Thursday 6 October 2011

Pendolo di regolazione

orologi a pendolo sono stati inventati dal fisico olandese Christiaan Huygens Sir nel 1656. Fu condotto a questa idea da parte di Galileo che ha studiato le proprietà di pendoli. Conosciuto anche come 'Grandfather Clocks', gli orologi a pendolo erano i dispositivi di cronometraggio utilizzato attraverso il mondo per più di 300 anni fino all'arrivo di moderne apparecchiature di cronometraggio elettronici. Sono i nonni veri orologi tempo e sono oggi utilizzati per il loro valore estetico. C'è qualcosa di molto elegante di orologi nonno con il loro fascino del vecchio mondo e la semplicità del design. In questo articolo, parlo di regolazione dell'orologio a pendolo per tutti quelli di voi che hanno questo vecchio custode tempo dei tempi dimenticati nelle loro case.
Principio alla base di regolazione dell'orologio a pendolo
Prima di parlare di regolazione orologio a pendolo, che aiuterà a conoscere un po 'il suo funzionamento. Il meccanismo dell'orologio a pendolo è abbastanza affascinante da studiare. Nel tempo, gli orologi a pendolo erano i custodi momento più accurate. Per qualsiasi orologio al lavoro, ci deve essere un elemento che mantiene la sua moto periodico costantemente per mantenere una misura precisa del tempo. Il pendolo si qualifica per questo lavoro a causa della sua proprietà di isocronismo. Il periodo del moto oscillatorio di un pendolo rimarrà la stessa, indipendentemente dalle dimensioni di swing e dipende solo dalla sua lunghezza. Tuttavia, questa proprietà rimane vero solo quando il pendolo fa deviare di 4-6 gradi. Il periodo di tempo di un pendolo è direttamente proporzionale alla radice quadrata della sua lunghezza. Qui sta la risposta alla domanda di come regolamentare tempo dell'orologio a pendolo. Variando la lunghezza su cui il pendolo oscilla bob, è possibile regolare il periodo di tempo.
Come Regolare un Pendolo?
Anche se un orologio fermo ha ragione due volte al giorno, uno di lavoro è più utile! Suppongo che già sai come impostare un orologio a pendolo. Prima di partire per la regolazione orologio a pendolo, è necessario studiare a quanto ammonta l'orologio derogare tempo standard. Se è una frazione di un minuto o pochi minuti, non si dovrebbe davvero preoccuparsi di regolazione, la precisione di questi orologi è limitata a pochi minuti. Tuttavia, se è sostanzialmente, rispetto al tempo standard, è necessario andare per la regolazione. Basta osservare il numero di minuti con il quale l'orologio a pendolo di dissociarsi. Determinare se è più veloce o più lento rispetto al tempo più preciso si dovrà effettuare le regolazioni di conseguenza.
Come aumentare la velocità il vostro orologio pendolo?; Se si scopre che l'orologio è andato più lento rispetto al momento giusto, è necessario accelerarlo. Prima che andiate avanti con la regolazione, portare il pendolo a fermarsi e trovare una noce alla fine del bob oscillazione del pendolo. Questo è il dado di regolazione. Dal momento che l'orologio sta andando lentamente e il periodo del pendolo è direttamente proporzionale alla sua lunghezza, di accelerarlo, è necessario ridurre la lunghezza mediante la regolazione del dado. Per fare questo, girare il dado verso destra o verso orario. Ogni sua volta ridurre il periodo di tempo da un breve periodo di tempo. Basta regolare di un giro intero e vedere come cambia molto è visto nel tempo indicato. Che vi darà un'idea di calibrazione del pendolo. Quindi calcolare il numero di giri che si dovrà fare, per impostare nel modo giusto e regolare di conseguenza. Impostare il pendolo rimessa in movimento.
Come rallentare il pendolo?; Adeguamento Orologio a pendolo di rallentarlo, è esattamente opposto della procedura per la velocità. Tu giri il dado di regolazione in senso antiorario per aumentare la lunghezza bob che allungare il periodo del pendolo e rallentare l'orologio verso il basso, per conformarsi al momento giusto. Test di calibrazione prima curva e calcolare il numero di giri necessari per rimediare ai deviazione. Regolare di conseguenza e il tuo orologio a pendolo per mostrare il tempo di nuovo a destra.
Saperne di più su:; Cuckoo Clock Repair; Come riparare un orologio a pendolo; Grandfather Clock parti; Spero che questo articolo vi ha lasciato alcun dubbio sul metodo di regolazione orologio a pendolo. La bellezza di l'orologio a pendolo è che è completamente guidata da gravità ed è guidato da immagazzinato energia potenziale gravitazionale! La semplicità del suo design è davvero stimolante.

No comments:

Post a Comment