Friday 14 October 2011

Bath Bombs

bombe Bath può aggiungere divertimento e un elemento rilassante al vostro bagno e darvi una sensazione unica. bombe da bagno sono palline basically soffice ma solid fatta di ingredienti vari, si aggiungono alla vasca da bagno piena d'acqua. Questi sono di solito rotonde, ma sono anche disponibili in varie forme like rettangolo, stella, semicerchio, ecc Una volta messo in acqua, questi iniziare sciogliendo, offrendo un'esperienza finale di frizzante, spumeggiante, fragranza e rilassante bagno esentandoti della fatica. L'effetto avranno dopo l'avvio di dissoluzione in acqua dipende dagli ingredienti utilizzati.
Molte volte le bombe da bagno sono solo scopo di aggiungere un elemento fun al bagno che hanno effetto effervescenza. Alcuni sono usato avere un bagno rilassante e rinfrescante che solitamente contengono gli oli essenziali. Quelli utilizzati per la cura della pelle, avrà tali ingredienti che idratare o pulire la vostra pelle. Beh, se vuoi fare le bombe da bagno in casa, è possibile provare le ricette bagno bombe indicata di seguito.
Come fare le bombe da bagno?
Ricetta # 1, ne avrete bisogno:; bicarbonato di sodio, 2 tazze, acido citrico, 1 tazza, amido di mais, 1 tazza, olio essenziale, 40 gocce (lavanda, limone o rosa), colorante alimentare, 8 gocce; procedura
Prendete una ciotola di plastica e aggiungere tutti gli ingredienti nella quantità data in esso. Ora li mescolare accuratamente e miscela bene. Ora trasferire una certa quantità di composto in una ciotola, abbastanza per costruire una bomba. Prendere una bottiglia di spritz e spruzzare sopra la miscela leggermente inumidite. Trasferire il composto nello stampo e premere lo stampo. Toglierla dallo stampo e lasciare per l'essiccazione.
Ricetta # 2, ne avrete bisogno:; bicarbonato di sodio, 3 / 4 tazza, acido citrico, ½ tazza, olio di jojoba, 2 cucchiai, olio di Rosa essenziali, 10 gocce, foglie di tè verde, 2 cucchiai, acqua, ½ cucchiaio; procedura
Mix di bicarbonato di sodio e acido citrico in una ciotola. Ora aggiungere olio jojoba o oli aromatherapy altre a questa miscela e mescolate bene. Successivamente, aggiungere olio di rosa in questa miscela. Prendere il tè verde le foglie in una ciotola e aggiungete acqua bollente in esso. Attendere per 10 minuti e poi aggiungerli al composto bomba bagno. E 'quindi possibile fare delle palline di questo composto con le mani o mettendo il composto negli stampi. Lasciarli a secco, in modo che essi sono pronti per essere utilizzati.
Ricetta # 3; Avrete bisogno:; soda Baking, 2 tazze; Cornstarch, 1 tazza; citrici, 1 tazza; burro Cocoa, 3 cucchiai (grattugiato); sale Epsom, 1 cucchiaio; olio Ginger essenziale, 10 gocce; Cardamom olio essenziale, 10 gocce; Procedura
Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola, ad eccezione di salgemma naturali. Assicurati mescolarli bene. Ora fare le bombe da bagno a forma di tondo da questa miscela. Now alcol ogni palla con una bottiglia piena di alcol spritz. Take sale Epsom, uno dei sali più bagno in una mano e prendere la palla con la stessa mano. Con entrambe le mani tiene la palla e il sale, rotolare la palla. Così il palla sarà coperto con sale epsom. Keep it per l'asciugatura. Per saperne di più sulle prestazioni bagno di sali Epsom.
Ricetta # 4, ne avrete bisogno:, acido citrico, 1 tazza, bicarbonato di sodio, ½ tazza, l'olio di mandorle, 2 cucchiai, cacao in polvere, ½ cucchiaio; procedura
Mescolare tutti gli ingredienti dato sopra in una ciotola. Inizia fabbricare bombe bagno di forma desiderata con le mani o stampi using. Now spruzzare acqua su ogni palla con una bottiglia piena d'acqua spritz. Nel caso in cui l'impasto è troppo morbido e non si riesce a plasmarlo in bombe, aggiungere un po 'di bicarbonato di sodio, come richiesto per ottenere la consistenza desiderata. Ora lascia per l'asciugatura.
Read more on:; Come rendere Bath Sali; Aromatico Sali Bath; Hope gradite le ricette summenzionata del bombe bagno casereccio. Se si tenta di utilizzare questi si è sicuri di come l'esperienza di utilizzare la bomba da bagno. È inoltre possibile aggiungere vari benefici sali da bagno fatti in casa e coloranti alimentari alle ricette di cui sopra. Queste bombe bagno anche alcuni pezzi migliori in una vasca da bagno e cesti regalo corpo. Quindi tenetevi pronti a immergersi in una vasca da bagno e divertirsi e nutrire la pelle con le bombe da bagno.

No comments:

Post a Comment