Tuesday 18 October 2011

Afidi Removal

Avete saputo che un afide potrebbe produrre oltre 70 prole in una settimana? Nessuna meraviglia che tutti gli appassionati di giardinaggio preoccuparsi quando vedono afidi sulle piante nel loro giardino. Un'infestazione afide is un incubo totale per gli agricoltori e giardinieri. Agricoltori e giardinieri sono sempre su una ricerca di metodi efficaci di rimozione afidi della protezione dei propri impianti da questi parassiti. Prima di parlare misure di controllo di circa afidi, dobbiamo prima capire come aphids influenzare le piante. Ulteriori informazioni su controllo dei parassiti.
Gli afidi pidocchi o pianta siano linfa piante succhiare. Non solo trafiggerà il tessuto vegetale per sfamare oltre la linfa, ma essi anche lasciare un secrezione zuccherina melata che dà un invito aperta al formiche. Oltre ad attirare le formiche, la secrezione di melata può anche favorire la crescita di un fungo nero chiamato fuliggine nera. La saliva degli afidi può anche danneggiare le foglie e provocare scoloriture. Gli afidi possono attaccare qualsiasi parte della pianta ma preferiscono ad infestare la gara una nuova crescita. Così, si può immaginare l'entità del danno che è causata da una infestazione da afidi. Tutte le tue speranze di guardare la nuova crescita delle vostre piante saranno deluse a causa di un infestazione.
ciclo di vita di Afidi è molto complesso. Calda e umida è l'ideale per la crescita di afidi. Le temperature salgono durante la stagione primaverile, gli afidi riprodurre e gli afidi adulti danno vita a afidi femminile. Gli afidi appena nato solo bisogno di una settimana per essere in grado di avviare la riproduzione. Lasciate che vi racconti un fatto interessante circa la loro capacità riproduttiva. Solo un vecchio femminile afide settimana può produrre fino a 5 piccoli per giorno per un periodo di un mese. Quindi, non permettere loro di moltiplicare o saranno devastare le vostre piante. Per saperne di più su afidi piante d'appartamento.
Come sbarazzarsi di afidi
Ora che siete consapevoli del danno che questi insetti sono in grado di provocare, si potrebbe chiedere per metodi contraccettivi efficaci di rimozione afidi. Dal momento che si moltiplicano ad un ritmo molto veloce, è necessario prendere misure immediate per frenare la loro crescita. Alcuni dei metodi di rimozione afidi sono riportati qui di seguito.
Esaminare le piante frequentemente; Si tratta di una misura precauzionale. Controllando le vostre piante ogni tanto, si sarà in grado di individuare questi parassiti. L'idea è di trovarli presto e provare i metodi di rimozione afidi il più presto possibile. Se trovate foglie scolorite o fuliggine macchia nera su di loro, si deve guardare molto attentamente. Poiché la crescita nuova offerta è più a rischio, è necessario controllare queste zone per questi parassiti poco.
La rimozione manuale, indossare guanti e raccogliere questi parassiti minuscolo corpo molle dalle foglie e steli. Il successo di questo metodo di rimozione afidi houseplants dipenderà dalla vostra capacità di individuarli. Così, sguardo molto strettamente e spotting gli afidi, squish li o alienare loro fuori per annegamento li in acqua saponata. È inoltre possibile sbarazzarsi di afidi spruzzando la zona colpita da un forte flusso di acqua. Questo è un modo efficace per rimuovere questi parassiti della pianta.
Potatura; Potete anche potare la zona che è infestato da afidi. Se vi è una pesante infestazione, tagliando fuori l'area interessata è una grande opzione. Questo consentirà di evitare gli afidi di moltiplicarsi ulteriormente. E 'meglio recidere una parte infestata piuttosto che lasciare che l'intero impianto danneggiati dalla fiorente popolazione degli afidi.
Sapone; È possibile utilizzare questo rimedio casalingo per liberarsi di afidi. Per questo, è necessario mescolare 2 cucchiaini di piatto delicato sapone per lavare una bottiglia di acqua tiepida. Spruzzare questa soluzione alla zona infestata dello stabilimento di sbarazzarsi degli afidi. Potete anche neem olio spray sulle piante per risolvere il problema di infestazione afidi. Lasciate che vi dica come fare un insetticida non tossico in casa. Mescolare l'olio vegetable ad acqua tiepida. Aggiungere un paio di gocce di lavaggio dei piatti sapone a questa soluzione. Spray questa soluzione in piante colpite per la rimozione afidi. The afidi otterrà soffocata as questa soluzione intasare il spiracoli respiratori degli afidi. Assicurarsi di non utilizzare la soluzione di olio quando c'è uno splendido sole che cade su la pianta. Ciò può causare danni alla pianta.
Plant aglio e cipolla; È inoltre possibile rimuovere gli afidi dalla piantagione di cipolla e aglio nel vostro giardino. L'odore di queste piante eviterà l'invasione di afidi. È anche possibile utilizzare uno spray aglio per uccidere il afidi. Utilizzare spray che contengono acido ossalico sopra le piante colpite. L'acido ossalico agisce come una veleno per questi parassiti. Questo può essere trovato in aglio, rabarbaro e spray al peperoncino.
Saperne di più su:; afidi pomodori; afidi Hibiscus; Spero che hai trovato le informazioni sui metodi di rimozione afidi utile. Utilizzare questi metodi di rimozione afidi per prevenire questi afidi distruttivo di danneggiare le vostre piante. Individuare queste bug prima che crescano in una colonia e causare gravi danni alle vostre piante.

No comments:

Post a Comment