Sunday 16 October 2011

21 Questions Game

Le 21 domande del gioco è in realtà un modo per conoscere le simpatie e antipatie di persona si interagisce con. Questo gioco può aiutare a decidere se si vuole essere amico di quella persona o meno, a seconda se si è soddisfatti con le sue risposte. In questo articolo, presento interessante 21 idee gioco questioni, che conterrebbe alcune domande importanti puoi chiedere.
21 Game Domande da porre Guys
Dato che segue è il game 21 domande da fare ragazzi:; Quali sono i diplomi? ; Qual è il tuo film preferito? ; Qual è il tuo colore preferito? , Quali sono i tuoi hobby e interessi particolari? , Ti piacerebbe essere un uomo d'affari o lavoro dipendente? ; Quanto è importante il denaro per una persona? : Di quel che secondo te è più importante di denaro o di soddisfazione? , Qual è la tua meta di vacanza preferita? ; Come si fa a gestire i conflitti sul posto di lavoro? ; Credi in Dio? , Quali sono le qualità che cercate in una ragazza? ; Tu credi nel vivere insieme prima del matrimonio? ; Vuoi bere o fumare? : Volete accettare la mia amicizia, anche se io non sono riuscito nel mio settore? ; Credi nell'amore a prima vista? ; Come è stato il tuo primo appuntamento? Dove sei andato? : Il che è la più grande bugia che ha parlato nella tua vita? : Il che come il momento più imbarazzante della tua vita? ; Quale tipo di esercizi ti formazione eseguire-peso, formazione forza o cardio? ; Quale è tuo più grande sogno e cosa stai facendo realizzarla? , Quali sono le sportive che ti interessano?/ Li>; A chi sei più da vicino la vostra mamma o il papà? ; Potrai ottenere ulteriori informazioni su 21 domande per chiedere un ragazzo.
21 Gioco Domande da porre Girls
Dato che segue è i 21 gioco domande porre ragazze:; Quali sono tua opinione amore e relazioni? ; Quando ti piacerebbe sposare? ; Che tipo di persona ti piacerebbe sposare? , Qual è la cosa che più avventurosi hai fatto finora? : Il che è la cosa più pazza che hai fatto? ; Quale scuola hai frequentato? ; Chi era il tuo insegnante preferito? ; Lavorerà dopo il vostro matrimonio? ; Qual è il tuo pseudonimo? ; Ti piacciono gli animali? Which animali avete? ; Che tipo di ragazzi che odia? ; Quali giochi e sport si gioca regolarmente? ; Vuoi condividere tutti i tuoi pensieri e sentimenti con i tuoi familiari? ; Hai mai mentito alla tua familiari? ; Come fai investire il vostro denaro? , Qual è la vostra attuale professione? Quale è vostro lavoro di sogno? , Quali sono tua opinione popolari siti di social networking? ; Credi nel matrimonio d'amore o matrimonio combinato? ; Dove vorresti andare per il viaggio di nozze? , Che è che l'attività che spaventa un sacco? ; Chi è la persona dovete rispettare l'più nella tua vita? ; Quale è tua macchina preferita? ; Anche leggere 21 domande da fare una ragazza per ulteriori informazioni.
21 Gioco Domande da chiedere ai bambini
Dato che segue è il gioco di 21 domande da porre i bambini:: Qual è il tuo nome? ; In quale scuola studi? ; Che materie ti piace a scuola? ; Vuoi ascoltare le istruzioni del tuo insegnante a scuola? : Chi sono i tuoi migliori amici? ; Quali sono tuoi hobby preferiti? ; Chi desiderate diventare dopo crescendo? , Chi è il tuo modello? ; Per quante ore si fa a studiare tutti i giorni? ; Sei interessato a giochi al coperto o giochi all'aperto? : Il che concorsi hai partecipato durante la giornata dello sport dello scorso anno nella sua scuola? ; Che tipo di panni ti piace indossare? : Dove sei andato per una vacanza con i tuoi genitori l'ultima volta? ; Ti piace andare per gite scolastiche e pic-nic? ; Sapete l'importanza del risparmio denaro? ; Che tipo di gelato ti piace? ; Qual è il vostro canale televisivo preferito o spettacolo? , Chi è il tuo attore preferito e attrice? ; Ti piace socializzare con i tuoi amici? ; Che cosa i tuoi genitori? ; Che regali hai avuto il tuo ultimo compleanno? , Così, questo è il gioco di 21 domande, che può aiutarlo ad ottenere ulteriori informazioni su altri. Questi avviatori conversazione vi aiuteranno a ottenere insieme con altre persone bene. Prima di fare domande, pensate se la persona che sarebbe comodo per rispondere a loro e evitare di mettere chiunque in una posizione scomoda. Così, per iniziare con questo gioco e divertitevi!

No comments:

Post a Comment