Thursday 20 October 2011

Peggiore Pick Up Lines

Linee Pick up può aiutare a iniziare una conversazione con uno sconosciuto. Quindi, un buon pick up line se ha detto così, può servire come un grande conversazione starter e attirare l'interesse della persona che sono stati eying per tanto tempo. Anche se fino ad ora si potrebbe avere sentito e utilizzato alcuni grandi pick up linee che funzionano, ci sono alcune linee peggiori pick up che si dovrebbe seriamente avoid altrimenti si può finire per fare un pazzo di te stesso. Quindi, controllare il mondo, considerato il peggiore di pick up linee per le ragazze e ragazzi che vi salverà da sempre in imbarazzo.
I 10 peggiori Pick Up Lines
Ciao, il mio nome è {nome}, come si fa come me fino ad ora?
Sono nuovo in città. Potreste darmi indicazioni per il vostro appartamento?
I tuoi occhi sono come pozze limpide del brodo primordiale, e sono i protozoi che desiderano fare il bagno nelle loro profondità.
Wow, si guarda come Xena principessa guerriera! Vuoi fino ad oggi?
Sembri proprio come un cigno. Hai le gambe magre, ma un culo grasso.
Scusa, ho pensato che questo fosse il bagno degli uomini. Tuttavia, mentre siamo soli qui ...
Hey ragazza, what's up? Indovina un po? E 'il tuo giorno fortunato. Di tutte le ragazze qui, ho scelto di parlare.
Devi essere una scopa perché mi stai spazzare via i miei piedi.
Si potrebbe anche dormire con me perché ho intenzione di raccontare a tutti lo abbiamo fatto comunque.
Io ti do cinque secondi per darmi il tuo numero o si può dimenticare di uscire con me per sempre.
World's Worst Pick Up Lines di Tutti i Tempi
Volete ballare o devo andare a vite me stesso?
Hey baby, voglio essere fortunato!?
Azzz ma sei un ladro? 'Qualcuno Coz ha rubato le stelle dal cielo per mettere nei tuoi occhi.
Devi essere stanco ... sei stato che attraversa la mia mente tutta la notte.
Ciao. Stai cercando potentemente mediocre e vorrei comprare qualcosa da bere a medio prezzo.
Sembri un angelo caduto dal cielo e colpire la sua faccia sul marciapiede.
Tu sei caldo, io sono brutta. Consente di fare bambini della media.
Secret Service, signora. Ho bisogno di fare un pieno di ricerca cavità del corpo. La sicurezza nazionale, lo sai.
Il mio orologio magico dice che tu non sai chi sono io ...
Ho i miei occhi luccicanti set su di te
Posso offrirti un drink o si vogliono solo i soldi?
Posso avere il tuo numero di telefono? Mi sembra di aver perso il mio.
Credi in amore a prima vista o devo passare davanti di nuovo?
È il vostro cognome Gillette? Perché tu sei la migliore che un uomo possa ottenere.
Vieni spesso qui?
Mi scusi, credo che mi devi un drink. [Dice, perché?] Perché quando ti ho visto dall'altra parte della stanza ho lasciato cadere la mia. It è stato un rum e Coca Cola, e io sono [nome].
Mi piace fare di manutenzione, è assomigliare a qualcuno vorrei armeggiare intorno con.
Hey baby, io sono come American Express, non si vuole lasciare la casa senza di me.
Non riesco a trovare il mio cucciolo, potete aiutarmi a trovarlo? Credo che andato in questa stanza di un motel cheap.
Ero incantato dalla sua bellezza che mi sono imbattuto nel muro laggiù. Quindi vado a bisogno del vostro nome e il numero a fini assicurativi.
Bene, eccomi qui. Quali sono i tuoi altri due desideri?
Sei stato arrestato? It's Gotta Be illegale cercare quella buona.
Ciao, le voci nella mia testa mi ha detto di venire a parlare con te.
Ho avuto un bel po 'da bere, e stai cominciando to look piuttosto bene.
Hai una tessera della biblioteca? Perché ti sto controllando.
Tu mi devi dei soldi. Perchè dovrebbe farlo?; Hai vissuto nel mio cuore e non hai pagato l'affitto.
Tua madre è caldo! Scommetto che sarà proprio come lei quando sarai grande.
Quanto tempo ci vuole per radersi le gambe luuungo?
Tuttavia, se volete conoscere alcune buone linee pick up, è possibile consultare articoli su linee top pick up, awesome pick up linee e lusinghiero pick up linee.
Sono sicuro che dopo aver letto questi peggior pick up linee di tutti i tempi sarà anche d'accordo che sono un grande no no quando si tratta di chiedere una ragazza fuori o ragazzo per la prima volta. Quindi, la prossima volta prima di avvicinarsi un estraneo, spero tu possa ricordare questi orribili pick up linee e mai il coraggio di usarle.

No comments:

Post a Comment