli sentire non curati o abbandonati. Ask gliene spiega la causa per la sua antipatia. Trascorrere del tempo con lui o piano per alcune escursioni all'aria aperta durante i fine settimana. Egli infine realizzare il vostro impegno verso di lui e dei pensieri opposti scomparirà dalla sua mente. Fare clic su questo link per conoscere la soluzione ai problemi di abbandono in relazione.
E 'Dominante e ipocrita; Si può essere dominato da amore, ma quando la tua vita è completamente sotto le grinfie di tuo marito, non trovi che sia soffocamento? C'è 'ego maschile' una parola detta, che è responsabile per inculcare un senso di superiorità in loro. Siete leali, lo ascolti e lo rispettano, ancora cerca di guidare le ruote della tua vita. Dominance e possessività sono sani fino a che non rispecchiano l'amore. Essi diventano una maledizione quando si mescolava con l'egoismo e l'ipocrisia. Non gli piace la vostra cordialità con il sesso opposto a professione, ma egli stesso è circondato da sesso più giusto. Egli ti impedisce di socializzare, ma riccamente enjoys festa con amici e coetanei. Non è peak di ipocrisia?
Solution: In realtà, la questione di fatto è, your hubby voglia di essere solo HIS (ignari del fatto che sei già HIS). Beh, non si può giocare la politica tit-for-tat qui. Questa è la tua vita sentimentale e non un gioco. Il potere delle parole può solo lenire il suo comportamento stravagante. Digli che senza alcuna esitazione, che è bisogno di spazio e il suo atteggiamento only aspro rapporto a lungo termine. E 'un problema molto comune che colpisce un rapporto sano. Fargli capire che l'ego non può che distruggere e la fede può conservare.
Il contenuto di cui sopra era un riflesso dei problemi tipici prevalente in un rapporto. comportamento incipiente, orribili della natura, la sfiducia e la menzogna sono i mali che possono spazzare via l'essenza dell'amore da una relazione e portare a problemi relazionali diversi. I problemi sorgono anche a lunga relazione a distanza causa della mancanza di comunicazione sufficienti tra coppie. Tuttavia, per sopportare un rapporto, gli sforzi pari dovrebbe essere presa da entrambi. E 'sempre saggio essere amabile, invece di essere scettici. Concludo il mio articolo con bella citazione di Madre Teresa, Se giudichi le persone, non avete tempo di amarle.

No comments:

Post a Comment