Thursday 6 October 2011

Arbusti che crescono in Shade

Un'area ombreggiata è definita come quella che non riceve più di 6 ore di luce in un giorno. Medio-profonde zona d'ombra è quella che cade direttamente sotto copertura arborea. E 'necessario verificare quali piante sono adatte alla coltivazione in vari gradi di sfumature. Esigenze di queste piante sono da intendersi correttamente per raggiungere una crescita sana. Il seguente articolo approfondisce alcuni dei requisiti di crescita relativi di questi arbusti che crescono in ombra.
Arbusti da parti su sfondo colorato
The arbusti che crescono in zone ombreggiate, importanti dal punto di ogni giardino. Maggior parte dello spazio giardino, oltre a quella riservata ai prati viene coperto con all'ombra di grandi alberi. Essa ha quindi, diventa necessario far crescere le piante che sono tolleranti towards ombra in aree del genere. Di seguito una lista di arbusti che crescano bene all'ombra. Descrizione di queste piante, con le loro esigenze suolo, viene presentato in questo articolo qui di seguito.
Viburnum, ci sono molte specie di viburno e the bracteatum V. è uno degli arbusti comunemente usati ombra-tolerant per giardini. Questo arbusto cresce tra i piedi 5-10 di altezza. Produce foglie sono verde scuro in estate e giallo / arancione in autunno. I fiori sono prodotti da questa pianta in primavera e in possesso di colore bianco.
Alabama Croton; L'arbusto Alabama Crotone, come suggerisce il nome, è originario dell'Alabama. Cresce bene, sia in ombra parziale e completa. L'arbusto è caratterizzato da una crescita lenta e raggiunge un'altezza tra i piedi 5-10. Produce fiori di colore giallo e verde in primavera. Chiome degli Crotone Alabama può essere sempreverde di latifoglie.
Aucuba, è uno degli arbusti importante che cresce in ombra. Originario dei paesi orientali dell'Asia, gli arbusti aucuba crescono ad un'altezza compresa tra 2-13 m. Le foglie lanceolate e ampio of aucuba hanno una larghezza di 2-7 cm mentre la lunghezza varia tra i 8-25 cm. Queste piante arbustive dioecious sono conosciuti per i fiori con petali di colore violaceo-bruno; grappoli di 10-30 fiori sono generalmente visto.
Mountain Laurel; Questi arbusti nordamericano sempreverdi natura e producono bei fiori. Laurel Mountain che è anche conosciuto come 'Kalmia' può essere coltivato in torboso e umido come terreno ben chiaro di sabbia. Gessoso / suolo rigido non è adatto per coltivare queste arbusti.
Roveto Ardente; foglie di colore rosso rende l'aspetto del roveto ardente di distinguersi nei giardini, questo arbusto è anche conosciuto come 'Nano Winged Eunymous'. The arbusto raggiunge una altezza di circa 15 piedi naturally. La specie nana però, crescono ad un'altezza 8-10 piedi. La loro dimensione può essere portata fino a 5-6 piedi con l'aiuto di potatura. Nella stagione estiva, questo arbusto produce fogliame verde scuro. E 'un arbusto bassa manutenzione che è facile crescere e fiorisce nella varietà di suoli.
Camellias, ma è una pianta originaria del Sud Asia (Indonesia, Corea e orientale, regione himalayana). Foglie di piante di camelie have margine seghettato e sono alternativamente disposti su ramoscelli. terreni calcarei ricchi di calcio e non deve essere utilizzato per la coltivazione di camelie. suoli acidi sono considerati i migliori per queste piante.
Box a foglia Holly; Questa pianta è originaria dei paesi sud-est asiatico come Cina, Giappone, Corea e Taiwan, ed è quindi, anche conosciuto come il giapponese Holly. Può crescere sia in zone ombreggiate e soleggiate. Altezza delle gamme box arbusto dalle foglie holly dai piedi 5-10. Foglie di questa pianta può essere obovate o ellittiche e il loro modello è alternativo. Nella stagione estiva, le foglie di box a foglia holly ottenere una tonalità più scura. This pianta fiorisce in primavera.
Amur Caprifoglio; Questa pianta è originaria della Corea e della Manciuria (Cina). Il caprifoglio Amur può sopravvivere in entrambe le zone d'ombra e soleggiate, questa pianta cresce tra i 10-20 piedi. Per saperne di più su:: Piante per le zone ombreggiate, arbusti sempreverdi e siepi; arbusti per Shade, gli arbusti che crescono in tonalità sono per lo più quelle di fioritura. La maggior parte delle piante descritte nell'articolo precedente, sono adatti per la coltivazione in ombra parziale così come le zone soleggiate. I dati suindicati dovrebbe contribuire nella scelta il miglior impianto per giardinaggio nel cortile as nonché grandi spazi.

No comments:

Post a Comment